Previsioni,  Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica mese aprile 2017

L’aprile diventerà un momento di distruzione dei vecchi meccanismi. Quello che percepisci come “un stabile mondo esterno” sarà distrutto. Questa apparente stabilità dei diversi sistemi, come pile del ponte, rovinati col tempo, collasseranno. Tuttavia questo processo dimostrerà che non hai proprio bisogno del ponte.
Per capire le vibrazioni di questo mese, prova a notare quanto diversi sono gli approcci tra le persone per il futuro. Alcuni stanno cercando di portare indietro il passato, in realtà stanno lottando contro la loro evoluzione. Queste persone diranno che tutto sta solo peggiorando, loro sono in attesa delle crisi e disastri, insistendo sul ritorno dei “bei vecchi tempi”. In altra polarità sono le persone che non si aspettano il meglio, sono in attesa del nuovo, loro vedono che il mondo sarà diverso, non con lo sviluppo delle vecchie leggi, ma con l’istallazione delle nuove regole.
Come la fisica quantistica, una volta ci ha fornito il salto di qualità nello sviluppo della tecnologia, così i nuovi meccanismi nell’ambito sociale creeranno un salto evolutivo in una diversa qualità. Quindi ci si trova sulla soglia di una valanga di cambiamenti per l’umanità nel suo insieme. Cosa ci impedisce di fare la prima mossa? Il fatto che l’idea della rassicurazione per sé è obsoleta. È impossibile imparare a nuotare in un giubbotto di salvataggio, oppure imparare a guidare seduto davanti a un computer. È arrivato il tempo di abbandonare questi “assicurazioni”. Tu o galleggi solo o fai affidamento sull’aiuto esterno, oppure o guidi l’auto, o stai seduto davanti ad un’illusione digitale.
Basandoti sullo stato precedente inizierai sentire le interferenze del vecchio, che impediranno di entrare nel nuovo. Il pulcino non può restare nel guscio, se vuole diventare un uccello deve rompere l’uovo. È per questo che nel mese di aprile le vibrazioni si formeranno in modo da distruggere il tuo “guscio”.
Alcune persone sentiranno la necessità di “salvare il guscio materno”, nel nome della stabilità. Saranno convincenti spiegando come all’inizio questo guscio li garantiva la pace e l’ordine. Ma, se creato questa apertura, guardati intorno, secondo te è possibile scolpire il nuovo sui meccanismi vecchi? Secondo te il miglioramento di un treno porta alla creazione dell’aereo? Oppure una calcolatrice migliorata creerà un supercomputer?
Quindi, sul livello vibrazionale nel mese di aprile, chiamerai quello che distruggerà il treno con lo scopo di vedere davanti a te l’aereo. Distruggerà le scale per poter usare l’ascensore,ecc. tutto questo, naturalmente e simbolico. Praticamente, osserverà e la distruzione delle strutture sociali e politiche, progetti economici, istituzioni finanziarie, ecc. l’importante è che capirai che tutte queste strutture erano falsi, cioè funzionavano solo sui soliti schemi, piuttosto che su una logica chiara.
Ci sarà anche la distruzione delle principali credenze su quali ti affidavi. Guarda te stesso, prendiamo come esempio, l’alimentazione, la conoscenza delle calorie o dei “cibi cattivi” non sono informazioni esterne? Ciò ha migliorato i prodotti negli ultimi 100 anni o viceversa ha creato un’immensa montagna di problemi? Problemi nella mente prima di tutto? La qualità della vita delle persone migliora con le dichiarazioni ad alta voce dei politici? La vittoria sul nemico porta al fatto che dentro stai meglio oppure l’hai perdonato? La sicurezza sulle strade è in aumento a causa delle nuove multe?
Naturalmente, dovrà fornire le risposte ad alcune domande. Prova notare che il solo fatto delle domande ti porterà le nuove risposte. La loro “correttezza” dirigerà la tua vita sulla giusta strada, oppure creerà la sottomissione ai modelli tradizionali.
L’aprile ti fornirà tantissime opportunità per la distruzione delle varie credenze che in precedenza sembrava una cosa normale, ma in realtà erano solo un miraggio.
Per beneficiare di questo mese l’asse di guidare dalle nuove possibilità. Se senti la notizia di qualche problema, guarda avanti, e se per caso questo è solo un bene per te?
Prova questo modo di guardare tutti i problemi di aprile. Questa è la distruzione oppure è un segno del nuovo salto? Ti prego di notare che sto parlando di saltare, e non di un miglioramento. Sto parlando di salti quantici, e non di accelerazione. Per questo sono state create questi vibrazioni, per cambiare le linee guida interne, smettendo di guardare il passato impotente e inutile.

Sarà facilissimo passare attraverso le vibrazioni di questo mese, attraversandolo con un senso di comprensione e tranquillità.

© Svetlana Cainac

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: