Guarigione,  Sessioni o trattamenti energetici

Pulizia giornaliera ore 22:00

Ogni giorno alle 22:00. Puoi sincronizzarti per le 22:00.Reiki — Intuizione — pulizia — taglio legame — emozioni,  sessione di 10 minuti.Alla fine chiedi la protezione.

————————————————————–

Per chi fa il lavoro con gli antenati (possano farlo anche chi non lo fa) prima della sessione leggete la preghiera e chiedete l’accettazione come di seguito:

Divino Creatore, padre, madre, figlio, tutti in uno…
Se io, la mia famiglia, i miei parenti o antenati abbiamo offeso
la tua famiglia, i tuoi parenti o antenati in pensieri, parole,
fatti o azioni dall’inizio della nostra creazione fino ad ora,
io chiedo il tuo perdono…
Lascia che questo perdono ripulisca, purifichi, liberi, tutte le
memorie, i blocchi, le energie e le vibrazioni negative e
tramuti queste energie indesiderate in pura luce…
E cosí é.
Chiedo al mio Sé Superiore di connettermi al gruppo di Reiki per la pulizia di ogni parte del mio corpo, ogni organo, ogni cellula del corpo in tutte le realtà, di pulire me e i miei antenati in tutte le 7 generazioni, in tutte le dimensioni, su tutti i piani e in tutti gli aspetti e sincronizzarmi alle 22:00 con tutti i membri del gruppo e riallinearmi con tutti i membri del gruppo.
—————————————————-

Chiedo al mio Sé Superiore di connettermi al gruppo di Reiki per la pulizia di ogni parte del mio corpo, ogni organo, ogni cellula del corpo in tutte le realtà, in tutte le dimensioni, su tutti i piani e in tutti gli aspetti e riallinearmi con tutti i membri del gruppo.

Siamo attivati a delle bellissime energie, ma pulirsi ci dimentichiamo.

Per sincronizzarti pronunci:

Chiedo al mio Sé Superiore di connettermi al gruppo di Reiki per la pulizia di ogni parte del mio corpo, ogni organo, ogni cellula del corpo in tutte le realtà, in tutte le dimensioni, su tutti i piani e in tutti gli aspetti e sincronizzarmi alle 22:00 con tutti i membri del gruppo e riallinearmi con tutti i membri del gruppo.

Mi viene in mente questa visualizzazione, per chi vuole:
Dopo la richiesta di Reiki e l’affermazione, pronuncio: Chiedo che l’intuizione mi guidi sempre
e visualizza:

– Mi vedo seduta/o in acqua di un bellissimo lago,

pronuncio: Chiedo la pulizia del mio corpo su ogni dimensione

– Immagino come una cascata da sopra casca sopra di me, purificando ogni impurità,

pronuncio: Chiedo il taglio di ogni legame tossico

– Visualizzo Arcangelo Michele che taglia ogni legame e come l’acqua con spruzzi vola fuori dal mio corpo,

pronuncio: Chiedo che le emozioni negativi si allontanino da me

– Visualizzo come delle bolle si irradiano da me.

Chiedo la protezione totale su ogni piano per 24 ore. Grazie. Cosi sia.

3 commenti

  • Svetlana

    RosaFiore: Conduvido con tutti voi un pensiero: continuo a fare questa meditazione e a distanza ormai di tanto tempo da quando l’ho imparata devo dire che la amo! Sto bene, é una meravigliosa scoperta. Grazie per questa Luce e per questa energia.

    Svetlana: Grazie cara per il tuo feedback, spero che sia utile per tutti, sopratutto per quelli che non riescono mantenere una programmazione o un ritmo costante, e pure ci vuole poco, 20 minuti al giorno, è nulla, se ne trova anche più tempo per cose nulle.
    Basterebbe non guardare la TV per quel tempo e dedicare a se stessi quel mezz’ora di tempo al giorno.
    Abbracci e baci.

    RosaFiore: A me fino ad ora è capitato poche volte di non riuscire a farla o programmarla e tutte le volte sono stata giù di morale, con energie pesanti e molto stanca. Quindi sento proprio l’esigenza Wink Credo che ognuno dovrebbe ascoltarsi interiormente, altrimenti cure, riti e guarigioni non servono proprio a nulla, perché si resta passivi e non si matura nessuna idea, nessun insegnamento. Sarebbe troppo facile se no! Abbracci e baci!

  • Svetlana

    RosaFiore: Questa sera ho fatto per la prima volta la sessione di pulizia anche per i miei antenati. Smile comunque io ci sono quasi tutte le sere, anche se non lo segnalo mai. Spesso capita che medito in altri orari rispetto al gruppo ma ci sono. Tenetemi sempre presente nel cerchio.

  • Svetlana

    gv9:Appena ho tempo faccio anche pulizia sincronizzandomi. Mi sembra necessario in questo momento. Cerco pareri, non capisco se è utile anche contro le negatività che tenteranno di attaccarmi.

    Svetlana: Questa è utilissima. E’ consigliata farla giornalmente, per purificare le emozioni, che poi vi creano dei blocchi, di tagliare i legami di quali non avete bisogno, di purificarvi da energie tossiche e forma pensiero e poi qui si chiede anche la protezione per 24 ore.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: