Rituali per prosperità

Rituali semplici per attirare la prosperità

Rituali semplici per attirare la prosperità

Ci sono una serie di rituali che si possano fare avendo poca esperienza, compresi quelli di attrarre prosperità finanziaria e miglioramenti in questo dominio. Questi semplici rituali appartengono alla tradizione Wicca, gli elementi essenziali per il successo dei rituali Wicca sono la concentrazione , positività ed energia. So che durante la vita d’oggi è molto difficile essere positivi, però è molto importante per questo tipo di rituale. Prima di fare il rituale provate a farvi una vasca rilassante a lume di candela, oppure una doccia visualizzando che assieme all’acqua va via anche la negatività.

Colori usati per i riti della prosperità

Nella tradizione Wicca il colore è un aiuto nella scelta del potere della candela, come se fosse che il colore irradia un’energia e una particolare “vibrazione”, in modo da dare la possibilità di aggiungere un potere speciale al rito Wicca.

Arancione: il colore per richieste sulla fortuna e rapida evoluzione.
Oro: la felicità, l’arrivo rapido di denaro. Se non si dispone di colore dorato, è possibile utilizzare una candela gialla (ma assicurarsi che sia un giallo “brillante, forte, luce).
Green: verde smeraldo o almeno un bel verde e forte, adatto per tutti i rituali per attirare il denaro, la prosperità e miglioramenti finanziari.
Marrone: per attrarre un successo “solido” finanziario (anche a lungo termine), pochi utilizzano questo colore e viene scelto  per risolvere o migliorare una crisi finanziaria che sta attraversando. Direi d’evitare questo colore (per i principianti).
Viola: usato per migliorare le vostre ambizioni nel lavoro e nel settore finanziario. E questo colore non viene utilizzato da principianti.

 


Il rituale le candele del denaro

La magia con le candele è di gran lunga delle pratiche magiche più semplici da eseguirsi, con pocchissimo materiale, una buona dose di immaginazione e un minimo di preparazione, riuscirete a eseguire i rituali con successo.

Vi serve:

  • una candela verde
  • una candela bianca
  • un ago nuovo

Ungete le candele con l’olio di oliva, dall’alto verso il basso. Sulla candella verde, che rappresenta il denaro, con l’aiuto dell’ago incidete il simbolo rappesentante il denaro, mentre su quella bianca, che rappresenta voi stessi, incidete il vostro nome e cognome. Poi, tenendo la candela verde nella mano destra, pensate intensamente al vostro desiderio di ricevere denaro. Ripetete la stessa cosa con quella bianca. Adesso mettete le candele sull’ altare (anche un tavolo piccolo) a 23 cm di distanza l’una dall’altra. La candela verde nella parte Nord e quella bianca al Sud. Voi dovete situarvi con la faccia nella parte  Est. Infine recitate quanto segue:

 

Che io possa arricchirmi in modo onesto,

senza nuocere a nessuno sul mio cammino.

Denaro, denaro, abbondanza e ricchezza, venite a me,

migliorate il mio destino.

Tre volte tre, il denaro mi serve, questo io l’accetto, così sia!

 

Ripetete il rituale per nove giorni consecutivi, avvicinando ogni giorno la candela bianca a quella verde di 2,5 cm, quando le candele si sfioreranno, il vostro rituale sarà concluso. Assicuratevi di visualizzare bene il denaro che scorre verso voi, proveniente dall’ Universo.

Quando fare il rituale del denaro

Iniziate con il Giovedì, continuate ogni giorno a stessa ora, oppure all’ ora del Giove.
Luna crescente.


Sortilegio di ricchezza

Avrete bisogno di:

  • una candela verde
  • incenso di cedro o di patchouli

Accendete la candela verde e bruciate l’incenso mentre recitate per tre volte questo incantesimo:

 

Djemn Largt Ichs!

Jet Bund Matrils Qog!

Buelq Dac Vontrim!

Arches Uvin Qlom!

Qel Fortuna Psit!

Urche Jis!

Urche Jis!

Urche Jis!

 

Adesso visualizzate il vostro desiderio il più forte possibile, mentre la candela brucia.

Quando la concentrazione comincerà a diminuire, recitate un’ ultima volta l’ incantesimo precedente e concludete il rituale inspirando lentamente il profumo dell’incenso.

Quando fare il rituale

Di giovedì, dopo il tramonto, con la luna crescente.


Talismano magico per fortuna economica e per avere denaro

Occorrente:

 

  • sacchetto di seta o cotone bianco
  • nastrino di raso o stoffa rosso
  • 7 chicchi di grano

 

In una notte di luna crescente prendere il sacchetto bianco inserirvi 7 chicchi e chiudere l’involucro con il nastrino rosso , recitare una formula breve e concisa di propria invenzione e indossarlo a stretto contatto con la pelle per 365 giorni , data in cui verrà sotterrato per farne un altro.


FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: