Sessione per animali

Pranoterapia e gli animali


Pranoterapia è un metodo molto efficace di guarigione per cani e gatti.

Succede che il trattamento da un veterinario si riduce in … “proviamo questo farmaco o procedura, se non vi è alcun miglioramento, cercheremo di continuare …”. E se il cane è di una grande razza, molte attività di assistenza sanitaria (ad esempio, raggi X) lo fanno con piena anestesia, che di per sé non è molto utile.

Al pranoterapeuta conviene lavorare sui chakra come dalle immagini(articolo precedente) dove sono segnati i chakra del cane e gatto.

È possibile utilizzare il seguente schema:

  • Determinare il livello di prestazioni di ogni chakra da 0 a 100%;
  • Determinare con quale chakra iniziare a lavorare (attenzione prima si armonizza il chakra brachiale);
  • Controllare entrambi gli occhi allo stesso tempo, riduzione del loro funzionamento mostra un calo di immunità;
  • I chakra delle zampe dovrebbero operare al 100%, perché essi collegano alla terra.

In questo modo il cane o l’altro animale può guarire se stesso attraverso le quattro zampe, ricevendo il sostegno della Madre Terra. Pertanto, la pulizia e la ricarica anche di solo questi chakra daranno ottimi risultati per la guarigione. La pulizia è meglio farla con il colore verde chiaro e con il prana viola chiaro, la ricarica di bianco e con il prana di un color’ arancione chiaro.

L’articolo scritto lo dedico alla mia “piccola” Bell con quale abbiamo avuto dei momentaci preoccupanti. Lei ha una grave forma di displasia alle anche, almeno così lo dicevano i veterinari, secondo loro, l’avrebbe salvata l’operazione. Per fortuna, ho trovato il coraggio a trattarla e ora la mia cucciola corre.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: