Guarigione,  Sessioni o trattamenti energetici

Sessione di guarigione gratuita automatica

 Sessione di guarigione gratuita automatica

Sessione di purificazione dalle influenze negative esterne, emozioni negative e di energia negativa, pulirà la tua aura e i chakra, ti riempirà di felicità, di salute, d’amore e di emozioni positive)

Come accettare la sessione:

Siediti, rilassati.

Scollega il telefono, la TV.

Puoi accendere una candela e della musica rilassante.

Poi devi dire:
“Io ora e qui mi rivolgo al mio Sé Superiore e chiedo al mio Sé Superiore di accettare la sessione di Guarigione nel miglior modo possibile”.

Guarda l’immagine.

Puoi sentire una varietà di sensazioni (formicolio nel corpo, freddo, caldo, o vibrazioni, ogni uno ha sensazioni diverse).

Una volta che hai sentito che il flusso di energia non fluisce più, ringrazia per l’aiuto!

Consiglio di accettare 5-10 sessioni nel intervallo di 10 giorni!

Puoi condividere le tue sensazioni in basso. Grazie.

 

*** Sei interessato a una sessione energetica strutturata appositamente per te? Clicca qui e contattami per la tua scelta. 

5 commenti

  • Svetlana

    Bruna: Ciao sentito una forte emozione positiva alla bocca dello stomaco…dapprima freddo intenso poi si è calmato tachicardia..ora sto molto bene e respiro meglio…grazie continuo…. Smile

  • Svetlana

    Rosa Fiore: Oggi ho fatto per la prima volta questa sessione di guarigione. È stata molto positiva, le sensazioni che ho lrovato sono queste: un dolce profumo nell’aria, gioia, bellezza, luce che mi colpiva in gola e sul petto ed è come se mi liberasse. Po ho immaginato che l’energia venisse presa attraverso i piedi dalla terra e che, passandomi da dentro, uscisse da sopra la testa e tornasse alla terra, per poi passare di nuovo dai piedi e così via. Dopo piu di un quarto d’ora dovevo chiudere e andare ma avevo una voglia di continuare ancora. Cme prima esperienza è positiva, penso la rifarò presto così come ci spieghi tu qui. La consiglio a tutti.

    • Rosa Fiore

      Ciao Svetlana. Eccomi qui dopo una nuova sessione. Questa meditazione resta una delle mie preferite, la più dolce e profonda, così materna… Grazie per aver creato questo luogo in cui scoprire e studiare sempre cose così belle e importanti. Oggi durante la meditazione le mie guide mi hanno detto che sto ancora crescendo e devo applicarmi ancora e ancora e ancora. 🙂 Un abbraccio.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: