Previsioni

Previsione per la settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio

Il gennaio sta per finire. Già questa settimana è Imbolc, e dopo di lui l’ultima luna nuova invernale. Quindi, poi arriva la primavera. E’ una settimana forte, in preparazione delle nuove strade.

E’ il momento in cui tutti dovrebbero diventare i Creatori responsabili del loro Destino, quando ognuno può e dovrebbe influenzare attivamente gli eventi della vita, resta solo da scegliere la strada. Qual è la migliore direzione? Concentra le risorse, soprattutto mentali e spirituali.

Bisogna essere seri con il lavoro e gli affari, solo poi ci si può aspettare risultati significativi, e alcuni di questi risultati saranno entro la fine di questa settimana.

Serve un piano d’azione chiaro, una comprensione del tempo e della sequenza del lavoro. Presta particolare attenzione a questo.

La questione finanziaria questa settimana è debole! Pensa attentamente a qualsiasi spreco. Ci saranno tante perdite di opportunità . Fermati, ascolta te stesso, analizza il budget, i piani finanziari e i calcoli. Non rifiutare l’opportunità di guadagnare, anche se sei stanco, ma è meglio rifiutare le spese extra.

Nelle relazioni, al contrario, è importante calmarsi e rilassarsi, in modo da non introdurre rigidità e freddezza nella relazione. È meglio essere naturali, sinceri e dare più calore alle persone, dopotutto, con loro dobbiamo percorrere la strada dall’inverno alla primavera. Non permettere a te stesso di essere sfruttato: fai attenzione le energie personali e del business ora differiscono, non confondere l’una con l’altra. Nel lavoro tutto procede secondo i piani, è importante mantenere l’autorità e differenziare i compiti con colleghi e partner. E nella comunicazione personale (compresa l’amicizia e i legami familiari), l’aiuto reciproco, il calore, l’apertura e il tatto sono importanti.

È importante! Durante questa settimana, molti potrebbero avere sorprese inaspettate e cambiamenti improvvisi nelle loro vite personali. Preparati e non aver paura! Più spesso, i cambiamenti e le sorprese saranno positivi e migliori del previsto. Solo se la situazione individuale in quest’area è pessima, possiamo aspettare l’interruzione definitiva. Inoltre, dicendo pessima, non dico che è confusa, non complicata, ma completamente vile, quando il divario è già predeterminato da una completa mancanza di buoni sentimenti e comprensione reciproci (ad esempio, relazioni solo per amore dei bambini). Ma le situazioni confuse, dove c’era la mancanza di determinazione, dove c’erano molti dubbi e paure, ma il calore era dovuto almeno alla pazienza per i difetti dell’altro possono solo riprendersi e ricevere chiarezza,  le paure andranno via, le persone si avvicineranno, qualcosa finalmente si risolverà e inizierà lo sviluppo attivo, che forse non era nemmeno previsto.

La salute continua sulla linea che si è formata durante il periodo di eclissi: colpi improvvisi, tempo fatale per persone indebolite o gravemente malati. Anche le persone sane possono avere attacchi quasi casuali di malessere o malattie che non avevano mai nemmeno sospettato prima. Anche l’area della malattia sarà casuale.

Problemi con l’accuratezza della diagnosi e persino i dispositivi possono commettere errori. Se hai qualcosa di strano con le analisi, questo può anche essere il risultato di un errore.

Prova in questi giorni ad ascoltare le tue emozioni, concentrati non solo sulla logica, ma anche sulla tua voce interiore, anche se suona estremamente rara nella tua testa. Tutto ciò che la tua intuizione ora dirà, non è solo molto importante, ma può apportare alcune modifiche armoniose al tuo destino. Sarà anche positivo se cerchi di prestare particolare attenzione ai sogni, che possono portare le informazioni che stai cercando di ricevere.

Buona settimana! Non dimenticare di festeggiare Imbolc, accendendo candele. E gioisci ogni giorno!

©Svetlana Cainac

2 commenti

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: