Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il mese di dicembre 2016

Dando uno sguardo al 2016 vedremo che quest’anno sono venute a gala tante credenze, che poi alla fine dell’anno sono svanite. Tutte le persone sono riuscite a vedere il loro ruolo nel processo collettivo, così come le limitazioni personali. Ogni volta ci si metteva di fronte a certe scelte vedendo la vera natura della situazione, o immergendosi nelle crisi di altre persone.

Il mondo tremava, sembrava sul punto della distruzione, ma chi era consapevole della sua responsabilità per la sua vita non era in pericolo. Sembrava che crollasse tutto, ma ogni volta quella crisi scompariva in qualche parte e al suo posto si trovava qualcosa cambiato in ognuno di noi. L’unica domanda per te, quanto hai permesso al nuovo inizio a prendere decisioni piuttosto che immergerti nelle tempeste passate? Tuttavia, sei rimasto sempre al sicuro, come su un’isola, stando fermo in mezzo a un torrente. Poco a poco rafforzando i tuoi spazi e la tua realtà sull’“isola”.

La vibrazione di dicembre sarà speciale. Esse mirano a unire queste “isole” in una singola “rete”. Questo mese ci sarà un lavoro interno con tutta l’umanità. Dalle “isole” separate si creeranno dei gruppi piccoli, dai piccoli ai grandi. Tutta la “rete” sarà rafforzata dalle vibrazioni di coloro che sono già consapevoli. Cioè, è stata già costruita la “rete” primaria di supporto con vibrazioni superiori che unirà tutte le “isole” insieme. Questo succede solo ora, perché se quest’associazione avveniva in precedenza, ognuno portava sulla “rete” comune la spazzatura personale, rendendo la nuova energia, una versione migliorata di quella vecchia. Il mondo è pronto per l’unione per il trasferimento delle attese personale nello spazio fisico collettivo. Ciò significa che il prossimo anno potrete vedere questa buona notizia di grande importanza per il mondo intero. Ogni persona avrà un’ulteriore possibilità di vedere e sentire che lui non è solo. Tutto questo porta che il mondo intero vedrà sogni comuni in un singolo scenario. Quando vedrai sogni, in quale c’è tanta gente, sappi che già da qualche parte si sta formando il tuo gruppo di sostegno. La partecipazione a un gruppo non è la sottomissione all’emozione di quella folla, è solo il tuo consenso interiore per aiutare gli altri nella materializzazione di uno spazio comune.

Per capire le vibrazioni del dicembre, immagina un sacco di barche galleggiante in mezzo al fiume. Tutto l’anno hai costruito la tua barca, mettendo dell’energia per vedere il mondo delle persone coscienti, che vogliono creare un unico spazio dei creatori. Nel mese di novembre tutte queste barche si sono liberate galleggiando libere e nel mese di dicembre queste barche iniziano a legarsi per formare un unico ponte. Quindi, si formano non tanto degli eventi comuni, quanto un ponte comune dal vecchio mondo al nuovo. A quanto pare tutto questo porta a un iniziale evento fisico, costruzione del ponte nel mese di dicembre.

Cosa puoi vedere nel mondo fisico questo mese?

La prima cosa, gli inaspettati conflitti nel mondo. Ci saranno nuove alleanze, nuovi giocatori, che trasformeranno gli stessi conflitti in qualcosa di diverso. Ciò è dovuto al fatto che alcune persone si rifiutano di sostenere la realtà della violenza e la restante con ego concentrerà la loro aggressività l’uno sull’altro.

La seconda cosa, spesso noterai di essere capito in un nuovo gruppo di persone, dove sarai accettato e compreso molto più a fondo. Riuscirai identificare questo gruppo da un lessico nuovo che gradualmente emergerà e si presenterà in certe persone.

La terza cosa, dovrai aspettarti proposte inaspettate. È improbabile che queste proposte, si muovessero già dal mese di dicembre in un evento specifico, tuttavia osserva con molta attenzione questi suggerimenti e idee perché saranno molto importanti per il tuo futuro. Cattura queste proposte, considerale a fondo, investi la tua attenzione in loro, dai loro la possibilità di diventare una realtà in seguito.

La cosa più importante, i nuovi eventi, scorci dei quali emergeranno nel mese di dicembre è la vera “rete” comune vibrazionale della nuova realtà, quale radicalmente è diversa dal “mondo vecchio”. Pertanto la frase giusta sarà: “È troppo bello perché sia vero”, puoi fare riferimento a questo, è la realtà!

Quindi quest’anno sotto l’albero di Natale non aggiungere i desideri vuoti ma crea dei piani specifici che soddisferanno i tuoi desideri chiave in quali tu vedrai finalmente te stesso Creatore.

© Svetlana Cainac

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: