Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica mese di Novembre 2018

A novembre appare qualcosa che può essere definito una “piattaforma”. Il tuo Sé Superiore ti sosterrà più del solito. Il velo della separazione diventa così sottile che inizi a sentire un’insolita fiducia nelle tue capacità.

La mente potrebbe non tenere il passo con ciò che sta accadendo, perché le tue decisioni saranno troppo “audaci” per la mente. Cioè, inizierai a fare affidamento su qualcosa d’invisibile, poco visibile. Si sentirà come una frase non finita nella testa, il cui significato è arrivato prima delle parole. Inizierai a sentire la realtà un po’ più voluminosa.

La complessità del mese, è anche nel fatto che non ci sono parole per descrivere come le sensazioni di ciò che sta accadendo possano essere in anticipo sulla sua comprensione. Il tuo IO SONO sembra che descriverà gli eventi prima che accadano.

Tutto questo è il risultato dell’accelerazione vibratoria della coscienza generale delle persone. Un tale tipo di riavvolgimento rapido degli eventi da una parte sconvolgerà la mente, e dall’altra ti permetterà di saltare le fasi del dubbio.

L’effetto più divertente del mese è una rapida conferma del “sì” all’evento, ancora nella fase del pensiero “sì o no”. Tutto questo inizierà a cambiare drasticamente i piani. Quello che ti aspettavi di ottenere in un anno comincerà a manifestarsi già a novembre.

Novembre può essere un mese piuttosto stressante a causa dell’accelerazione della materializzazione. Il tuo Sé Superiore è ben consapevole di esso, quindi sarà molto intenso nell’interferire con la tua percezione al fine di mantenerti su vibrazioni più elevate. Questo, ovviamente, non significa che qualcosa sarà deciso per te. È solo che i tuoi sogni possono essere un po’ più intensi e le pause o le meditazioni sono più sature d’idee.

A novembre può essere molto utile prestare attenzione alle idee ispiratrici del mattino. Se affronti consapevolmente questo processo, noterai quali decisioni inaspettate ti arriveranno. I vecchi problemi complessi possono essere risolti in un modo semplice. Ammetti quest’opportunità e vedrai risultati sorprendenti.

Questo è un mese meraviglioso per raggiungere un nuovo livello di ciò che è importante per te. Puoi improvvisamente chiudere i debiti, ottenere uno stimolo, creare una svolta nel tuo lavoro, guarire una ferita cronica. Usa queste energie per gli inizi a un livello qualitativamente nuovo. Non più di ieri, ma crea l’altro oggi. Se, tuttavia, procederai con il mantenimento del vecchio, un tale approccio questo mese creerà giorni troppo intensi, simili tra loro. Cioè, un approccio quantitativo alla risoluzione dei problemi contribuirà solo alla loro accumulazione.

Le energie di novembre ti offrono una trasformazione personale: crea una versione splendidamente aggiornata di te stesso. Aggiorna te stesso in tutto, migliora ogni aspetto di te stesso.

Un commento

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: