Spiritualità

Come prepararsi per il solstizio d’inverno

Delle meravigliose energie verranno dal sole il giorno del solstizio d’inverno il 21 dicembre. È l’energia del rinnovamento e della creazione.

Le energie del sole, che riversano un potente flusso al momento del solstizio, rafforzano l’effetto della nostra concentrazione e delle nostre intenzioni.

Possono sostenerci miracolosamente nella manifestazione di ciò che ci serve per il bene supremo e per il bene supremo di coloro che ci circondano.

L’energia di rinnovamento e manifestazione aumenterà durante il solstizio, quindi prepara le tue intenzioni!

Scrivile sotto forma di affermazioni, oppure mettile sul tabellone immaginario.

Usa l’energia attiva del sole per sostenerti in ciò che desideri creare ed esprimere, poiché la tua mente, lo spirito e l’energia in generale sono potenti in questo momento. Trova modi gioiosi per esprimere il tuo amore per la vita e il tuo percorso.

Dopo il solstizio d’inverno, i giorni si allungano, quindi celebra il ritorno della luce nell’emisfero settentrionale, celebra la forza della luce del sole.

Questo è il momento della chiarezza in ciò che desideri creare. Lascia che la gioia di questa stagione creativa fluisca in un flusso che ti porta dolcemente alle tue nuove creazioni.

Benvenuto al sole

Prova a incontrare l’alba e dare il benvenuto al nuovo sole. Congratulati per la sua nascita, ringrazialo per il suo calore e i benefici che esso offre.

Rilascia il passato

Decidi ciò che sei pronto a lasciare andare della tua vita, con quello che è già arrivato il momento di separarsi.

Per alcuni, queste sono persone con cui nient’altro gli collega, vecchie offese che tolgono solo le forze vitali, atteggiamenti negativi che oscurano il percorso verso la tua nuova vita.

Accendi una candela e proclama l’intenzione di bruciare tutto ciò che è diventato obsoleto.

Chiedi al sole di bruciare del corpo tutti i blocchi in cui le emozioni negative sono bloccate.

Esprime la gratitudine della vita

La migliore preghiera è la gratitudine. Se vuoi qualcosa, impara a ringraziare per quello che hai già.

Il solstizio d’inverno e la fine dell’anno sono una buona ragione per iniziare a praticare la gratitudine se non lo fai già.

Pensa al motivo per cui puoi essere grato alla vita, all’universo, a te stesso, ai tuoi cari, agli amici e persino ai nemici.

Sintonizzati con un nuovo inizio

Da questo giorno il nuovo sole rinasce e con esso tutti i viventi. Usa questo giorno per gettare le basi di una nuova realtà.

Proprio come il sole guadagnerà forza ogni giorno, e il giorno aumenterà, così le tue intenzioni acquisiranno forza e contorni fisici.

 

Cerca di essere consapevole questo giorno. Resta in armonia con te stesso e la natura!

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: