Preghiere

Preghiere per ogni giorno

Padre nostro di solito si legge di mattina, quando si vuole prima possibile sfuggire da una malattia oppure quando si ha da fare un lavoro importante.

Io Vi raccomando  di leggere la preghiera ogni giorno, come si faceva centinaia di anni fa nelle tutte famiglie.

La preghiera sistema lo stato del nostro livello energetico.

Quando ci sono sintomi di negativita, la preghiera padre nostro è da leggere 3 volte alla mattina e alla sera.



 


Padre nostro

Padre Nostro che sei nei Cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno e sia fatta la tua volontà come in Cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male.
Amen.


Ave Maria

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.


Il credo

Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili. Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alla destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti. Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica. Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà.
Amen.

 


Preghiera per la guarigione fisica

Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto. Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell’altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro. Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo. Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita, tu Signore, sei la salute dei malati. Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali, perché tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo. Tu sei l’eterno presente e mi conosci. Ora, Signore, ti chiedo d’aver compassione di me. Visitami per il tuo vangelo, affinché tutti riconoscano che tu sei vivo, nella tua Chiesa, oggi; e che si rinnovi la mia fede e la mia anima. Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo, del mio cuore e della mia anima. Abbi compassione di me, Signore, benedicimi e fa che possa riacquistare la salute. Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie del tuo amore, perché sia anche testimone della tua potenza e della tua compassione. Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue. Guariscimi, Signore! Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell’anima. Dammi la vita, la vita in abbondanza. Te lo chiedo per l’intercessione di Maria Santissima, tua Madre, la vergine dei dolori, che era presente, in piedi, presso la tua croce; che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre. Tu ci hai rivelato d’aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti. Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo di guarirmi completamente. Ti chiedo, per la gloria del Padre del cielo, di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici. Fa che crescano nella fede, nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome. Perché il tuo regno continui ad estendersi sempre più nei cuori attraverso i segni e i prodigi del tuo amore. Tutto questo, Gesù, te lo chiedo perché sei Gesù. Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono così sicuro del tuo amore, che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede: grazie, Gesù, per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro. Grazie per i malati che stai guarendo ora, grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia.


Preghiera contro il Maleficio e le Fatture

Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente,

Tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua volontà;

Tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli;

Tu che sei dottore e medico delle nostre anime;

Tu che sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono,

Ti chiediamo e Ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operanti sul tuo servo (nome).

Fa’ che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità;

Tu, Signore, che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti, e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’Angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di Te il tuo supplice protetto con gratitudine Ti canti: “Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”; e ancora: “Non avrò timore del male perché Tu sei con me, Tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri”.

Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo (nome) da ogni danno o minaccia proveniente dal maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l’intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora la Madre di Dio e sempre vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi santi. Amen!

 

 


Gloria al Padre

Gloria al Padre e al Figliolo e allo Spirito Santo, come era nel principio, e ora e sempre, e nei secoli dei secoli. Cosi sia.


La preghiera per il sentiero di vita

Signore Dio, Nostro Salvatore di Potenza e di Potere, di Verità e di Amore,

di Tutte le nazioni e di tutte le autorità,

fonte di tutte le benedizioni nella nostra vita,

Mandaci il Tuo spirito gentile per guidarci e sostenerci sul sentiero della vita,

per illuminare le nostre menti, i nostri cuori  e darci la forza e la vitalità

perché possiamo fare la Tua volontà gentile

Perdona le nostre trasgressioni che confessiamo davanti a Te.

Ci hanno estraniato dal Tuo Amore paterno.

Cancellale dal libro delle Tue memorie,e garantiscici la pace del tuo spirito.

Che il tuo volto risplenda su di noi,

perché possiamo diventare immagini del tuo Amore

Messaggeri della Tua verità e servitori della Tua rettitudine

Benedici la nazione in cui viviamo

Benedici i fratelli e le sorelle con cui lavoriamo,

Benedici tutte le madri e tutti i padri che fanno la tua volontà

Ascolta le voci di tutti coloro che soffrono sulla faccia della terra e benedicili

Benedici li nostro Maestro che ci sta guidando sul Tuo sentiero sacro

Che tu sia benedetto Signore, nostro Dio

Che il Tuo nome sia benedetto per sempre

Poichè Tu sei il sentiero, la Verità e la Vita

E non c’è nessun altro Dio all’infuori di te:

Tu sei il solo


La preghiera per guarire un altro

Dio onnipresente e sempre compassionevole,

Nel nome del Signore che ha parlato al tuo servitore,

che la Tua guarigione avvenga attraverso di noi,

I tuoi servitori, per la gloria del Tuo nome.

Ti ringraziamo per averci sentito,Tu solo sei il nostro Dio  e non abbiamo alcun Dio all’infuori di Te

Solo tu solo sei in grado sempre di guarire,

e la Tua guarigione significa salute

Per l’anima e per il corpo

Ristabilisci l’armoniosa attività  tra la mente e l’anima,

tra l’anima e il corpo

Volgi la sorgente del cuore al bene

E le forze del corpo ad un lavoro ricco di significativo

 

Che il nostro fratello (sorella) che sta soffrendo,

riceva la tua misericordia e che noi tutti

possiamo esultare alla presenza del tuo Amore

della Tua gentilezza e del Tuo potere

 

 

 

 

 

(da dirsi mercoledi, sabato e domenica alle 7 e alle 9 del mattino)


FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: