Guarigione,  Sessioni o trattamenti energetici

Sessione di Equilibrio Emozionale

Le emozioni, i conflitti, il stress e i traumi che non vengono curati nel tempo, indeboliscono il nostro sistema immunitario e nervoso, essendo spesso  la ragione delle malattie, dei blocchi e perfino del sabotaggio incosciente. Perché è proprio il subconscio a bloccarci e sabotarci, è lui che stende la realtà nella nostra vita, è lui che ci guida sabotando le nostre migliori intenzione. Lo fa per proteggerci da qualche delusione che abbiamo provato già nel passato, oppure da qualche trauma, disturbando il nostro equilibrio emozionale con le paure, il scarso amor proprio, le insicurezze, le fobie, la rabbia, la gelosia, ecc. Dobbiamo però capire che sono cose appartenente al nostro passato e devono essere risolti e lasciati andare.

Prendiamo ad esempio:
pauraLa paura

Essa si basa sull’idea che possiamo perdere ciò che è più prezioso per noi (la vita, una persona amata, la salute, la stabilità economica). Io la definisco “la maggiore responsabile della malattia”. Gli organi “toccati” da questa emozione sono la vescica ed il rene. Ad essa sono riconducibili l’insicurezza, l’indecisione, la sfiducia.

Come possiamo gestirla?
Innanzitutto dicendo a noi stessi che ci accettiamo con tutta la nostra paura ed insicurezza; inoltre, possiamo concentrarci sulla respirazione. Io suggerisco di inspirare lentamente contando fino a sette e, nel contempo, spingere in fuori l’addome; trattenere il respiro contando fino a tre ed espirare quanto più lentamente e gradualmente è possibile, spingendo contemporaneamente l’addome verso l’interno.

Qualche altro esempio?
Vediamo un’altra emozione molto dannosa:

rabbiaLa rabbia
Essa può scaturire dalla sensazione di essere stati trattati in modo ingiusto, di non essere capiti, di non riuscire ad ottenere ciò che desideriamo. Se repressa o mal gestita, è estremamente dannosa per il nostro cuore e per tutti gli altri organi vitali. Ad essa sono connesse la frustrazione e l’irritazione.

Come possiamo gestirla?
Possiamo risolvere il conflitto interiore usando un’affermazione verso noi stessi simile a quella prima indicata: “Amo profondamente me stesso e mi accetto con la mia rabbia e la mia frustrazione”. Inoltre, io consiglio di adottare la pratica del perdono. Dobbiamo imparare a perdonare la persona che ha provocato in noi tale rabbia e perdonare noi stessi per avere permesso che qualcuno ci facesse arrabbiare. Solo così potremo eliminare l’energia provocata da questa emozione.

Per finire parliamo dello stress.

stressLo stress
è legato al nostro modo di affrontare quello che incontriamo lungo il nostro percorso. Il miglior modo per far si che lo stress “si dissolva come aria” (AIR in Inglese). Questi sono i passaggi che consiglio di seguire:
– Agire su quello che possiamo cambiare e controllare;
– Integrare, accettando quello che non possiamo cambiare o controllare;
– Rilasciare ogni tensione che impedisca il libero flusso dell’energia.

Il nostro corpo indica, di volta in volta, se a livello emotivo siamo in equilibrio, ovvero se sprigioniamo correttamente l’energia provocata dalle nostre emozioni. Il metodo dell’ Equilibrio Emozionale fornisce la chiave di lettura di ciò che il nostro stesso corpo ci suggerisce, consentendoci in tal modo di compiere un grande passo verso il benessere psicofisico e la completa vitalità.

(Tratto dal libro “Equilibrio Emozionale” di Roy Martina)

L’equilibrio emozionale non è solo un modo per guarire, ma è anche una spinta ai tuoi desideri per la realizzazione. Inoltre esso consente di ottenere una maggiore autostima, rispetto e pace interiore.

Vi propongo una sessione di prova gratuita con questo metodo, dopo quale se si vuole continuare potrà acquistare il servizio da qui.

La sessione si esegue via Skype. 
La durata della sessione è di un’ora.

Attendo le vostre richieste Wink

Chi è il primo Question

Un commento

  • Svetlana

    Cris77: Buon giorno a tutti… volevo testimoniare che Svetlana è stata cosi gentile da aiutarmi con la tecnica sopra descritta dell’equilibrio emozionale … oltre ad essere piacevole avere un colloquio diretto con Svetlana, che ha un modo modo simpatico e diretto di relazionarsi mettendoti subito nelle migliori condizioni di disponibilità, la seduta è attiva, si scoprono o ricordano volontariamente o inconsciamente blocchi che impediscono il nostro normale vivere fluido e genuino…se si prende seriamente il materiale di spunto suggerito dal test sulle emozioni bloccate si puo lavorare con precisione e determinazione su un atteggiamento alla volta…se si instaura una relazione specchio con il corpo come guida, ci si comincia a chiedere perchè oggi quel disagio è cosi forte…perchè si sveglia in quella situazione; perchè con quella persona o atteggiamento… e da uno strumento concreto per cambiare quella reazione in un azione che siamo noi a determinare …se non ci si spaventa davanti alle prime reazioni di confusione o emozioni suscettibili, e si resta fiduciosi in se,si acquisisce maggior potere su se stessi … ho cominciato da poco e non nego che certi giorni mi dico “ma chi cavolo mi obbliga a stare così?…non è forse farmi del male?” perchè haime di base ho una tendenza umorale molto spiccata …ma restando fermi sulle nostre decisioni si acquisisce anche maggior fiducia nelle nostre scelte, in noi, sulle nostre risorse e sul fatto che possiamo essere i Maestri delle nostre Vite invece di subirle. Le emozioni possono essere nostre alleate, finché ci guidano al nostro potenziale…se è questo che volete ottenere vi consiglio di provare e di prendere la mano che Svetlana tende con questa possibilità …lo fa con grande partecipazione e desiderio di aiutare… Poi mi direte … Un abbraccio …

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: