Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il mese di Febbraio 2019

L’energia è veloce e facile questo mese. Ruota in direzioni diverse e allo stesso tempo continua ad andare avanti.

Puoi immaginare il fiume con una varietà di enormi onde che creano piscine o baie nel fiume.

C’è la sensazione che ogni goccia d’acqua finirà per scendere, ma molte cose si fermano e si muovono all’indietro, si torcono e cambiano rotta.

Vedrai che quando imposti un obiettivo e ti sposti direttamente in modo lineare, ti sentirai perso e frustrato questo mese.

Ma se fissi un obiettivo in maniera più libera e consenti alla vita di guidarti in quella direzione, scoprirai che alla fine hai raggiunto l’obiettivo e strada facendo hai acquisito una preziosa esperienza.

Questo mese è importante essere aperti a nuove esperienze e che tu sia molto paziente con te stesso e con gli altri.

Inizierai le cose, e non andranno come ti aspettavi, e ti ritirerai e ricomincerai.

Questo è un po’ come frequentare la fisioterapia dopo un infortunio. Come se fossi ferito, e tutte le tue vecchie ferite si sono aperte.

Sulla Terra, gli ultimi anni sono stati molto difficili, e ognuno di voi si trova ora di fronte alle proprie ferite.

Questo mese è un po’come un processo fisioterapico quando devi fare piccoli passi avanti crescenti, essere pronto a ricominciare da capo e ad essere paziente, ricominciare da capo e trovare un modo per rimanere in equilibrio con minori realizzazioni.

Questo è il modo migliore per capire l’energia di febbraio.

Oltre a ciò, questo mese c’è un’energia molto amorevole e giocosa. Nel bel mezzo della delusione, nel ricominciare ancora e ancora e girare in cerchio avanti e indietro, c’è l’opportunità di divertirsi.

Immagina di essere una fata in fase di fisioterapia o di un bambino che gioca. Ti perdi, ricominci ancora una volta, e tutto questo fa parte del divertimento.

©Svetlana Cainac

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: