Rituali della Luna,  Spiritualità

Rituali per l’eclissi lunare

L’eclissi è un ottimo momento per la guarigione, poiché porta in superficie gli schemi profondamente sepolti in noi, che non si adattano più al nostro potenziale più elevato. Se senti che le altre persone e tu sei un po”più sensibile ed emotivo in questo momento, sii indulgente con te stesso e con loro, e questo permetterà alla guarigione di scorrere più facilmente.

L’eclissi lunare è un evento cosmico che accade diverse volte all’anno. L’eclissi, sia lunari che solari, hanno un effetto decisivo sulle persone.

La luna è responsabile del corpo fisico, la salute e il benessere di una persona. L’eclissi lunare influenza maggiormente la persona nel piano psicologico e sulla parte emotiva.

Pertanto, crea cambiamenti psicologici. Se hai desiderato da tanto tempo di cambiare qualcosa in te stesso, nella tua personalità, eliminare delle cattive abitudini, allora l’eclissi lunare è il momento giusto per farlo.

Quest’anno, l’eclissi lunare completa arriverà il 27 luglio.

Questo fenomeno è sempre favorevole per sbarazzarsi di tutto ciò che non è necessario e inutile nella vita. Questa è un’opportunità per liberare lo spazio per altro nuovo.

Leggi nell’articolo, quali rituali per l’eclissi lunare saranno efficaci per migliorare la tua vita.

Influenza dell’energia delle eclissi sulla persona

Le energie delle eclissi cominciano ad agire sulle persone tre giorni prima dell’evento cosmico e tre giorni dopo. In questi giorni le persone vivono uno stato emotivo instabile.

In un breve periodo in una persona può apparire una polarità completamente diversa delle emozioni.

Quindi, può reagire in modo aggressivo a qualcosa d’insignificante, quando sorge l’irritabilità, poi potrebbe cadere in uno stato apatico, quando tutto perde il suo significato, e non c’è assolutamente alcun desiderio di reagire a qualcosa.

Poi qualche evento potrebbe provocare sensibilità fino alle lacrime così che la persona resterà stupita, perché era così profondamente legato a quell’evento.

Data l’aumentata eccitabilità, in questi giorni controlla le tue emozioni, mantieni la calma, prenditi cura dei tuoi cari, rendendoti conto che molte delle loro reazioni sono causate dal momento attuale dell’eclissi.

Proprietà purificativi dell’energia dell’eclissi lunare

L’eclissi estrae tutto ciò che è diventato obsoleto sulla superficie, che impedisce a una persona di andare avanti e rallenta il suo sviluppo. Pone l’accento sugli squilibri, liberandosi da quali, si libera la via verso il nuovo.

Durante l’eclissi lunare, c’è una purificazione intensificata da tutte le illusioni.

Nel periodo di eclissi, lo sviluppo delle situazioni può essere in due varianti:

 

La prima opzione: quando una persona si aggrappa al vecchio, cerca di trattenere ciò che deve uscire dalla sua vita.

Se una persona non vuole lasciare andare qualcosa che non gli serve più, s’immerge in emozioni negative, ansia.

Capiscilo, le cose che non hanno più posto nella tua vita, per quali è arrivato il momento di lasciarti, andranno comunque via.

Tali cose saranno rimosse forzatamente dal sentiero di una persona attraverso il dolore e la disperazione. E la sua sofferenza peggiorerà solo la situazione.

 

La seconda opzione: quando una persona è pronta per il cambiamento, rilascia volontariamente i modelli obsoleti, si libera consapevolmente di qualsiasi cosa.

Quindi i cambiamenti che fa partire nella sua vita saranno per lei più semplici.

 

Sii il più flessibile possibile, accetta ciò che la luna ti mostra senza resistenza, condanna o lamentele, senza aspettative, come ogni cosa dovrebbe essere secondo te. Sii consapevole in questi momenti e non farti prendere dal panico.

Raccomandazioni durante i giorni dell’eclissi

  • Non pianificare nulla di globale. In questi periodi è consigliabile essere soli, immergersi in se stessi.
  • Non cercare di mantenere ciò che sta andando via dalla tua vita. Non essere turbato dalle perdite. Lasci solo l’inutile, qualcosa che non ti serve, che distrugge te e la tua vita.
  • Controlla i tuoi pensieri, azioni, reazioni, stati. Non chiarire le relazioni con qualcuno.
  • Sii attento agli eventi attuali, non farti coinvolgere in situazioni stressanti. Usa lo stato di osservatore. Così sarai in grado di valutare in modo sobrio come stanno le cose nelle situazioni che ti preoccupano.
  • Consenti a te stesso di riposare di più, non sovraccaricarti fisicamente.
  • Fai le pulizie, sbarazzati di ciò che è obsoleto e inutile. Questo vale per un appartamento, uno spazio di lavoro, relazioni, pensieri, emozioni, tutte le sfere della vita. Quindi libererai spazio per uno nuovo che entrerà nella tua vita dopo l’eclissi.

Rituali per l’eclissi lunare

Descriverò tre rituali per l’eclissi lunare, da quali puoi sceglierne uno che ti piace, ma puoi farli anche tutti. Tutto è individuale, senti quale tipo di rituale ti chiama.

Quando ti prepari per qualsiasi rituale, metti in ordine la stanza, crea un’atmosfera piacevole. Usa candele, bastoncini aromatici o lampade aromatiche. Questo crea al momento la celebrazione e il mistero.

Invoca angeli, arcangeli, mentori, maestri celesti o chi vuoi che ti aiutino nel tuo rituale. Chiedi di proteggerti durante il processo e di aiutarti nella realizzazione delle tue intenzioni.

 

№1. Liberazione da ciò che è già diventato obsoleto

Annota sul pezzo di carta tutto che sei pronto a lasciare andare.

Possono essere emozioni negative, tratti di personalità poco costruttive, le cattive abitudini, debiti, qualche situazione problematica, malattia fisica, l’eccesso di peso, persone “cattive”.

Ciò che non funziona, t’impedisce di svilupparti, peggiora la tua vita.

Dopo aver scritto, brucia il foglio nella fiamma di una candela. E diffondi le ceneri nel vento. Quindi, nel rituale azionerai con due elementi: fuoco e aria.

Alla fine del rituale, non dimenticare di ringraziare te stesso, gli elementi e tutte le forze che ti hanno aiutato in quest’azione.

 

№2. Rimozione del peso dall’anima

Trova una pietra sulla strada. Dimensioni, qualità e colore non contano.

Immagina di inserire in questa pietra tutto il dolore, la negatività emotiva e la pesantezza che giace nella tua anima e ti ostacola.

Parla con la pietra, chiedile di rimuovere tutto il superfluo dalla tua vita, chiedile di prendere tutto di cui non hai più bisogno e inserirlo al suo interno.

Ringraziala per l’aiuto e dopo buttala via dietro le tue spalle e vai avanti senza voltarti indietro. Il posto del passato è nel passato, e ancor di più per il passato spiacevole, e non serve voltarsi indietro.

Puoi lanciare la pietra nel fiume, con il flusso, con il pensiero che l’acqua porti via tutte le difficoltà con lei.

Importante! Un tale rituale è da fare dove non ci sono persone, in modo di non danneggiare inavvertitamente qualcuno.

 

№3. Addio alle cose vecchie

Sicuramente avrai una cosa noiosa a casa. Può essere una specie di souvenir che da tanto vuoi buttare via. Già non ti piace, ti annoia, ma non osi ancora separarti da lui.

O forse una decorazione noiosa, che è il momento di buttare. Trova una cosa simile a casa.

Parla con questa cosa. Dille come una volta ti ha fatto piacere, quanto ti piaceva, ma ora è il momento di separarsi, che ora hai modi diversi.

Chiedili di portare con sé anche tutto l’inutile della tua vita, elenca ciò che esattamente non ti serve, tutte le cose che devono essere portate via.

Ringrazia, dì addio e porta questa cosa fuori di casa con le parole:

“Come questa cosa va fuori dalla mia casa, così tutto l’inutile della vita va lontano dalla mia vita.”.

Quest’oggetto può essere buttato via, e puoi semplicemente lasciarla in qualche parte nel cortile come ornamento, lascia che decori l’aiuola, per esempio.

 

Ringrazia la luna, per tutto ciò che ti è mostrato! Ringrazia te stesso, per l’accettazione consapevole ed entra nel nuovo senza il vecchio e il passato.

 

Scrivi nei commenti quali rituali fai di solito in questi momenti oppure descrivi le tue sensazioni nel tempo del rituale che hai trovato nell’articolo!

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: