Previsioni settimanali

Tempo di credere in te stesso: previsioni per il 4-10 febbraio

È già chiaro che la settimana deve essere specifica: i fuochi dell’Imbolc si sono spenti, c’è una Luna Nera nel cielo, fino alla primavera è lontano e freddo.

È importante mantenere la fermezza dello spirito, consolidare gli obiettivi raggiunti, mantenere la fiducia che tutto sta andando bene e avere la fiducia in te stesso!

La prima cosa a che devi dedicarti questa settimana è l’analisi delle relazioni. Ho detto che se durante il periodo di Imbolc e fino alla Luna Nuova (cioè fino al 4 febbraio compreso), la relazione si è mostrata in qualche modo positiva, quindi molto probabilmente rimarrà con te per un tempo molto lungo. Non importa se c’era un incontro, o se è stato fatto un passo decisivo, o addirittura la relazione è stata rotta, ma per ragioni oggettive, le persone hanno comunque avuto il tempo di fare una piacevole conversazione al telefono o con messaggi. È importante che il contatto abbia avuto luogo e di per sé abbia parlato del futuro.

A proposito, ho qui degli amanti che promettono e non fanno? Ricorda, a chi hai mentito in questi giorni: dovrai farlo e dovrai costruire relazioni con questa persona (affari, amicizia, amore, secondo le circostanze).

Se la relazione stessa durante questo periodo non si è mostrata o era negativa, allora la probabilità della scomparsa di questa persona dalla vita è grande.

Nel secondo caso, puoi solo guidare mentalmente (e forse fisicamente) una persona, includendo l’uso delle pratiche della liberazione.

Ma nel primo caso, è necessario lavorare sulla corretta formazione delle relazioni: se viene promesso che la relazione sarà lunga, non sempre significa felice. Dovrai lavorarci.

Resta in contatto con i contatti di lavoro, attira le persone giuste per i tuoi desideri e progetti, interessi e ispirazioni. Ricordati e comunica anche ai tuoi colleghi, partner l’obiettivo finale e pianifica come ottenerlo. Così l’azione sarà produttiva.

Questo è il momento delle presentazioni, interviste, parlare in pubblico suggerimenti d’idee. Ripeto: devi essere ispirato, ma specifico. Nessuno crederà nei castelli in aria, solo rovinerai la situazione!

I rapporti personali hanno cambiamenti drastici. Hai bisogno di saggezza, oggettività, capacità di apprezzare te stesso e capire quello che vuoi veramente, ma è importante mantenere dolcezza e delicatezza con il tuo partner, se vai avanti con lui/lei reciprocamente: non spingere in avanti, la primavera arriva gradualmente e in modo indipendente.

Ancora una volta! Per gli amanti delle speranze vuote! Se in questo momento la relazione è in un vicolo cieco, in una lite pesante, allo stadio della separazione, allora non c’è nulla da migliorare. L’azzeramento e l’inizio delle vecchie relazioni sono possibili solo con il desiderio di entrambi le parti (ricorda quanto sia importante l’obiettività).

Il lavoro questa settimana non va, c’è bisogno di preparazione impegnativa, di fare l’inventario, controllo. Di recente nel corridoio di Eclissi, abbiamo già riscontrato una serie di casi dovuti alla necessità di rivedere i piani. Ora ci sarà qualcosa di simile, anche se non così doloroso: i processi preparatori saranno necessari, e il desiderio di correre avanti, al contrario, interferirà solo con il lavoro.

Inoltre, questo è un buon periodo per questioni di soldi. Se hai qualcosa da dimostrare ai tuoi superiori, allora da martedì (5 febbraio) puoi chiedere un bonus o un aumento. Ma ti ricordo che i meriti devono essere concreti e convincenti. Da martedì è un buon periodo delle offerte, redditizio per tutte le parti, gli accordi di qualità, la ricerca dei migliori prezzi e offerte. Se stavi progettando di acquistare qualcosa di costoso o raro, ora puoi contrattare il prezzo e scegliere l’opzione migliore.

Le cose vanno peggio quando si parla di vendita al dettaglio, cioè è più facile vendere una casa, che mille piccole cose, ma anche qui puoi ottenere un vantaggio se spieghi sinceramente agli acquirenti, quali sono i loro benefici dall’acquisto.

Salute … Le malattie del cuore e del sistema nervoso sono esacerbati e i problemi della pelle nascono dal nulla. Sì, e il rischio di lesioni, abrasioni e ustioni, meno fratture. La buona notizia è che, a differenza della scorsa settimana, le brusche esacerbazioni di salute non saranno così fatali: se il corpo non è indebolito dalla vecchiaia o da una lunga e grave malattia, hai tutte le possibilità di riprenderti. E sulla Luna Nera, in rischio sono i molto vecchi.

Cos’altro è importante? … Leggi libri, ottieni informazioni, impara! La memorizzazione, l’analisi e la percezione delle nuove conoscenze funzionano bene.

Senza pietà, taglia quelli con cui non ha funzionato per molto tempo e ha creato solo distruzione: un albero congelato in inverno non fiorirà in primavera, ma inizierà a marcire. Crea una comunicazione reciprocamente vantaggiosa con chi ha già dimostrato la volontà di percorrere la stessa strada con te.

In ogni situazione, ascolta te stesso, prova a vedere il vero stato delle cose, qualunque essa sia: è meglio entrare nella primavera con una comprensione oggettiva della realtà, piuttosto che chiarire dopo le conseguenze dell’autoinganno.

 

Abbi cura di te! Tra tutte le persone, il valore principale che ognuno ha, è se stesso.

E, naturalmente, goditi ogni giorno!

Un commento

  • Domnica Bejenar

    Grazie, lego e rileggo per capire bene, quello che mi stai scrivendo per migliorare andamento della mia vita. Grazie ancora! 🙂

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: