Previsioni,  Previsioni energetiche mensili

PREVISIONE ENERGETICA MESE DI GIUGNO 2020

Nel primo mese di estate, stanno arrivando in fila tre eclissi e un “corridoio” lungo un mese tra loro. Vi invito ad ascoltare e leggere le previsioni per rendervi la vita più facile.

La previsione in audio da Taiga Reyn:

Per prenotare una lettura con Taiga vai Qui.

La previsione numerologica del giugno 2020

La data di nascita di una persona aiuta a fare previsioni per qualsiasi periodo di vita, offrendo l’opportunità alle persone di pianificare le proprie azioni, delineare il vettore del movimento e dello sviluppo.

Il calcolo è semplice e accessibile a tutti. Ad esempio, la data di nascita di una persona è il 12 giugno di qualsiasi anno. È necessario sommare tutti i numeri del giorno e del mese della tua nascita: 1 + 2 + 6 = 9. Se ottieni un numero di due cifre, usa la somma per ridurlo allo stesso modo a un valore semplice.

Il risultato ottenuto è chiamato il numero dell’attività karmica. Mostra il destino di una persona, determina la sua missione e aiuta a prevedere gli eventi della vita per qualsiasi periodo.

Eccolo qui:

Il numero dell’attività karmica 1
Con l’avvento dell’estate, sarebbe bello per te avvicinarti alla natura e stabilirti sulle rive di un fiume o di un lago. L’acqua avrà un effetto benefico su di te. Non ti salverà dai problemi, ma il grado delle preoccupazioni a causa loro si ridurrà. Se ciò non è possibile, fai un bagno con oli aromatici di gelsomino e giglio, bevi il latte con la noce moscata la sera tardi e vivi i tuoi sentimenti negativi senza metterli negli angoli più remoti della tua anima.

Il numero dell’attività karmica 2
Se le tue finanze “cantano romanzi”, prendi in considerazione nuovi modi per fare soldi e ricostituire i debiti. Applica le tue abilità e talenti creativi. Ricorda cos’altro puoi fare bene, ad eccezione della professione principale. Alla fine, puoi vendere qualcosa di inutile e colmare una lacuna finanziaria. Fai piccole donazioni ai bambini e quindi aggiungi “perline bianche” al tuo karma finanziario.

Il numero dell’attività karmica 3
Nel primo mese di estate, preparati ad affrontare ciò che non ti aspettavi e ciò per cui non eri pronto. Questo è un test ed è un test di forza. Non mollare e non mostrare i tuoi punti deboli. Sii attento ai consigli delle persone che non sono mai state autorità per te. Non abbiate fretta di seguirli, ma è meglio rimandare qualsiasi decisione e l’inizio di nuovi affari fino a luglio. Dormi abbastanza e vivi il giugno senza alcool per mantenere la mente libera.

Il numero dell’attività karmica 4
A giugno, si consiglia vivamente di sviluppare la percezione di facilitàdi su ciò che sta accadendo, fallo con un senso dell’umorismo e la capacità di ridere di se stessi. Aiuteranno a rimanere a galla. Ci saranno molte comunicazioni, parole e flussi di informazioni che arricchiranno intellettualmente e, allo stesso tempo, ti stancheranno notevolmente. Assicurati di rilassarti e di organizzarti giorni di rilassamento e momenti di silenzio.

Il numero dell’attività karmica 5
Questo mese sono previsti cambiamenti nelle relazioni familiari e personali. Può sembrare che sia meglio dove non siamo, e le vele ti porteranno dall’altra parte. Sii estremamente attento nel tuo desiderio di cambiare radicalmente qualcosa. Anche se è giunto il momento di farlo, aspetta il mese successivo. Altrimenti, invece di un principe, puoi ottenere un porcellino. Ma devi apparire brillante e alla moda, come se il principe sia pronto a bussare alla tua porta.

Il numero dell’attività karmica 6
Il giugno sarà il tuo mese dei saluti dal passato. Possono accadere eventi che sono indissolubilmente legati ad azioni  o alle decisioni prese di molto tempo fa. Questo è il momento in cui le relazioni causali sono particolarmente pronunciate. Dì addio a tutto ciò che non evoca i ricordi più piacevoli. Lasciali dietro di te.

Il numero dell’attività karmica 7
Il giugno creerà situazioni difficili in cui saranno richiesti la tua compostezza, responsabilità e un serio approccio al business. Le nuove decisioni saranno ostacolate dall’ambiguità e dall’incertezza in tutto. Pertanto, affidati agli atteggiamenti e ai principi della tua vita, che sono più di una volta venuti in soccorso e mantieni la calma. Osserva una routine quotidiana, renderà la tua vita più ordinata.

Il numero dell’attività karmica 8
Questo è il mese del completamento delle attività e del totale. Un altro ciclo di nove mesi sta volgendo al termine. Apprezza il suo beneficio per te, quali doni ti ha presentato, cosa ti ha insegnato. Rinuncia a ciò che non ti serve in futuro. Questo è un ottimo momento per ripulire lo spazio intorno a te, sbarazzarti da atteggiamenti distruttivi e prepararti per una nuova fase della vita. Lo sport e l’allenamento del corpo miglioreranno il tuo benessere.

Il numero dell’attività karmica 9
Per te, il giugno è l’inizio di un nuovo ciclo di nove anni e piani per questo periodo. Il suo successo dipenderà dai semi che seminerai all’inizio. Pertanto, ora determina l’obiettivo finale e i passaggi per raggiungerlo. Non dormire troppo, mettiti al lavoro. Buona fortuna sorride a coloro che le sorridono. Chiedi benedizioni a tuo padre, puoi farlo mentalmente. Questo è uno dei modi segreti per guadagnare forza in ogni inizio.

Fidati dei numeri! Ti aiuteranno ad avere successo e a capire meglio te stesso! Puoi richiedere una lettura numerologica a Taiga. 

Previsione astrologica del giugno 2020

Ci sono stati momenti in cui il mercurio retrogrado ha ispirato paura ed eccitato la coscienza. Poi si è scoperto che il nuovo anno, stretto nel “corridoio delle eclissi”, è in grado di capovolgere la vita dell’intero globo. A maggio, il simultaneo retrogrado di Saturno, Giove e Venere causava già un nervoso contrazione dell’occhio.

E all’inizio dell’estate, oltre ai regali di maggio e una ciliegia sulla torta, stanno arrivando tre eclissi di fila e un “corridoio” di un mese tra loro. E anche Mercurio retrogrado, che, sebbene non così spaventoso ora, prenderà il suo.

Se nella prima metà del mese ci sarà ancora il desiderio di “correre dietro a un mammut” e fare il orto per provvedere alla sua famiglia, dopo il 14 giugno tutte le attività andranno a parole.
Puoi non correre e scavare, ma affidarti alle tue capacità di impresa, intraprendenza, astuzia e comunicazione.

Cerca le persone giuste, stabilisci contatti adeguati e redditizi e guadagna soldi dall’aria. Se funziona, considerati fortunato. Ma molto probabilmente ci saranno molti discorsi, ma poco aiuto.

Gli ostacoli principali saranno associati ai pianeti retrogrado, il che significa che tutto ciò che riguarda relazioni romantiche e familiari, lavoro e denaro, comunicazione, lavoro di tecnologia, comprensione reciproca, così come i bambini che non sanno dove metterci e che non sappiamo dove metterli.

Ma anche in un periodo sfavorevole, è necessario trovare un potenziale. La parata retro offre un’eccellente opportunità per affrontare gli affari e gli errori del passato: correggere, riscrivere la storia, sbarazzarsi da tutto che ci tira con un peso pesante e non consente di librarsi verso l’alto, ci tiene emotivamente e crea abitudini radicate.

Cerca nel tuo “ieri”. Non ci sarà momento migliore.

Consigli:

  • Ricorrere a soluzioni e metodi non standard;
  • Cerca nuovi modi per guadagnare denaro ed evitare spese extra;
  • Non fare piani e non creare desideri per l’estate, in modo da non essere delusi dalla loro irrealizzabilità;
  • Rinviare le decisioni relative al lavoro e alla famiglia: non licenziarti, non divorziare e non litigare con coloro da cui dipendi;
  • Preparati al fatto che tutto rallenterà e cesserà di soddisfare le tue aspettative;
  • Segui il flusso, non sprecare la tua forza nello scontro;
  • Per studiare il passato, usa la settimana dal 18 al 25 giugno.

 

 

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: