Previsioni energetiche mensili

Previsione energetica di Aprile 2019

Previsione energetica di Aprile 2019

a cura di Taiga Rayn

Per la previsione di aprile le carte angeliche estratte sono: 9 di fuoco, 10 di acqua , Informati e fai delle ricerche, pulisci elimina e cancella.

 

L’impulso energetico del mese di Aprile è espresso da un energico e ambivalente

9 di fuoco che ci informa delle tendenze contrapposte a cui saremo sottoposti nei prossimi giorni.

Un tiro alla fune tra le responsabilità riguardanti la sfera delle relazioni con gli “altri” sia nella sfera privata che collaborativa , e il bisogno di indipendenza e  conquista di un posto al sole,  autoaffermazione e successo sociale.

Aprile ha i connotati di un mese di Revisione e Manutenzione della nostra mappa del Tesoro e dei mezzi a disposizione per arrivarci.

Revisione perché , a causa di tensioni e  ribaltamenti di alcuni punti fermi della nostra quotidianità, potremmo dover rivedere le priorità, gli obiettivi, la nostra scala di valori e il Valore che ci attribuiamo e con cui ci presentiamo agli altri.

Chi sono io? Cosa voglio essere?

Chi voglio al mio fianco? Cosa voglio davvero?

Questo sussurro ormai è costante e a poco serve distrarsi per evitare una seria e necessaria analisi prima di abbandonare situazioni ormai inesistenti e dolorose.

Manutenzione perché ,una volta stabilita la nuova mappa, la cassetta degli attrezzi a disposizione e tracciata la rotta, dovremo caricarci sulle spalle il bagaglio e muoverci, spesso in territori inesplorati, senza la certezza del risultato , forse senza l’approvazione e il sostegno di altri , senza gratificazioni immediate se non la sensazione che stiamo rispondendo a un richiamo e rispettando una promessa verso noi stessi che ha origini lontane.

Per mettere a buon frutto le spinte pragmatiche del mese il suggerimento è;

Definisci il problema o la tua paura più grande , guardala in faccia e dalle un nome, solo in seguito potrai pensare alle soluzioni.

Vediamo ora nel dettaglio sfide e possibilità ;

 

Affetti e Famiglia; parola chiave Comunicazione e Azione

La vita famigliare, la relazione con il partner  e le amicizie hanno mostrato di recente il bisogno di essere guardate ,riconsiderate e curate. All’interno di esse sono apparse fragilità , difficoltà o ribaltamenti con cui ora dobbiamo confrontarci. Invece di stare arroccati nella nostra posizioni di difesa e trincerarci dietro l’orgoglio , facciamo il primo passo . Interessiamoci. Chiediamo con l’intenzione di sapere … ciò che riguarda l’altro con cui condividiamo la vita, riguarda noi stessi e viceversa.

Abbandoniamo la collaudata abitudine di confondere la nostra percezione con la realtà  dell’altro.  Avviciniamoci e ascoltiamo, molte cose ci sono ignote, molte trasformazioni ci sono sfuggite, molte cose non sono state dette a voce alta e c’è troppa distanza tra il nostro pensiero e la realtà. Solo comunicando viso a viso, possono essere tolti di mezzo i fraintendimenti e le false idee che ci impediscono di rinsaldare i rapporti.

 

 Corpo e mente

Le repentine oscillazioni climatiche ed energetiche del mese si ripercuotono anche sullo stato generale del corpo aumentando da un lato la spinta a volersi rimettere in moto , conquistare più efficienza e vigore e dall’altro bloccando le nostre buone intenzioni a causa di improvvisi malesseri e stanchezze . La prima metà del mese consiglia riposo, ritmi moderati e una programmazione delle attività fisiche realistico. Se affrontiamo per la prima volta l’idea di intraprendere attività sportive evitiamo di improvvisarci esperti. Chiediamo consiglio ad esperti del settore e ci metteremo al riparo da sgradevoli effetti da disattenzione .  Meditazione , yoga , pilates , nonché ginnastica in acqua o nuoto , possono essere un valido aiuto per conciliare il bisogno di movimento fisico e imparare a diventare pazienti, costanti e radicati nella realtà. Qualità che ci torneranno utili più volte durante l’anno. Consigliate visite mediche specialistiche, analisi e chek up.

Lavoro e Denaro

Il mese non è ancora portatore di quelle risposte sostanziali di cui abbiamo bisogno per poter vedere un cambiamento solido e duraturo.

Tuttavia è molto propizio per la promozione di noi stessi e l’aggiornamento della nostra formazione personale. E’ un ottimo momento per mettere mano alla nostra immagine e tirarne fuori il meglio, sia in senso strettamente estetico che sostanziale.

Aprile sembra dire “rimettiti sul mercato” pubblicizzati, punta i riflettori sulle tue competenze e le qualità migliori che hai maturato.

Non trascuriamo di revisionare le nostre abilità comunicative e relazionali, molto importanti se dobbiamo sostenere colloqui, trovare soci, promuovere progetti, candidarci per qualche posizione nella quale la credibilità deve essere sostenuta da un buon fisico del ruolo.

 

Per chi ha un lavoro autonomo è il momento di vagliare nuove fette di mercato, pensare di associarsi, aggiornare i propri prodotti o cambiare immagine , curare i dettagli.

Il denaro continuerà a circolare sulla falsa riga dell’ultimo periodo senza grossi incrementi , tuttavia è consigliato di prestare attenzione alla gestione delle spese ordinarie dove possono esserci errori , trascuratezze o possibilità di miglioramento riorganizzando alcuni capitoli di spesa.

©Taiga Rayn

Un commento

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: