Reiki

Risulatati azione reiki

Ecco qui i risultati dell’azione di Reiki :

Reiki promuove l’autoguarigione naturale.

Reiki rivitalizza il corpo e l’anima .

Reiki ripristina l’armonia emotiva e migliora il benessere spirituale.

Reiki lavora su tutti i livelli: fisico, spirituale, emotivo e spirituale.

Reiki allinea ed equilibra il bilancio energetico.

Reiki rimuove le rigidità e promuove il completo relax.

Reiki elimina le tossine.

Reiki è adatto alle esigenze naturali della persona.

Reiki agisce su animali e piante.

Reiki fortifica l’aura.

Reiki è un metodo olistico estremamente piacevole.

Il sistema di Reiki non è solo il più semplice e naturale, ma anche il metodo più efficiente per trasmettere l’energia vitale universale che sia mai stato conosciuto. Diventando un operatore Reiki, l’energia vitale universale passa per le mani spontaneamente in forma concentrata e questa capacità rimane per tutta la vita.

Le radici del trattamento con l’ imposizione delle mani si perdono nell’antichità. Era noto nel Vecchio Testamento, ed è spesso menzionato nelle Scritture. Nel corso della vita terrena di Gesù Cristo, molte persone si rivolgono a lui, e lui imponendo le mani guari ciscuno di loro.

“Al calar del sole, tutti quelli che avevano infermi colpiti da mali di ogni genere li condussero a lui, Ed egli, imponendo su ciascuno le mani, li guariva.”

(Luca cap 4,40)

Con l’imposizione delle mani guarivano Buddha , e altri dedicati del passato. Ci sono molti esempi di guarigione attraverso il Reiki anche nei giorni d’oggi. L’universo intorno a noi è pieno di questa energia infinita.Che scorre in una potente forma concentrata per le mani di colui che invia Reiki.

Reiki non è in conflitto con la medicina tradizionale, al contrario, sostiene e arricchisce tali trattamenti come massaggi terapeutici, digitopressione, diversi tipi di terapia, psicoterapia, ecc. Reiki è un metodo olistico e opera a livello globale in un livello fisico , mentale e spirituale, che promuove l’autoguarigione, rimuove i blocchi, disintossica le sostanze nocive, ripristina l’armonia e promuovere la crescita spirituale.

Reiki non è una tecnica, o metodo, o processo specifico, è solo Reiki. In senso intellettuale Reiki non può essere insegnato, il master dà agli studenti di Reiki l’energia trasferita durante le quattro brevi cerimonie chiamate iniziazioni. Questi rituali aprano le porte specifici(chakra) all’interno del corpo umano, in modo che l’energia passi attraverso i canali facilmente e liberamente.
Reiki passa attraverso diversi materiali come bende, abbigliamento, fasciature, ecc.

Dal momento che il master Reiki è solo un canale per condurre l’energia vitale, non perde le proprie forze, al contrario, si rinforza e si arricchisce di energia. Reiki non ha nulla a che fare con l’occulto, l’ipnosi o qualsiasi psicoterapia.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: