Previsione Annuale,  Previsioni

Previsione energetica per il 2017

Il 2017 è l’anno del riavvio dei sistemi sociali. Quest’anno l’umanità avrà proposte e comincerà a cambiare i sistemi economici, politici e persino religiosi. Non aspettatevi il mondo come prima, il mondo cambierà. Non ci sarà il silenzio accogliente della palude in cui qualcuno decide per te e sulla TV t’informano su come saggiamente il paese cresce.

Per capire le vibrazioni del 2017 è necessario guardare dal lato opposto. Ora c’è un cambiamento globale nel paradigma complessivo della civiltà, il passaggio dal sistema dei vincoli, al sistema della prosperità. Questo è il punto più importante di ciò che sta accadendo nel mondo. Questa non è la toccante e bellissima retorica di 4, 5, 6 portali e dimensioni, questo è il rifiuto delle restrizioni. Esse esistevano sulla terra da migliaia di anni perché la persona possa essere messa alla prova in diverse forme. Ora tutte le limitazioni se ne vanno, perché l’umanità è pronta per questo, per gestire in modo sicuro la loro realtà.

Il sistema di limitazione diceva che le risorse sono limitate, che c’è bisogno di scegliere, proteggere e preservare per i “suoi”. Questo rifletteva qualsiasi attività umana. Le persone volontariamente si sono messe nelle gabbie e da là guardavano come la menzogna si accumula. Cioè tutti erano abituati a vedere una certa assurdità e annuendo con la testa, dicevano, “Va tutto bene, abbiamo sempre vissuto così, non è possibile in un altro modo”. Nel 2017 chiaramente questa situazione inizia a cambiare. I principi dell’abbondanza cominceranno a dominare sui principi della mancanza. A sua volta, questo causerà uno shock enorme nei mercati azionari e nella situazione politica. Molte aziende andranno in fallimento perché il principio della lotta per le risorse è stato superato. Questi processi iniziano a mostrarsi poiché le aziende intelligenti iniziano già a soppiantare i giganti delle materie prime.

Un altro esempio clamoroso, è il mercato auto che solo in pochi anni ha introdotto la macchina elettrica. Resta inteso che questo è solo l’inizio, altri 5 – 7 anni e le nuove tecnologie metteranno i motori a benzina nella categoria della prima del diluvio. Si può ancora ricordare come la fotografia digitale rapidamente ha spazzato via dal mercato le loro controparti a pellicola. Quindi, il 2017 è l’anno del lancio di tali cambiamenti radicali in tutti i mercati. Il punto qui però non è l’arrivo delle nuove tecnologie.
Il fatto è, che la mente delle persone trasformate provocano diffuse scoperte scientifiche. Naturalmente, le persone di vecchia formazione saranno molto indignate al solo pensiero che qualcuno metta in dubbio la potenza dei mostri del petrolio e bancari. Queste persone diranno sempre che il “piccolo uomo”, è controllato dal governo segreto e quindi anche nelle piccole cose non potrà controllare la sua vita.

Tutto inizierà a cambiare sotto gli occhi. Non è necessario dire che ciò che sta accadendo è soltanto un’azione prevista dai capitalisti. No, questo è un massiccio passaggio della coscienza ai nuovi principi di abbondanza. Proprio la vostra coscienza è stata la fonte di questo processo. Siete responsabili di ciò che accade.
Il tuo compito non è quello di marciare lungo la strada portando uno striscione con le scritte, è quello di accettare te stesso e formare l’intenzione personale di essere tra chi emette e riceve l’abbondanza. In questo caso, sarai in grado di distinguere chiaramente i cambiamenti che accadono nel mondo fisico, vedendo in essi un riflesso delle tue aspettative. Coloro che saranno coinvolti nella lotta, avranno una lotta in tutte le sue forme. Queste persone si devono aspettare forti scosse, lo stress continuo, loro con successo materializzeranno la lotta della sua vita e dell’abbondanza. Le strutture politiche devono aspettarsi cambiamenti sul rispetto delle nuove energie. Tutti i governi dovranno affrontare problemi interni che questa volta ci saranno da risolvere. Ovunque la natura porterà sorprese in forma di calamità gravi, nel modo che il governo possa concentrarsi sul proprio paese. Ci sono possibili catastrofi globali, che serviranno a unificare i paesi e le nazioni.

Il risultato complessivo dell’anno mostrerà che la civiltà ha cambiato irrevocabilmente. La posizione migliore per te e quella in cui sarai in grado di guardare la scena in particolare da una prospettiva globale, solo così potrai distinguere facilmente i segni comuni del cambiamento. Sapendo che i limiti finiscono sarà possibile osservare la manifestazione dell’abbondanza, sia nel mondo così anche nella tua vita. Inoltre potrai chiaramente vedere come agonizzanti le persone coinvolte nei limiti accuseranno tutti per i loro problemi. Ed è veramente sorprendente osservare come qualcosa di vecchio cade solo per apparire il nuovo.
Sarà sufficiente quest’anno per imparare come allocare l’abbondanza dove altri vedono una mancanza. Quest’anno ti mostrerà la possibilità di mostrare la tua abbondanza nel mondo fisico. È importante rendersi conto che le vibrazioni dell’anno non si basano sugli eventi lineari del passato, perché costantemente emergeranno nuove opportunità e scoperte.

Sii aperto alle nuove informazioni, perché dimostreranno chiaramente i cambiamenti. Inoltre, cerca di non guardare le aspettative e le credenze sul mondo di ieri, perché questa visione genera solo confusione.

Secondo il calendario orientale quest’anno è l’anno del Gallo di Fuoco. Piuttosto, sarà l’anno della Fenice, la distruzione, per risorgere dalle ceneri.

© Svetlana Cainac

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: