Previsione Annuale

Previsione energetica per l’anno 2019

Nel 2019 inizierà ad apparire l’influenza vibrazionale di una nuova generazione di persone. Nei prossimi cinque anni, questa influenza si diffonderà inosservata e diventerà dominante sul pianeta. Quelli che sono chiamati “bambini indaco” sono diventati adulti, e gli altri che li seguono “non di questo mondo” sono già laureati.

Cosa c’è di straordinario nel 2019?

Quest’anno ci saranno tantissimi “eventi impossibili”. In ogni ramo dell’attività umana succederà qualcosa che non rientra nella struttura della vita quotidiana. In un primo momento, tali incidenti causeranno sorpresa, paura, curiosità.

Nella fase sorpresa ci saranno molte “rivelazioni”, per prima una dichiarazione sull’evento, poi una massa di commenti dai esperti “perché questo non può essere”.

Nella fase della paura, ci sarà l’aspettativa che l’evento creerà un’ondata di disastri. Non creerà. Ci sarà un nuovo sviluppo, non una distruzione. Puoi scommettere, gli “esperti della paura” perderanno.

Nella fase della curiosità, ci saranno opportunità su larga scala per nuovi eventi. Questa fase condurrà l’anno a un senso di estrema anticipazione. Nel dicembre 2019, ti strofinerai felicemente le mani in attesa di ciò che ti aspetta nel 2020.

L’influenza di sorpresa, paura e curiosità sugli eventi mondiali

Nel marzo 2019, ci sarà un’alta probabilità di grandi cambiamenti politici nel mondo. La trasformazione inizierà sia all’interno dei paesi che nelle relazioni tra loro.

A giugno è previsto l’inizio della rivoluzione tecnologica o si apriranno le tecnologie precedentemente nascoste, o ne appariranno di nuove. In un modo o nell’altro, ma da questo punto in poi, la tecnologia del pianeta inizierà tali trasformazioni che il progresso del XX secolo sembrerà una piccola esplosione sullo sfondo di uno tsunami di opportunità negli anni 20 del XXI secolo. Entro settembre 2019, a causa delle forti paure, c’è un’alta probabilità di un default finanziario nell’economia globale. Tuttavia, questo non sarà un default, ma una riorganizzazione dei modelli di flusso del capitale.
È probabile che questi eventi influenzino gravemente lo stato degli scambi mondiali, ma influenzeranno poco l’economia dei paesi. Nel novembre 2019 si manifesterà un nuovo modello di mercato finanziario. In parole semplici, il denaro inizierà a servire le persone, non le persone serviranno il denaro. Il problema non è nella morale, ma nella funzione della distribuzione del denaro. La loro componente cumulativa e virtuale entra nel materiale. Ciò che è stato solo immaginato nella fantasia, sarà percepito nella vita reale. Ci sarà un’ondata di sensazione di abbondanza in tutto il pianeta. Chi di più e chi di meno, ma tutti sentiranno la superiorità dell’abbondanza sulla scarsità. Qui non si tratta di “condividere tutto”, ma del fatto che le persone cominceranno a sentire molto più profondamente le loro possibilità.

Sensazioni individuali nel 2019

La frase di tendenza dell’anno è “Io posso”. Dipende da te saggiungere la parola “tutto” o la frase “fare questo” in questa fraseMa costantemente sarai “preso” dalla sensazione di ciò che puoi fare, ricevere, creare molto più di quello che fai, crei, ricevi ora. non importa quanto tu lo ripeta, avrai sempre la sensazione “Io posso fare ancora di più”. In alcuni punti, potresti persino essere infastidito da questo stato di cose e inizierai a gridare: “Dov’è il picco del mio “Io posso”???”. Quindi, non raggiungerai un picco, perché il ruolo di quest’anno per una persona è vedere che la crescita non ha un picco. Puoi scegliere il tuo “Io posso” in qualsiasi campo d’interesse e controllare queste possibilità illimitate, andando sempre più in alto. Le vibrazioni collettive della nuova generazione sono ora incluse nella crescita, danno la sensazione di una “cima senza fondo”. Ecco perché l’anno 2019 può essere definito l’anno del decollo: sì, sovraccarico, sì spaventoso, sì scomodo, ma è un’avventura!
Se ti senti un “vecchio indaco” in questa avventura, significa che hai un punto di partenza per accendere alla tua “infanzia indaco”. Dopo tutto, la creatività inizia con la consapevolezza di chi sei, e non con le vecchie istruzioni ingiallite del passato di “come erano gli antenati”.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: