Ruota dell'anno

Prima del Imbolc

Si avvicina Imbolc. Rallentano i ritmi della vita. Dovevano essere fatte tutte le cose che potevano essere fatte. Se qualcosa resta, finiscila con calma e senza fretta. Ma non iniziamo nulla di nuovo.
E in generale, non dovresti fare le cose in fretta: lo stesso sarai in ritardo.
Ci saranno ingorghi improvvisi sulle strade, ritardi.
Inoltre, per molti sono rimaste poche forze. Non sovraccaricare te stesso.

In generale, puoi già iniziare a prepararti per la festività. Imbolc significa avvicinamento della primavera, la nascita di una nuova vita, del bisogno di essere persistenti di fronte alle ultime difficoltà dell’inverno. Quindi, sarebbe bene iniziare a pulire la casa dalla spazzatura, te stesso dalle cattive emozioni, la vita dalle situazioni superflui. Questo è quello che facciamo oggi e domani.

Permettetemi di ricordarvi che gli antichi hanno celebrato i giorni della Ruota dell’Anno per diversi giorni, quindi le energie di Imbolc prenderanno il sopravvento già da domani.

Prestare attenzione ai segni in questi giorni. Chi verrà da te, cosa dovrai fare, quali saranno le conversazioni.
Questo ti darà gli indizi sulle tue tendenze primaverili.

Da parte mia posso solo dire che il mercoledì e il giovedì porteranno a molte persone la gioia della comunicazione e le piacevoli cose legate allo spazio personale.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: