Riflessioni

Taglio dei legami eterei. Come interrompere i legami inutili con le persone.

Questo è il primo articolo di una serie sui giuramenti e voti spirituali e altri legami che t’impediscono di vivere felicemente e sui modi di sbarazzarsene da questi.

Articolo 1. Come i voti spirituali distruggono la tua vita.

Articolo 2. Taglio dei legami eterei. Come interrompere i legami inutili con le persone. (Sei qui)

Articolo 3. Perché scegli le relazioni karmiche. (In pubblicazione 8 febbraio 2018)

Articolo 4. Perché non hai denaro? Voto di povertà e altre cause spirituali dei problemi finanziari. (In pubblicazione 15 febbraio 2018)

 

Hai mai avuto una sensazione così improvvisa di stanchezza, malessere, oppure di sfortuna così dal niente? Ti succede che ti arrivino così dal nulla frasi o immagini del passato con delle sensazioni inspiegabili (qualcosa come rimpianti o frustrazioni)?

Se è così, sappi che molto probabilmente, ai molti legami energetici con altre persone. Questi possono formarsi su tutti i chakra, ma il più delle volte questo legame si trova sui centri inferiori.

Che cosa potresti fare in questo caso? Devi tagliare i legami eterei.

Questa è una tecnica di restituzione della tua energia da e a quelle persone con chi sei nello scambio. Ti consente di armonizzare le relazioni esistenti, e di tagliare quelli inutili facilmente.

 

Chi ha bisogno di eseguire ogni giorno il taglio dei legami:

 

  1. Psicologi, guaritori, maestri, insegnanti e altri rappresentanti della professione che si dedicano ad aiutare le persone.

Le connessioni energetiche si formano tra te e i tuoi clienti (pazienti, studenti). Se una volta hai aiutato una persona, inconsciamente quella persona inizia a considerarti la fonte del suo benessere. Così si forma il legame etereo.

E più tardi, quando tale persona si trova in una situazione difficile, essendo connessa a te inizia inconsciamente ad assorbire la tua energia. Questi legami quindi vanno tagliati subito.

  1. Persone dopo una separazione o dopo un divorzio

Le coppie di solito sono legati molto forte, per questo non riescono semplicemente liberarsi uno dall’altro.

Di volta in volta, qualcuno di loro “tira il filo”, provocando in se stesso o nell’ex partner la passione improvvisa, il desiderio sessuale o la rabbia.

Le donne tendono a diventare molto più attaccate a un partner, quindi danno più energia.

Perché questo non accada e perché tu possa facilmente costruire una nuova vita e una nuova relazione, taglia questi legami.

  1. Persone che hanno voti e giuramenti

Un voto un giuramento potrebbe essere stato fatto in uno scoppio d’amore, nei sentimenti genitoriali o amichevoli, così come sentendosi in colpa o per pietà. Potrebbero persino essere dei voti fatti da bambini e già dimenticati, che tuttavia continuano a funzionare.

Potresti aver promesso una persona di amarlo e proteggerlo per sempre, non ottenendo alcun successo, per non ferirlo, oppure creando altri limiti per te stesso per lo stesso scopo.

Ad esempio, due ragazze giurano di sposarsi nello stesso giorno, alla fine se uno non riesce ad avere una relazione, pure l’altra non riuscirà costruirla.

Questi giuramenti devono essere eliminati assolutamente e dopo pure i legami e te li devono essere tagliati.

Anche se un giuramento sembra essere “buono”, ad esempio, proteggere sempre qualcuno, questo è un voto molto restrittivo. Ti mette nella posizione eterna del “soccorritore”, ma presumibilmente il “sorvegliato” da te nel ruolo di “vittima”, privando così la persona dalla propria forza.

Ogni persona dovrebbe essere protetta dalla sua stessa connessione con il divino. Se invece arrivi a diventare un “soccorritore”, intanto ti metti in una posizione alta, poi non è sicuro neanche per te, per la tua forza, che deve bastare a te e non per altri.

Se sei connesso a qualcuno con questi voti, non importa da che parte stai taglia urgentemente questi lacci.

  1. Persone che non riescono perdonare oppure liberarsi dalle persone e del loro passato

Le offese non perdonate, le relazioni non finite di continuo ti portano indietro, costringendoti ancora e ancora a pensare ai tuoi “nemici”, infatti, così continui ad alimentarli con la tua energia. Nello stesso tempo anche l’altra persona può tirare questo laccio, provocando sensazioni o ricordi del passato. Se desideri evolverti e possedere pienamente il tuo potere, è il momento di perdonare tutte le persone del tuo passato e di tagliare i legami con loro.

  1. Genitori dei bambini moderni (indaco, cristallo, arcobaleno)

I nuovi bambini nascono molto sensibili e gentili e sono inclini ad affrontare i problemi e ad attrarre le negatività di tutti quelli che amano.

Questi bambini facilmente creano voti e giuramenti di salvare o guarire i loro genitori e/o molte altre persone. Di conseguenza, i loro punti di forza non sono sufficienti, loro iniziano a stare male, avere problemi a scuola, come pure problemi di apprendimento, hanno disturbi comportamentali e incubi.

Insegna ai tuoi figli la tecnica di tagliare i legami, oppure puoi farlo te per i tuoi figli.

Recidi i legami regolarmente con ogni persona individualmente.

P.S. Di solito, i voti e i giuramenti creano legami estenuanti con le persone e le situazioni. Agiscono su di te, anche se tu non ti ricordi di averli fatti…

Attenzione!!!

Domani 9 marzo ci sarà la terapia di gruppo e si farà la meditazione della liberazione dai giuramenti e voti, dopo di che faremmo il taglio dei legami. Pure il 13 marzo abbiamo la sessione nel portale angelico con la pulizia dai voti e con il taglio dei legami.

Ricorda iscriverti per rimanere sempre aggiornato sulle attività.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: