Rituali della Luna

Sfrutta il potere della Luna

Sfrutta il potere della Luna Nuova, Crescente, Piena, Calante 🙂

I riti della luna piena fin dai tempi antichi sono considerati i più efficaci. Il fatto è che durante questo periodo la Luna diventa più potente energeticamente. Ecco perché i riti eseguiti in questo momento sono più veloci e si può ottenere quello che vuoi prima del nuovo mese lunare.

Tradizionalmente, il ciclo lunare e diviso in diverse fasi.

La luna nuova che dura i primi due giorni del nuovo mese lunare.

In questo periodo il cielo è chiaro, la luna nuova non è ancora visibile, ma ciò non significa che non lo sia. Nella luna nuova è un grande momento per pianificare le cose per il prossimo mese. Anche in questo periodo si eseguono rituali per le nuove idee, per i nuovi progetti, nuove relazioni, attrazione della ricchezza, fortuna, in poche parole tutto quello nuovo.

Il periodo della luna crescente che dura le prossime due settimane dalla luna nuova fino al 15º giorno lunare.

A questo punto, la luna sta guadagnando forza e potenziale. Ha un effetto benefico sui rituali associati all’acquisizione e all’aspetto della vita desiderata. Efficaci nella luna crescente saranno rituali per trovare nuovo lavoro, per imparare e viaggiare.

La fase successiva è la luna piena, che dura dal 15º al 17º giorno del calendario lunare.

“I rituali della stregoneria di solito si eseguono nei giorni speciali di notte, nella luna piena, oppure negli otto giorni più potenti della luna. Questi rituali possono avere obiettivi spirituali, oppure includere attività magiche.”.

Scott Cunningham

Durante questo periodo la luna è più attiva, in essa sono accumulate le forze dei giorni precedenti. In questo momento la sua influenza sulle persone è molto più forte. In generale, la potenza della luna piena è sentita da persone emozionanti. Nei giorni di luna piena si può sentire demotivati, sbalzi d’umore frequenti, improvvisi cambiamenti dalla gioia alla rabbia. Potrebbero essere esplosioni di aggressività e di altre emozioni forti. Quanto alle azioni magiche in questo momento, le opinioni variano. Alcuni non suggeriscono di eseguire rituale durante il periodo della luna piena, considerandola più pericolosa, altri dicono che è il miglior momento durante il mese lunare quando è possibile compiere rituali di ogni genere, poiché apre un corridoio energetico o un canale che riempirà della potenza lunare il rituale.

La fase lunare finale è chiamata: il periodo della luna calante.

La potenza della luna in questo momento è ridotta. Questo periodo simboleggia la riduzione, pulizia e perdita. Pertanto, in questa fase sono buoni i rituali per la liberazione, cioè per problemi di peso eccessivo, situazioni difficili, rapporti o relazioni insopportabili e problemi materiali.

 

Il rituale nella luna piena

Ora ti descriverò un rituale molto semplice ed efficace.

Nel primo giorno della luna piena, scrivi su una carta il tuo desiderio, ma in una forma come se fosse avvenuto. Ad esempio, invece di:

Voglio riposare il prossimo mese“,

scriverai:

Il mese prossimo o goduto di un bel riposo“.

Il foglio con il desiderio dovrebbe restare tre notti fuori dalla finestra in modo che la luce della luna ricada sopra. Poi ricorda nel primo giorno della luna piena di ringraziarla.

Esempio:

Grazie Luna mia patrona, grazie a te Luna mia guaritrice, grazie che mi aiuti nelle mie difficoltà, ecc”…

Uno dei rituali magici più efficaci sulla luna piena sono rituali per attirare e preservare la prosperità. Non è difficile farli. Per esempio un altro rituale facilissimo:

Mostra alla luna il tuo portafoglio e di a lei queste parole:

Il denaro al denaro, non risparmio ma moltiplico, dal debito e delle spese inutili mi proteggo. Come sei tu, Luna, nel cielo piena, così il mio portafoglio sia pieno.“.

Dopo di questo la banconota più grande nascondila e non spenderla per 30 giorni. Questa diventerà il tuo talismano, aprendo i nuovi flussi di denaro e preservando la ricchezza esistente.

 

Rituale per la perdita di peso.

Attenzione!!! Il rituale va eseguito il terzo giorno della luna piena. Questo è legato al fatto, che dopo questo periodo arriva la fase della luna calante, che simboleggia la perdita e la riduzione. Proprio per questo se il rituale è eseguito correttamente, la perdita di peso diventerà facile e confortevole.

Accende una candela, non ha importanza il colore o la forma. Sulla fiamma della candela nella notte illuminata dalla luna, dichiara:

“Come te, fuoco, sciogli la cera della candela, come tu luna sparisci nel buio della notte, così il mio grasso si scioglie sparendo. Non tornerà, non tornerà, non tornerà mai più!”.

Conserva questa candela fino alla prossima luna piena. La dichiarazione alla fiamma della candela si esegue ogni mese della luna piena fino a che si raggiunge il risultato desiderato.

Sceglie di eseguire i rituali nelle notti chiare. Prima di eseguire i rituali leggi le notizie astrologiche. Non è consigliabile eseguire rituale durante le eclissi. Nel processo del rituale ti aiuterà molto l’immaginazione, immagina quello che desideri come se fosse già compiuto. Ricordati sempre di ringraziare la luna quando ottiene il risultato. I rituali della luna piena sono perfetti per i fiduciosi nel loro desiderio e per quelli che sono disposti ad attendere un mese intero la loro realizzazione.

Non ti perdere i giorni più potenti della luna, cattura l’energia lunare e indirizzala nella giusta direzione. Dopotutto, solo in questo momento otterrai i risultati massimi, spendendo il minimo sforzo.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: