Previsione Annuale

Previsione energetica per l’anno 2018

L’anno 2018 può essere chiamato l’anno del “giro di prova”per tutti i sistemi. Nel 2017 hai formattato alcune tue convinzioni e hai creato quello che potresti definire una “versione di prova” della tua realtà. Ora è arrivato il momento di dare energia a questa versione e guardare i risultati successivi.

Che cosa significa dare energia? Questo significa smettere di usare i problemi dell’altro ieri sera per non fare qualcosa ora. Ogni tuo desiderio per te sarà immediatamente attivato, a esso si collegherà automaticamente l’ispirazione e inizierà portarti nei tuoi sogni. E questo stimolo mostrerà immediatamente quella parte nei modelli in cui le tue impostazioni hanno punti deboli.

Lo shock

La complessità di quest’anno risiede nell’esistenza di una credenza multipolare della popolazione mondiale ciò creerà “rotture” in credenze scoordinate. In altre parole, l’anno promette di essere molto “di emergenza”, tuttavia, ha due caratteristiche.

  1. Il livello e il grado di distruzione saranno accuratamente selezionati per scopi specifici delle persone in una particolare località. All’inizio dell’anno, ci sono alcuni “preparativi” per diversi eventi all’interno della coscienza collettiva per una particolare regione. Inizialmente, queste possono essere esplosioni sociali che, in caso di sviluppo prolungato, possono rapidamente degenerare in disastri naturali. Cioè la dove ci sarà un aumento emozionale umano, possiamo aspettarci un impatto molto rapido degli elementi. Di solito questi processi vanno più tranquillamente, ma nel 2018 acquisiranno un carattere pronunciato.
  2. Per chi non è coinvolto nei processi collettivi emotivi, quest’anno può sembrare una visita allo zoo in quale i lupi, i leoni e le tigri sono messi insieme in una cella e si gettano l’uno all’altro. In più potrai osservare questo da un lato, rimanendo libero e sicuro. Un tale contrasto esterno significa che non ci si aspetta cataclismi globali per l’intera umanità. Tutti gli incidenti saranno strettamente localizzati, sebbene possano avere conseguenze molto gravi.

Personale e Comune

Nella base degli eventi esterni in corso si trova la fase della transizione dell’umanità dalla competizione alla cooperazione. Però, questo parte come esperienza personale per prima alcune persone comprendono questo modo di pensare, e solo dopo “accenderanno”i processi collettivi. Il 2018 mostrerà chiaramente la necessità di affrontare i problemi in un modo cooperativo, che creerà diversi tipi di disastri che si dovranno risolvere insieme: economici, sociali, tecnologici, meteorologici.

La destabilizzazione del tempo corrisponderà anche alla località e la selettività del terreno in cui scoppieranno le emozioni. Puoi aspettarti fenomeni stranissimi, come per esempio una fascia stretta in cui appariranno gli uragani. La natura sembrerà essere selettiva.

Tuttavia, maggiore è la tua responsabilità personale per la tua realtà, meno contrasti avrai nel 2018. Se ti sintonizzi qualitativamente su ciò che vuoi implementare, allora gli eventi influiranno in modo prevedibile. Cioè non è come se fosse una lista di desideri da consegnare alle “Entità Superiori”, ma proprio i punti coscienti in cui ti manifesti come il Creatore della tua realtà.

Dalla storia degli ultimi secoli, questo è il più veloce anno sulla materializzazione dei desideri, ma non ancora il più creativo. Per momento è necessario imparare a seguire i ritmi: l’alimentazione energetica, l’accelerazione, la realizzazione del risultato, l’alimentazione energetica e ancora l’accelerazione. E la complessità sarà quando applicherai l’energia, senza concentrarti sugli eventi esterni dello “zoo”.

Politica

La particolarità di tutti gli incidenti politici è che i leader inizieranno a perdere influenza personale. Ciò avverrà perché le attese collettive della popolazione regoleranno in modo significativo il corso del pensiero di questo o quel governante. Le loro azioni possono includere parti inconsce da altri sistemi di coscienza. Così, i governanti possono sembrare cadere dalla realtà, il che creerà una sensazione d’impotenza per loro.

A causa di questa situazione, la probabilità di un cambiamento radicale nella politica è alta. Il mondo entro la fine dell’anno può cambiare significativamente i volti dei suoi leader o di quelli che stanno dietro le loro spalle. Si prevede una rivelazione pubblica dei politici, poiché qualsiasi posizione di forza s’incrinerà in luoghi inaspettati. Il 2018 è l’anno dei “secondi soggetti” che dovranno interrompere le loro scoperte, sostituendosi ai colpi degli eventi.

Società

Un aumento delle aspettative di “interferenza esterna” creerà una finestra per varie dichiarazioni forti. La maggior parte riceverà una chiara conferma di ciò in cui credono. Un’altra cosa è che per alcune persone tali eventi sembreranno “scoperte scientifiche e mediche” e qualcuno vedrà “segni dall’alto”. In tutti i casi, ciò non influisce sulla realtà personale di una singola persona: solamente rafforzerai i tuoi atteggiamenti chiave.

Importante

Quindi, hai formato l’intenzione di ottenere qualcosa, renditi conto. Ottimo! E ora controlla quanti “se” sono associati a eventi esterni. Prova a rimuovere tutto ciò che è esterno, altrimenti corri il rischio di incontrare uno “zoo”. Lascia solo una dichiarazione completa, senza condizioni. Però ricordati che è la tua trasformazione privata che crea cambiamenti nelle strutture sociali e non viceversa.

Dopo la prossima generazione, otterrai rapidamente l’evento risultante. E c’è un’altra probabilità che considererai alcuni risultati “del centro”, perché non ha ricevuto alcuna manifestazione specifica. Ma guardalo attentamente, forse questo è già il risultato finale che ha corretto la tua credenza obsoleta. In altre parole, la velocità della realizzazione può essere così alta che è necessario riavviare il processo più e più volte entro una settimana, invece di aspettarti di “spremere” il risultato per un mese.

Prendi il ritmo, impara a creare tutto in fretta sin dal primo momento, questo è l’accento principale dell’anno: testa il giro sui sistemi per vivere nel mondo della rapida materializzazione del desiderato. Renditi conto del momento, di quanto sembrerebbe strano un mondo abbondante, in cui potresti rompere con la presenza di strane e vecchie ambizioni.

Testa questo mondo nel modo appropriato del 2018. Per alcuni, il cane è aggressività e per altri è amore incondizionato.

©Svetlana Cainac

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: