Sessione nel portale angelico

Terapia Crystal con gli Antenati

Terapia Crystal con gli Antenati

Cosa è CRYSTAL?

CRYSTAL è la FONTE Crystallina e pura.

Lo scopo dell’energia Crystal é farti diventare una personalità armoniosa di successo, che non fugge dal mondo e le persone.

Chi è una persona armoniosa?

È quello che si muove assieme con il mondo, aiutato e supportato dal mondo. Durante queste sessioni si crea un quadro potente che forma il modello di proiezione dell’universo, l’albero della vita, nel corpo e nella mente della persona, così rendendolo stabile e di successo. Crystal attiva tutti gli aspetti della vita, come la salute, i rapporti con le persone, il lavoro, il denaro, l’esperienza delle vite passate…

Mettendovi in contatto con le energie Crystal, voi non siete in contatto con qualcosa di completamente nuovo per voi, ma solo rafforzate quel rapporto con il genio della Terra, che è già presente dentro di voi dalla nascita. E per questo che tutte le paure associate con il rischio di incontrare qualcosa di nuovo o estraneo, sono assolutamente ingiuste.

Nel mondo di oggi dinamico e in grande movimento è importante usare le energie nel ambito della nostra vita.

 


Vi invito alla Terapia Crystal il 22 giugno!

Il portare creato resterà protetto e aperto per 24 ore.

Informazioni importanti

Durante questo giorno quando è più comodo per te, scegli un periodo di tempo quando non sarai disturbato per un’ora. Se ti fa piacere accendi una candela e/o incenso.
Poi concentrati solo sul tuo respiro, focalizzando l’attenzione sul suono del respiro che entra nel corpo (inspirazione) e fuoriesce nella fase di espirazione. Resta in meditazione per almeno 30 minuti. Ecco in basso la spiegazione per la meditazione:
Mentalmente trova una radura nel bosco, sopra c’è il sole che splende, nel mezzo della radura c’è l’Albero degli Antenati, tutti ci prendiamo per le mani e giriamo in senso orario nel ritmo di danza intorno all’albero. Dal chakra del cuore o dal torace di tutti fuoriesce un raggio di Luce e Amore per l’Albero, dal Albero in risposta esce un raggio  di Luce e Amore. Si sta formando il cerchio degli antenati. Avanzando con il movimento del girotondo, si inizia sentire il richiamo degli antenati, il richiamo del sangue. In questo momento è possibile vedere e sentire i balli dei nostri antenati, vedere i loro abbigliamenti, quello che facevano, la lro arte, sentire il gusto del latte delle madri degli antenati, e anche il gusto delle pietanze amate dagli antenati…
Avvicinati all’Albero, abbracci l’Albero e entraci dentro attraverso la corteccia. Passa attraverso il flusso della Potenza degli Antenati, proveniente dal basso verso alto e il flusso della Potenza degli Dei, proveniente dall’alto verso basso. Disciogliti in questo flusso di Potenza, impregna dentro di te questa Potenza. Gli antenati ti Benedicono e si crea un campo comune per il lavoro proficuo congiunto. Mentalmente o verbalmente chiedi agli Antenati di prendere i tuoi risultati, le tue conoscenze, le tue azioni, ecc. Tutto quello che è stato accumulato di positivo e di buono nella tua vita sacrifica per i tuoi antenati, attraverso il chakra del cuore, o il centro del torace. Senti come questo se ne va…e assieme l’orgoglio per quello che è stato creato! 
Ringrazia gli antenati perchè hanno ricevuto i tuoi doni.

Continuiamo …

Il programma della sessione energetica:

Centratura

Invochi le tue Guide i tuoi angeli custodi e chiedi di essere accompagnato in questo processo.

Poi a voce dì la seguente frase:
“Qui e ora io ho a che fare solo con le vibrazioni di Amore, Luce e Bene! 

Chiedo al Creatore e Madre Terra di sistemare i nostri avi (antenati) nel giusto ordine su entrambe le linee dell’Albero. 

Resti in meditazione …

Chiedo al mio Sé Superiore di accettare l’energia di guarigione dal Sé Superiore di Svetlana nel miglior modo possibile per me e alla massima potenza che io possa resistere. Grazie.

Resti in meditazione … l’energia della terra purifica tutte le radici dell’Albero che ti collegano ai tuoi antenati, purificando anche i tuoi antenati, te e tutti sulla Terra. Visualizza come l’energia dorata si espande su tutta la terra.

Ora guarda su nel cielo, dal Sole arriva la pioggia, che purifica le radici dell’Albero, purifica i tuoi antenati, te e tutti sulla Terra.

Resti in meditazione …

Intorno a te e ai tuoi antenati si crea un cerchio di Luce che lavorerà su di te per 24 ore.

Invoco i maestri Ascesi per il lavoro sui miei antenati, sulle 7 generazioni, sulle altre incarnazioni, su di me e sulla Terra.

Chiedo al Padre/Madre Dio, alla Divina Gerarchia di Luce, al mio Sé Superiore di trovare tutti i legami dei miei antenati per 7 generazioni e di stabilire ognuno a suo posto.

Chiedo alle mie 7 generazioni di trovare se stessi e di andare ognuno a suo posto Divino giusto e nel giusto ordine.
Chiedo al Padre/Madre Dio di seguire questo processo, che possa eseguirsi nel miglior modo possibile.

Resti in meditazione …

Dite a tutti gli antenati di aprire i loro cuori, di chiedere il perdono a vicenda e con i raggi d’amore dal cuore unirsi insieme.

Resti in meditazione …

Visualizza come si accendono le Luci dei cuori (come in una città al buio che si accendono le luci), così visualizza i tuoi avi. (Visualizza l’albero degli antenati, prova capire se mancano delle Luci)

Resta in meditazione …

Finito, scrivere quello che si ha visto, per capire i problemi irrisolti.

Dopo la sessione di guarigione ricorda di ringraziare.
Grazie♥ Grazie♥ Grazie♥

Raccomandato

  • Nel corso della giornata bere tanta acqua per aiutare all’energia.
  • Prima e dopo la terapia non mangiare pesante, resta leggero. Per chi ha problemi grossi, consiglio richiedere l’energia a digiuno e mangiare solo dopo qualche ora.
  • Per chi ha problemi di concentrazione, sconsiglio il caffè prima della sessione.
  • La sessione funzionerà molto più forte se resterai concentrato su quello che stai facendo e non resterai connesso ai problemi che hai. Lascia fuori, tutti i tuoi problemi in quel momento e dedicati del tempo solo per te, una pausa da ogni cosa. Stacca cellulari, tv, telefono fisso, parla con i tuoi cari di non disturbarti in quel momento prezioso per te.

Vi sono grata per il feedback nei commenti!

La prossima sessione sarà il 13 luglio 2018. Iscriviti per rimanere sempre informato. Se sei iscritto, riceverai il promemoria via email.

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività. Vai al calendario.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: