Entità di luce

Significato arcangeli

Arcangeli sorvegliano gli angeli custodi.

Arcangeli sono più grandi, più forti e più potente degli angeli. A seconda della tradizione religiosa noi conosciamo quattro o sette arcangeli, invece loro sono  innumerevoli.

Gli arcangeli non sono associati ad una particolare tradizione religiosa, loro aiutano chiunque, indipendentemente dalla religione. Loro possono essere vicino a ciascuno di noi nello stesso tempo perché non hanno alcun controllo sui limiti di spazio e tempo.

Ricorda che puoi sempre mentalmente chiedere aiuto a loro, non è necessaria alcuna preghiera speciale per questo.

 

Arcangelo Ariel

 

Il nome Ariel significa “leone di Dio”.

Ariel è conosciuta come l’angelo della terra, perché lavora instancabilmente per il bene di tutti i pianeti. Egli controlla il regno elementale e aiuta a guarire gli animali, soprattutto i senza tetto. Fare riferimento a Ariel, se si vuole fare conoscere il regno delle fate , per i progetti di aiuto per la tutela dell’ambiente, o se avete bisogno per curare un  animale.

 

Arcangelo Azrael

 

Il nome Azrael significa “colui che aiuta Dio”.

È spesso chiamato l’Angelo della Morte, perché si incontra con la gente durante il loro ultimo viaggio e li accompagna sul lato opposto. Aiuta le anime appena defunte a sentirsi tranquille e molto amate. Chiedi aiuto a Azrael per  la persona cara morta o morente, e quando hai bisogno di aiuto nella scelta del percorso di vita.

 

Arcangelo Gabriele

 

Il nome Gabriele significa “Dio è la mia forza” .

Nel primo Rinascimento, questo è stato ritratto come un arcangelo femminile, anche se negli scritti successivi si riferiscono a lui come a un uomo .

Io lo sento con una voce da uomo dolce.

Fai riferimento a Gabriele per far fronte alle tue paure in tutte le attività legate alla comunicazione, come insegnante, giornalista e scritore. Lui ci aiuta anche in concepimento,  la gravidanza, l’adozione e nella prima infanzia.

 

Arcangelo Zadkiel

 

Il nome Zadkiel significa “la giustizia divina”.

Fai riferimento a Zadkiel se hai bisogno di qualcosa da imparare o qualcosa da ricordare, come  anche la tua essenza divina.

 

Arcangelo Jeremiel

 

Il nome Jeremiel significa “misericordia di Dio”.

Questo angelo ci ispira a consacrarsi agli aspetti spirituali del lavoro. Inoltre aiuta nel processo di comprensione della Sapienza divina. Chiama Jeremiel, se ti senti  in un “ristagno” spirituale e se si vuole far rivivere l’entusiasmo associato al tuo progresso sul sentiero spirituale o l’esecuzione del destino divino. Jeremiel crea le condizioni favorevoli per la guarigione emotiva. Egli è particolarmente utile in situazioni legate a questioni di perdono.

 

Arcangelo Jophiel

 

Il nome Jophiel significa “bellezza divina”.

Egli Arcangelo è il santo patrono degli artisti e aiuta a vedere la bellezza nella vita e mantenerla. Fare riferimento a Jophiel prima di qualsiasi progetto creativo. Come che lui è impegnato a mantenere la bellezza del nostro pianeta, si può anche chiedere che lavori per te stesso, sarà in grado ad  aiutarti nella sua missione importante. Lui aiuta ad eliminare il disordine e la confusione in ufficio, a casa o nella tua testa e nella vita in generale.

 

 

Arcangelo Metatron

 

Metatron significa “presenza”.

Egli è considerato il più giovane e il più alto di tutti gli arcangeli, che in precedenza aveva condotto una vita sulla terra (come il profeta Enoch). Metatron collabora con la Madre di Dio, per aiutare i bambini. Fare riferimento ad esso ogni volta che avete bisogno di aiuto in proposito ai bambini. Il suo intervento è spesso associato con l’apertura della consapevolezza  dei bambini e la loro comprensione spirituale e non solo.

 

Arcangelo Michele

 

Il nome Michele significa “colui che assomiglia a Dio”.

Esgli ci libera dagli effetti della paura, ci protegge, ci dà tutto il coraggio e la perseveranza nel servire la sua verità e la realizzazione della nostra missione divina. Fai riferimento a Michele, se si verifica paura o ansia per la tua sicurezza. Puoi anche chiedere aiuto per eliminare qualche guasto meccanico o elettrico. Oltre a questo, Michele può aiutareti nel ricordarti lo scopo della tua vita dandoti il coraggio di seguirla.

 

Arcangelo Raguel

 

Il nome Raguel significa “l’amico di Dio”.

Egli è spesso chiamato l’arcangelo  della giustizia e dell’equità. Chiedi aiuto se ritieni che qualcuno stia abusando del suo potere contro di te, o cercando di manipolare con te. Raguel può intervenire e dirti come raggiungere un equilibrio di potere e di onestà nei rapporti personali e sociali. Fai riferimento ad esso per conto di un’altra persona, se sai che è trattata ingiustamente. Raguel aiuta di armonizzare tutte le vostre relazioni.

 

Arcangelo Raziel

 

Il nome Raziel significa “segreto di Dio”.

Dicono che questo arcangelo è molto vicino a Dio, Egli è a conoscenza dei segreti e dei misteri dell’universo. Arcangelo Raziel ti aiuta a capire il materiale esoterico (compresi i tuoi sogni).

 

Arcangelo Raffaele

 

Il nome Raffaele significa “Dio guarisce”.

Questo Arcangelo è impegnato in tutti i tipi di guarigione fisica. Esso aiuta tutti coloro che sono coinvolti in materia di salute e benessere, sia professionisti, sia persone con esperienza e principianti. Invoca Raffaele in caso di eventuali infortuni o malattie per persone o animali. Chiedili di aiutarti in attività di consulenza, compresa l’istruzione o per avviare uno studio privato. Raffaele aiuta anche i viaggiatori. Pertanto, chiedendogli il supporto, si può essere sicuri che il viaggio sarà sicuro.

 

Arcangelo Camael

 

Il nome Camael significa “colui che vede Dio”.

Questo Arcangelo aiuta a ripristinare parti importanti della nostra vita. Invoca Camael, se vuoi trovare un nuovo rapporto d’amore, nuove amicizie, lavoro o qualunque oggetto perduto. Una volta che hai creato la nuova situazione, Camael ti aiuterà a mantenere il livello adeguato. Quindi, è possibile rivolgersi a lui per aiuto, se si vuole eliminare incomprensioni nei rapporti personali o rapporti di lavoro.

 

Arcangelo Sandalphon

 

Sandalphon significa “fratello”.

Questo Arcangelo come l’Arcangelo Metatron, ha fatto una vita sulla terra come un profeta (Elia), che dopo la sua morte salì nel mondo degli arcangeli. Sandalphon è l’arcangelo della musica e la preghiera. Esso aiuta l’arcangelo Michele a cancellare lo spazio della paura e delle sue conseguenze attraverso la musica. Mettere qualsiasi musica rilassante e chiamare questo arcangelo, per  rimuovere qualsiasi confusione spirituale.

 

Arcangelo Uriel

 

Il nome Uriel significa “Dio è la luce.”

Egli mette in luce la situazione poco chiara e dimostra la nostra capacità di risolvere i problemi. Invoca  Uriel, se ti senti “bloccato” e non sai cosa fare, ed hai bisogno di una mente chiara, al fine di trovare le risposte alle tue domande. Uriel aiuta gli studenti e coloro che hanno bisogno di assistenza intellettuale.

 

Arcangelo Haniel

 

Haniel significa “grazia divina”.

Invoca Haniel  ogni volta che è necessario aggiungere la sua grazia o le sue qualità a qualsiasi attività o alla tua vita (per la pace, serenità, gioia di comunicare con amici, la bellezza, l’armonia, ecc.) Puoi anche chiedergli aiuto se hai  bisogno di fare una buona impressione, per esempio, una presentazione importante al colloquio su un lavoro.

 

 

Arcangelo Binael

 

Il suo nome significa “visione di Dio”.

L’Arcangelo Binael è padre di tutte le creazioni materiali, di tutte le solidificazioni e cristallizzazioni cosmiche. Egli come l’arcangelo Raziel trasmette la conoscenza divina.

Invocarlo per  capire il funzionamento della Macchina Cosmica: se invocato indicherà dunque come agire e mostrerà la direzione da intraprendere e i veri significati delle cose.

A differenza dell’Arcangelo Raziel, che accorda questa Conoscenza per Illuminazione, Binael traccia le strade che esigono studio e riflessione.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: