Terapia di gruppo

Terapia di gruppo Regressione per guarire

Le regressioni possono sbloccare energie intrinseche di cui non sei a conoscenza, che favorirano la tua guarigione sia fisica che emotiva, e aprirano nuove prospettive spirituali capaci di dare un nuovo, profondo senso alla tua esistenza.

Il cammino del nostro viaggio spirituale è unico per ciascuno. Maestri saggi possono indicare la via, ma sta a te compiere il viaggio.. Procedi alla tua velocità, non c’è scadenza entro la quale raggiungere l’illuminazione.

Regredire a eventi significativi dell’infanzia, al periodo neonatale, o persino a vite passate, può dare sollievo e beneficio nel presente. Tal volta, anche solo attraverso l’atto di ricordare, vengono eliminati i sintomi. I ricordi possono portare alla comprensione e spesso quest’ultima conduce alla guarigione.

Non devi soffrire di una patologia per ricevere i benefici della regressione. Puoi semplicemente riconquistare la felicità, la gioia e la spontaneità dell’infanzia.

Per esempio, ricordando le vite passate, potresti diventare consapevole del fatto che la tua anima, la tua vera essenza, è immortale ed eterna.Hai già vissuto in precedenza, ed eccoti ancora qui. Non muori mai veramente, né succede alle persone che ami. Siete sempre insieme o nell’Aldilà o di nuovo qui nella dimensione fisica.

Sia che tu abbia sviluppato sintomi e paure, sia che si tratti di sempluce curiosità, puoi trarre tantissimi benefici svolgendo la regresione.

In una certa misura, la frustrazione può impedire la guarigione e il processo trasformativo. Cerca di non aspettarti risultati specifici durante la regressione. Accogli con dolcezza quello che arriva.

Non c’è fretta e non hai una scadenza.

Ci sono persone che sperimentano ricordi vividi o eventi spirituali fid dalla primissima volta; per altre invece ci vogliono giorni, settimane o persino mesi. Molti benefici matureranno anche in assenza di ricordi. Basta che ti rilassi il più possibile e apri la mente accogliendo tutto ciò che entra nella tua consapevolezza.

Prima della regressione metti la intenzione su cosa tu voglia guarire, esempio: una paura o fobia, trasformare le relazioni, cambiare i tuoi valori, ecc.

Ti invito alla Terapia di gruppo il 18 maggio alle ore 17:00 italiane!

La Terapia “Regressione per guarire”

Ti aiuterà a riprendere il tuo potere, liberarti dai limiti imposti.

Informazioni importanti

Crea un ambiente rilassante intorno a te e per mezz’ora chiedi di non essere disturbato. Prepara un foglio e una penna vicino, ti servirà per scrivere i compiti da fare per casa per sradicare qualsiasi energia rimasta.

Ti sono grata per il feedback nei commenti!

La prossima terapia on-line sarà il 27 giugno 2018. Iscriviti per rimanere sempre informato. Se sei iscritto, riceverai l’invito via email. Segui il link che ti sarà inviato.

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività. Vai al calendario.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: