Previsioni,  Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica per il gennaio 2017

In questo mese di gennaio ci è stato molto evidente che il tempo ha accelerato. Ciò non significa che i giorni volano più in fretta, ma che il tempo per la manifestazione è diventato più breve che mai. Già da questo mese tanti hanno notato come velocemente le parole diventavano una vera e propria conferma! Non è una coincidenza, l’energia del mese di gennaio è molto densa, quindi il tempo e lo spazio si influenzano a vicenda.

Puoi muoverti molto lentamente, eseguire pochi azioni, però noterai, come tutto scorre intorno a te di per sé. Le parole diventano pesanti, e se le osservi noterai come esse sono come un ago che trascinano il filo(evento).

Le vibrazioni del mese di gennaio sono delle impostazioni sulla materializzazione nella modalità avanzata. Esse si sentano come se fossero eliminati tutti i filtri e gli eventi precipiteranno dietro alle immaginazioni che abbiamo in testa. L’umanità finalmente ha accettato collettivamente questo esperimento, accettando pure i rischi di coloro che non controllano i suoi pensieri. Per molte persone il mese può sembrare il “paese delle Meraviglie”, in cui ci sono scene surreali.

Un altro dettaglio che si può osservare è come gli eventi cambiano il fine. Vivendo un evento, noterai come qualche tuo pensiero cambi completamente la direzione del evento stesso.

Cosa succede?

Per prima cosa, si tratta di una vera e propria “formazione” per le energie dell’abbondanza, di cui parlavo nella “Previsione energetica per il 2017”.
Secondo, aspetta una maggiore accelerazione a giugno, e poi un’altra a fine anno 2017. In generale, per tutto l’anno dovrai imparare che cosa significa vivere nel mondo dove il pensiero passa direttamente all’azione.

Come è più facile adattarsi a questo?

Prova ricordare come si svolgono i tuoi sogni, in quali il pensiero cambia il paesaggio e i personaggi in azione. In questo modo si verificheranno gli eventi nella realtà. No, non con questa velocità, ma comunque in tempi brevi i principi saranno evidenti. Il limite di questa accelerazioni è per ciascuno diverso. Quanto più lo consenti, tanto più veloce sarà la tua manifestazione.

In generale il gennaio sarà ricco di diversi eventi, che non porteranno alcun cambiamento globale, però saranno molto drammatici. Le catastrofi naturali, tra cui terremoti e tempeste, saranno la conseguenza evidente del pensiero collettivo.

Praticate nella gioia, non abbiate paura. Siete sufficientemente protetti dalle sensazioni, i pensieri negativi si faranno sentire da una sensazione di malessere, questo per farvi capire la necessità di cambiare pensiero.

© Svetlana Cainac

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: