Il nostro organismo

Reni e i metodi della pulizia

image (6)Pulizia Reni

L’importanza della pulizia e la fortificazione dei reni.

I reni sono un sistema di filtraggio molto complesso e sofisticato.

Considerate il seguente:

Ogni giorno i nostri reni filrano circa 200 litri di sangue, di cui 2 litri diventeranno sostanze di scarto e acqua in eccesso (urina).

I reni sani sono associati al buon funzionamento di tutti gli organi visto che circa 1/5 del sangue pompato dal vostro cuore vanno ai reni.

Alcune funzioni renali sono:

  • Regula la pressione sanguigna
  • Produce vari ormoni di cui l’eritropoietina, la quale stimola il midollo osseo a fabbricare i globuli rossi
  • Mantiene il sangue chimicamente bilanciata e pulita
  • Filtra prodotti di scarto
  • Regula il bilancio del pH acido-basico
  • Regula il volume plasmatico

 

I reni espellono acqua corporea circa 6 a 7 volte dipiù di ogni altro organo escretore:

Reni (urina)           1400 ml

Polmoni                    350 ml

Intestini    :                200 ml

Pelle:

attraverso diffusione   350 ml

attraverso il sudore     100 ml

La Dr. Clark denota che qualsiasi edema o “ritenzione d’acqua” non importa in quale organi se nei polmoni, nelle braccia o nell’addome, è indice di dover rafforzare i reni.

La Dr. Clark ha scelto accuratamente  erbe e radici, dal giardino della Natura per preparare la miglior ricetta renale per rafforzare e pulire i reni. Questa ricetta d’erbe dissolve i calcoli renali e rimuove i seguenti blocchi renali:

  • il blocco del metil malonato
  • il blocco dei metalli pesanti
  • il blocco dell’oro
  • il blocco  dei coloranti
  • il blocco  dell’amianto
  • il blocco  della radioattività
  • il blocco  del grasso a cuscinetto a sfera e olio da motore
  • il blocco  della plastica e gomma

Pulizia reni della Dr.ssa Clark

Per “lavare” l’interno del vostro  corpo, ci vogliono molti liquidi. Se li introducete sotto forma di tisane, avrete dei benefici ancora maggiori.E, se imparerete a prepararle apportando anche delle varianti, vi divertirete anche di più- e questo è importante soprattutto se avete bisogno di produrre 31/2 lt al giorno di urina. Qualsiasi edema, o “ritenzione di liquidi”, sia che si verifichi a livello dei polmoni, delle braccia o dell’addome, richiede il rafforzamento dei reni con questo programma.

Quando il cancro si trova ai reni oppure alla vescica, aumentate gradualmente a doppia dose. Accertatevi di iniziare lentamente, onde evitare una pressione sulla vescica. Vi serve:

Miscuglio di radici:

Concentrato di ciliegia nera, 240 ml (servono due)

Pizzico di vitamina B2 in polvere

4 mazzetti di prezzemolo fresco

Tintura di verga d’oro (da omettere in caso di allergia)

Lo zenzero

Uva ursina

Vitamina B6, capsule,

250 mg Ossido di magnesio,  capsule 300 mg

Acido cloridico (gocce HCL)

Dolcificante (opzionale)

Le versioni precedenti di questa ricetta includeva la glicerina vegetale. Recentemente non sono stata in grado di trovarne senza amianto e silicone, perciò va omessa.

Prendete ½ di tutte le erbe e lasciar a mollo con 2,5 lt d’acqua del rubinetto, con l’aggiunta di vitamina B2 polvere, per 4 ore oppure tutta la notte utilizzando un contenitore e un coperchio non di metallo. Portare a ebollizione e sobbollire per 20 minuti. Aggiungere una bottiglietta di concentrato di ciliegia nera (240 ml) e ribollire. Versare attraverso un colino di bambù o plastica in un contenitore di vetro. Bere 180 ml a sorsi (con l’aggiunta di 2 gocce di HCL). Conservare ½ in frigorifero e ½ nel congelatore.

Altre versioni di questa ricetta, permetteva di ribollire le radici una seconda volta. Anche se questo permette di risparmiare un po, coloro che sono allo stadio avanzato della malattia dovrebbero usare nuovi radici ogni volta. Ci vogliono sei settimane per ottenere buoni risultati e di più per problemi gravi.

Prendete il prezzemolo fresco. Mettete a mollo con HCL (1 goccia per 250 ml) e un pizzico di Vitamina B2 per 2 minuti. Scolare. Coprire con 1 litro d’acqua e sobbollire per 1 minuto. Scolare nei contenitori di vetro. Bevetene 125 ml appena sufficientemente freddo con 2 gocce di HCL. Bere a sorsi oppure aggiungerlo al composto di radici. Conservare ½ lt in frigorifero e ½ lt nel congelatore. Scartate il prezzemolo. Aggiungete sempre il HCL prima del consumo.

Dosaggio:

ogni mattina, mescolate 180 ml composto di radici con 125 ml acqua di prezzemolo. Aggiungere 20 gocce tintura di verga d’oro e qualsiasi spezie come la cannella oppure il noce di moscato, ecc. Aggiungere un pizzico di B2 e 4 gocce di HCL per sterilizzarlo. Berlo a sorsi durante la giornata. Non bevetelo tutta in una volta, onde evitare mal di stomaco e pressione sulla vescica. Se avete uno stomaco molto sensibile iniziate con mezza dose.

Supplementi prima dei pasti:  

Zenzero   Uva Ursina

 Vitamina B6
(250mg)

Ossido di magnesio
(300 mg) 

 Colazione

 1

 1

 1

 Pranzo

 1

 Cena

 1

 2

 1

Prendete questi supplementi prima dei pasti onde evitare rigurgiti. Non è necessario duplicare la Vitamina B6  e l’ossido di magnesio.

Alcuni avvertimenti: questo tè alle erbe, come pure il tè al prezzemolo può andare facilmente a male. Ribollite ogni terzo giorno, se si trova nel frigorifero. Aggiungete le gocce di HCL prima di berlo. Se si sterilizza la mattina, si può portarlo al lavoro senza problemi. (in un contenitore di vetro)

Quando ordinate le erbe, fate attenzione! Le ditte che le distribuiscono o le producono non sono sempre scrupolose e affidabili. Queste radici devono avere un profumo forte. Se quelle che acquistate hanno un profumo appena percettibile, significa che hanno perso i loro ingredienti attivi, andate a rifornirvi da un’altra parte. Anche le radici fresche possono essere usate. Ma non usate quelle in polvere.

(tratto dal libro: “La Cura del Cancro Avanzato”,Copyright Macro Edizioni; p. 605)


La pulizia dei reni avanzata della Dr.ssa Clark

Descritta in “The Prevention of All Cancers”, edizione 2004

Prima preparazione – miscuglio di radici:

Mezza confezione di miscuglio di radici

2 litri e mezzo di acqua fredda del rubinetto mettere le radici a bagno per almeno 4 ore o per l’intera notte.

Dopo di che aggiungere:

240ml di concentrato di ciliegia nera portare a ebollizione, quindi lasciar bollire a fiamma bassa per 20 minuti.

Non appena si sarà raffreddato abbastanza, berne 60 ml. Versare il resto in un contenitore in Polietilene ad alta densità (HDPE) dopo aver filtrato le erbe con un colino in acciaio inossidabile. Dividere il liquido restante in due parti: metterne una in frigorifero e l’altra nel congelatore.

Seconda preparazione – acqua di prezzemolo: 

4 mazzetti di prezzemolo fresco sciacquarlo 2 volte in acqua molto calda 1   litro d’acqua bollire per 5 minuti (a fiamma alta).

Non appena si è raffreddato a sufficienza, berne 60 ml. Dividere il liquido restante in due parti:

metterne una in frigorifero (circa mezzo litro) e l’altra nel congelatore.

Per tre settimane bere ogni giorno:

180 ml     di tisana delle radici di erbe

120 ml     di acqua di prezzemolo

 Integratori da assumere prima dei pasti:

Zenzero

Uva Ursi

Vitamina B6

Ossido di magnesio

Colazione

2

2

1

Pranzo

2

2

Cena

2

2

1

Raccomandazioni:

Se la conservate nel frigorifero, ogni tre giorni fate bollire di nuovo la tisana di erbe per sterilizzarla.  Se la sterilizzate al mattino, potete portarvela al lavoro senza doverla di nuovo refrigerare.

Bevete la tisana a piccole dosi in tutta la giornata. Tenetela al freddo. Non bevetela tutta insieme, o vi verrà il mal di stomaco e sentirete pressione sulla vescica. Se avete uno stomaco molto sensibile, iniziate con mezza dose.

Dopo la prima bollitura, conservate nel congelatore le radici scolate. Dopo 13 giorni, quando avrete terminato la prima parte, per la seconda volta fate bollire queste stesse radici, ma aggiungendo solo 1 litro e mezzo d’acqua, a fuoco basso e solo per 10 minuti. La tisana così ottenuta vi durerà per altri 8 giorni, portando il totale a tre settimane di terapia.

Dopo tre settimane, ripetete l’operazione con le restanti radici fresche della confezione. Per ottenere buoni risultati occorre fare la pulizia dei reni per sei settimane, e ancora più a lungo per problemi gravi.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: