Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica maggio 2020

Davanti a noi ci sono i mesi più piacevoli dell’anno, quindi è il momento di scrollarsi di dosso le preoccupazioni “invernali” e ricordare come sorridere di cuore. Per rendere il più facile possibile il passaggio tra tutte le trappole che ci porteranno in questo periodo i pianeti, segui i suggerimenti delle nostre previsioni, stai attento e tutto funzionerà.

La previsione in audio da Taiga Reyn:

 

La previsione numerologica del maggio 2020

La data di nascita di una persona aiuta a fare previsioni per qualsiasi periodo di vita, offrendo l’opportunità alle persone di pianificare le proprie azioni, delineare il vettore del movimento e dello sviluppo.

Il calcolo è semplice e accessibile a tutti. Ad esempio, la data di nascita di una persona è il 12 maggio di qualsiasi anno. È necessario sommare tutti i numeri del giorno e del mese della tua nascita: 1 + 2 + 5 = 8. Se ottieni un numero di due cifre, usa la somma per ridurlo allo stesso modo a un valore semplice.

Il risultato ottenuto è chiamato il numero dell’attività karmica. Mostra il destino di una persona, determina la sua missione e aiuta a prevedere gli eventi della vita per qualsiasi periodo.

Eccolo qui:

Il numero dell’attività karmica 1
Maggio sarà per te un mese di crescita, in particolare la prima metà. Hai tutte le qualità necessarie per avere successo. Forza di volontà, determinazione, buona reazione, indipendenza e fiducia in se stessi ti porteranno alla vittoria in qualsiasi circostanza. Scegli i colori arancione e dorato scegliendo abiti e facendo lo shopping e fai le scommesse la domenica questo mese.

Il numero dell’attività karmica 2
A maggio sentirai l’aggravamento di tutti i sensi e prenderai decisioni basate sull’intuizione e sulle sensazioni soggettive. Un ottimo momento per raggiungere accordi e compromessi, tregua, cordialità, sincerità e relazioni gentili. Indossa abiti di colore chiaro più spesso, preferisci i colori bianco, latte e perla, soprattutto il lunedì.

Il numero dell’attività karmica 3
Per te, maggio sarà pieno di eventi e cambiamenti relativi alle finanze e al benessere materiale. È possibile che dovrai entrare nella “cassa nera”, chiudere il deposito in anticipo e “stringere le cinture”. Qualsiasi mezzo è buono, tranne i debiti. Un talismano giallo e delle piccole donazioni fatte di giovedì aiuteranno.

Il numero dell’attività karmica 4
Questo mese di maggio potrebbe rivelarsi un mese di sconvolgimenti che non distruggeranno la tua vita, ma, piuttosto, influenzeranno il corso scelto e le priorità. Lascia che siano questi cambiamenti, perché forniranno l’opportunità di espandere i tuoi orizzonti personali e vedere “oltre il tuo naso”. Una buona giornata è di sabato, a condizione che abbandoni l’alcol e altri tipi di intossicazione quel giorno.

Il numero dell’attività karmica 5
Il mese di maggio ti prevede nell’attività sociale, rafforzando i legami e ottenendo informazioni. Puoi ottenere un’offerta favorevole o nuove prospettive nello studio e il lavoro si aprirà davanti a te. Non rifiutare nessuno di loro senza provare ciò che ti viene offerto. Pianifica incontri, negoziazioni e discussioni importanti mercoledì e nei tuoi vestiti preferisci i fiori verdi o tieni in tasca una piccola cosa verde.

Il numero dell’attività karmica 6
Il tema del mese: amore e romanticismo. Avrai voglia di provare un sentimento d’amore dimenticato o almeno di sognarlo. Bellissimi film e libri sull’amore reciproco aiuteranno a non perdere la fiducia nella sua esistenza. Assicurati di prenderti cura di te stesso e prova a guardare ogni giorno come se avessi il tuo primo appuntamento oggi. Vesti abiti luminosi e colorati, senza dimenticare accessori eleganti e aromi sensuali. Il giorno felice della settimana è venerdì.

Il numero dell’attività karmica 7
A maggio, puoi sentire le manifestazioni della sociopatia associate alla riluttanza a tornare alla società e a contattare un gran numero di persone. Il tuo mondo, schiacciato dalle dimensioni del tuo appartamento, ti sarà più dolce di ogni altra cosa. Svegliati dal letargo, preparati per la prossima fase di nuove opportunità. Pianifica cose importanti il ​​martedì. In questi giorni ti sentirai più sicuro delle tue capacità.

Il numero dell’attività karmica 8
Maggio richiederà di riordinare tutte le aree della vita. A partire dalla vita di tutti i giorni e terminando con lo stato dei pensieri nella testa. Disciplina e approccio sistematico sono i tuoi buoni alleati fino all’inizio dell’estate. Forse ci sarà molto lavoro che richiederà costi aggiuntivi, ma hai abbastanza energia e tempo per tutto. Il sabato è il tuo giorno migliore e l’abbigliamento blu o nero ti fornirà supporto energetico.

Il numero dell’attività karmica 9
A maggio, preparati a trascorrere la primavera e incontrare l’estate. Termina ciò che è atteso da tempo. Scuoti il ​​guardaroba estivo, sbarazzati di tutto ciò che è diventato scarso, strappato, sbiadito o fuori moda. Libera spazio su ogni scaffale della tua vita, perché con l’avvento dell’estate promette di essere riempito di cose ed eventi nuovi. Dai la preferenza agli oggetti di colore rosso e bordeaux e assegna la pulizia e l’inventario ogni martedì di questo mese. E lascia che l’energia dei numeri ti sostenga questa primavera!

Previsione astrologica del maggio 2020

A maggio, Giove (14 maggio) e Saturno (11 maggio) diventeranno retrogradi, il che potrebbe rallentare la realizzazione d’importanti progetti. Ma questo non significa per niente che più spingi le tue iniziative, meglio qualcosa cadrà, anzi il contrario. Qualsiasi tensione ora provocherà un acuto effetto collaterale, come se stessi cercando di sbarazzarti delle bolle nella bottiglia di coca cola lanciando lì un paio di caramelle alla menta. Rivedi i dettagli principali dei progetti se iniziano a rallentare.

I giorni dall’1 al 3 maggio saranno difficili. Aiuterà stare in tranquillità in mezzo alla natura. Cerca di isolarti nel grembo della natura, oppure trova una zona in casa, dove puoi ascoltare i suoni della natura vista la situazione d’isolamento.

Il mercurio andrà nel segno dei Gemelli e questo ci creerà molte idee interessanti e contatti promettenti.

Preparati per la luna piena il 7 maggio. Lascia un po’ di scorta per questo giorno, può tornare utile per sviluppare la tua attività. Se hai debiti, mutui o prestiti, quel giorno scrivi su un foglio alla Luna che ti sei già liberato di loro. Prova a inventarti come hai restituito tutto. Scrivi tutto in modo più dettagliato e poi brucia il pezzo di carta insieme ai pensieri pesanti.

Il 13 maggio Marte si sposterà nella costellazione dei Pesci e Venere si girerà e rimarrà in quella posizione fino al 25 giugno. Questo è il periodo in cui ti sembrerà che l’apocalisse stia per bussare alla porta. Preparati alle barriere e trattale come un esame dai pianeti. Poiché Venere è retrograda, è del tutto possibile che sorgano progetti che hai seppellito molto tempo fa dietro la porta.  All’improvviso, a portata di mano, potrebbe apparire un ex che vuole ritornare.

Il giorno successivo, 14 maggio, Giove s’invertirà e potrebbero verificarsi cambiamenti nel lavoro. Se hai a lungo sentito che il capo ti sta trattando come sua proprietà, allora è tempo di diventare libero. Non dimenticare: il senso della vita è essere felici.

La luna nuova arriverà il 22 maggio. Il mese lunare di crisi sta finendo e molti problemi accumulati dovranno saltare dalle spalle e strisciare di lato. Andate quel giorno a yoga o massaggio per allenare i muscoli e le articolazioni rigide dallo stress di questo periodo.

Il 28 maggio il Mercurio si sposta nel Cancro e in questo momento è meglio per noi camminare il più possibile. Sostituisci la visione dei video stupidi con lezioni intelligenti su come funziona il cervello. Guarda nell’Instagram o internet foto ispiratrici di splendide case. Questo è un buon periodo per fare pulizia e comfort a casa tua. Mercurio trascorrerà tutto il prossimo mese lì, quindi avrai tutto il tempo per cucire nuove tende o riparare il bagno.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: