Fatture, programmi negativi, maledizioni

Come togliere un maleficio da soli

Ogni TIPO DI NEGATIVITA’ ha i propri metodi di purificazione.

Per togliere la negatività l’operatore lo fa sotto una protezione magica e poi la purificazione è utilizzata da ogni operatore in modo diverso.

Ci sono vari tipi di purificazione utilizzati:

1. Con la preghiera.
2. Con riti e rituali.
3. Con la meditazione.
4. Con lo sforzo e pulizia fisica.

Questa divisione è piuttosto condizionale, perché è difficile trovare un modo di rapportarsi ad uno o un altro metodo nella sua “forma pura”.
Tuttavia, caratterizzo ogni metodo.

1. Con la Preghiera. E’ chiaro che in questa categoria lo strumento principale di eliminare la negatività è la preghiera.

2. Con Riti e Rituali. Si tratta di una categoria molto ampia. In internet si possano trovare vari rituali per rimuovere la negatività. E se ne trovano sempre più e più modi nuovi. Però, i metodi più usati e “provati” sono: la procedura con l’olio, la fusione della cera o il piombo, la purificazione con le candele e la purificazione con l’uovo. Le nostre nonne lavorano in questo modo.

3. Con la Meditazione. Categoria relativamente nuova per noi. Dal nome è chiaro che in questo caso la rimozione della negatività si verifica durante la meditazione, quando una persona è immersa in uno stato alterato di coscienza.

4. Con lo sforzo e pulizia fisica. Questa categoria comprende la rimozione della negatività con l’esercizio fisico e la formazione. Questi includono esercizi di respirazione, l’astinenza da carne, alcol, tabacco, e altri metodi di pulizia.

Con tutta l’abbondanza di metodi e tecniche per la eliminazione delle conseguenze delle negatività, nessuno di loro non risolve il problema di eliminazione della negatività fino alla fine, a cento per cento. Perché? Perché tutti funzionano senza influire sulla ragione di questa negatività o sulla radice. Per capire meglio, faccio un piccolo esempio.

Qualsiasi malattia che si verifica negli esseri umani, è una conseguenza della sua cattiva condotta o dello stile di vita sbagliato. Inoltre, il concetto di stile di vita malsano lo utilizerei nel senso più ampio. Il stile di vita sbagliato sono i negativi (o non corretti) pensieri, emozioni, parole e azioni. Cioè, in altre parole possiamo dire che ogni malattia umana è il risultato, frutto di suoi errori. Quindi è impossibile eliminare completamente la malattia senza aver trovato e eliminato l’errore (causa della malattia). Se si lavora solo con la forma esterna, e la causa interna non viene toccata, la malattia si manifesterà ancora e ancora. La nostra medicina moderna e i farmaceutici fanno proprio questo. Per questo, le persone malate sono sempre di più, e persone sane, rispettivamente di meno.

Analogamente, con la fattura, il maleficio o qualsiasi tipo di negatività. Forse non lo sai, ma non tutti a coloro che si manda la fattura, con lei si trovano. Cioè, a qualcuno si attacca e ad altri no. Perché? Perché la ragione che la persona si trovi danneggiata da qualsiasi negatività si trova sempre dentro di lui. Solo trovando ed eliminando la causa interna di questo fino alla fine, si può risolvere completamente il problema. In caso contrario, il problema si calmerà solo temporaneamente, e poi apparirà di nuovo e di nuovo.

Quindi la “debolezza” di tutti i metodi di cui sopra è che lavorano con la forma esterna, senza eliminare la causa interna. Per rendere più chiaro quello che voglio dire, faccio un altro esempio.

Immagina di essere nella tua stanza o appartamento e si apre la finestra spalancata. Improvvisamente scoppia un vento molto forte e gira tutto sottosopra. Tu metti tutto in ordine, ma non chiudi la finestra. Dopo aver ripulito tutto, sicuramente potrebbe succedere tutto di nuovo al primo vento. Ma tu non chiudi la finestra. E così questo disturbo succederà ripetutamente molte volte. Finché non sarà rimossa la causa principale, chiusura della finestra.

La stessa cosa è con la fattura o ogni altra conseguenza di eventuali effetti energetici negativi esterni, finché non si “chiude la porta”, ci sie condannati ad un cerchio vizioso di “infettarsi” e purificarsi, per poi di nuovo”infettarsi” e purificarsi. Cioè il problema non sarà completamente risolto fino alla fine.

Ora naturalmente sorge una domanda, come si fa a trovare e correggere la causa interna di una fattura che hai su di te? I motivi possono essere diversi, ma la base principale è capire l’essenza del processo degli effetti negativi. La maggior parte delle persone ritiene che se a qualcuno (o a se stesso) è stata fatta una fattura o altro maleficio, è sicuro che l’abbia su se stesso. Questo non è vero.

Come togliere un maleficio da soli

Per una persona che non ha nessuna conoscenza in questo campo, oppure per una persona già debole, non consiglio provare l’ autopurificazione. In questo caso consiglierei la preghiera, la meditazione, lo sforzo e la pulizia fisica e l’attivazione alla Fiamma protettiva di Arcangelo Michele.

Vi rivelo, un metodo molto antico, che può rimuovere la fattura utilizzando le uova di gallina. Però dovete essere consapevoli del fatto che questo metodo non può far fronte a ogni tipo di fattura, potrebbe eliminare solo fatture fatte da qualunque senza esperienza di pratiche magiche. Queste persone hanno un potere personale debole, e solo la rabbia non è sufficiente per fare una fattura potente. Quindi questo tipo di fattura debole, può essere eliminata con l’uovo.
Dopo l’eliminazione comunque consiglio la purificazione dei chakra e dell’aura.

Rispettando le regole di questo rituale, è possibile ottenere il miglior risultato.
Prima di iniziare questo rituale, si dovrebbe osservare alcune regole. Quindi, non mangiare carne rossa e non bere il caffé per due settimane prima del rituale e due settimane dopo. Inoltre è vietato l’alcool e fumare. Ogni giorno per due settimane dovrebbe leggere la preghiera del “Padre nostro”, andare in chiesa ogni giorno, stare alla messa e accendere una candela (con l’intenzione per la tua salute).
Solo dopo questo scambio è permesso di procedere alla rimozione della negatività “gratuitamente”.

Prendi sul serio quello che fai. Un rituale magico non è un gioco. Siate prudenti, in modo da non causare danni a se stessi e ai vostri cari.

Per eliminare la negatività con l’uovo si gira l’uovo sopra la testa del danneggiato in senso orario per 33 volte recitando la preghiera del Padre Nostro o Ave Mariaper 3 volte. Dopo questo senza staccare l’uovo dal corpo, scendere sulla spina dorsale fino giù sempre girando. Di solito la negatività si accumula nella spina dorsale e nella testa, quindi in questo modo si elimina una parte.
La persona che si offrira girare l’uovo deve recitare prima di farlo una preghiera di protezione, anche quella del suo angelo custode, oppure chiedere la protezione di Arcangelo Michele.

Attenzione la persona dovrebbe essere in piena salute, non debole, le malattie e la debolezza attirano le negatività.

Nel tempo del trattamento la persona trattata, potrebbe avere brividi, oppure un attacco di pianto..questo significa che una parte della negatività è stata rilasciata. Per ripulirsi da una fattura potrebbe volerci 9 o più giorni, sempre dipende dalla persona che tratta, dalla sua fede e la volontà d’aiutare .

I giorni per questo rituale da scegliere sono:  la luna calante, lunedì, martedì e giovedì per gli uomini e mercoledì e venerdì per le donne.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: