Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il mese di agosto 2018

L’energia in questo mese oscilla avanti e indietro e ogni tanto oscilla in tutte le direzioni.

Se ricordi a luglio, abbiamo avuto come un uragano rotante energetico, ora è un segno rotto, che oscilla nel vento rimasto della tempesta.

Il potenziale di questo mese sarà simile all’oscillazione, quando ogni stimolo ti porta in una nuova direzione. Le tue idee cambieranno ogni momento.

I cambiamenti che si verificano questo mese saranno instabili, sarà difficile trovare il senso del ritmo o determinare il tuo passo. Scoprirai che il tempo scorre troppo velocemente e poi improvvisamente troppo lentamente.

Vedrai che l’ottimismo sorge facilmente, e poi improvvisamente cadi nella disperazione. La produttività apparirà e scomparirà, e senza un ritmo speciale su cui puoi fare affidamento.

Dovrai adeguarti. Lavora con ciò che sta accadendo, invece di imporre aspettative o cercare di rendere tutto ciò che non è quello che è.

♥ Scoprirai che alcuni giorni sono estremamente produttivi, facili e divertenti. Gli altri giorni sembreranno complicati e lenti.

♥ Scoprirai che in un giorno ti divertirai con una persona in particolare, e il giorno successivo sarà difficile.

♥ Scoprirai che il tuo umore cambia molto rapidamente, comunque pure le altre persone saranno uguali. Quindi adattati! Non perdere tempo a cercare di fare qualcosa, non quello che è.

Mentre attraversi il processo d’illuminazione, questo mese ti offre un’occasione d’oro per esplorare come adattarti ai rapidi cambiamenti.

Questo include la capacità di leggere meglio ciò che ti sta intorno, sentire la verità di ciò che ti sta di fronte in questo momento e poi lavorarci, piuttosto che fingere, che questo non c’è o non provare a farlo essere ciò che non è.

 

Se riesci a farlo, il movimento ondeggiante del mese ti sembrerà un giro divertente.

Se continuerai a cercare di vedere le cose per quello che realmente non sono, allora sarai disorientato, frustrato e probabilmente spaventato. Non puoi permetterti di restare nella negazione.

Il mondo sta cambiando troppo velocemente e tu sei invitato a fare parte nel riempire il mondo di amore, anche più di prima.

Devi darti da fare ora, rimboccarti le maniche e partecipa finché succedano i cambiamenti. Non aspettare che tutto rallenti o migliori per fare parte di questo.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: