Rituali della Luna

Purifichiamo se stessi e l’ambiente

Come sai, il 21 gennaio sarà l’eclissi lunare, ed è il momento migliore per sbarazzarsi di tutto il vecchio e l’inutile, dei legami con il passato, i rapporti oppressivi o qualsiasi altra cosa …

Va bene strappare foto vecchie, che mostrano una persona che ci ha fatto soffrire. Ma non esagerare!

E’ molto importante nel giorno dell’eclissi non solo la pulizia interna, ma anche esterna. Facciamo le pulizie, buttiamo via le cose vecchie, sistemiamo l’armadio per abiti superati e inadatti. Tutto questo è bene combinare con certi rituali.

Ad esempio, la roba vecchia da distruggere, bruciare nel fuoco, gli abiti tagliare con le forbici, percepire come attraverso questo si è liberati dal peso del passato, dal dolore dalle brutte esperienze.

Il più utile e più facile da eseguire durante questo periodo la pulizia dell’ambiente. È possibile eseguire la pulizia abituale con gli elementi del fuoco.

Per fare questo, hai bisogno di una candela bianca. Passa con la candela accesa negli angoli dell’appartamento o casa e in fondo al letto, dicendo:

“Spirito del Fuoco manda via tutto il dolore e la negatività, illumina con la tua luce tutta l’oscurità, brucia tutto il male e lascia solo la forza e la luce”.

Lascia bruciare la candela e poi la rimanenza buttala nell’immondizia, non lasciarla in casa.

Dopo aver girato con la candela, lava le mani con l’acqua fredda fino ai gomiti immaginando di lavare l’energia negativa. Dopo la pulizia dell’ambiente è auspicabile anche di fare una doccia, all’acqua può essere aggiunta la camomilla, celidonio o qualche goccia di olio di lavanda.

Gli oli essenziali di lavanda, anice, ginepro, eucalipto possono essere utilizzati per la pulizia della casa aggiungendo all’acqua per lavare il pavimento o ungere con una goccia la candela con quale eseguirai la pulizia. È utile riempire l’ambiente di energia positiva dopo averlo pulito, cosa che si può fare anche con l’aiuto di oli essenziali.  Per questo è meglio usare arancia, limone, pompelmo.

Buona fortuna e ti auguro purezza esteriore e interiore!

Acquista la pulizia personale e dell’ambienti nel Shop.

Un commento

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: