Prosperità e ricchezza

Portafoglio magnete per denaro

Il denaro deve avere la sua casa


Questo è il portafoglio

I portafogli sono disponibili in diverse forme, dimensioni, realizzati in vari materiali: pelle, pelle scamosciata e tessuto. Ma il loro scopo è per mantenere le monete e i contanti. E hanno anche la capacità di attrarre il denaro. Sempre senti una sensazione di comfort quando sai che, nella tua borsa c’è l’importo che può essere speso per l’acquisto di una cosa piacevole o inaspettato.

 

Così, il portafoglio può contribuire alla magia della ricchezza, perché si ha sempre basata sulla energia monetaria, e ai portatori di queste energie possano agire i colori, i elementi, le pianeti e le piante.

 

Come far diventare il portafoglio un magnete del denaro?

Per prima cosa, il portafoglio deve essere piuttosto costoso

La legge dell’ Universo “simile attrae il simile” qui è molto rilevante. Il portafoglio a buon mercato porta la povertà energetica, e un sacco di soldi in esso non hanno nulla a che fare.

 

In passato si credeva: più bello e più ricco decorato è il portafoglio, più soldi vogliano stabilirsi lì.

 

Per questo il portafoglio dovrebbe essere decente e meglio se realizzato con materiali naturali. Dovrebbero essere dei scomparti per piccole e grande banconote e per le monete.

 

Se hai acquistato un portafoglio costoso, non ti preoccupare – questo denaro molto presto tornerà da te e anche moltiplicato.

 

Il portafoglio non deve essere mai lasciato vuoto, anche nelle più brutte condizioni, deve rimanere sempre “una moneta per razza”.

 

Un portafoglio vuoto è sempre stato considerato un cattivo presagio per una rovina completa

Pertanto, se il portafoglio è presentato come un dono, va certamente investita una certa somma. Prova fare una richiesta ai tuoi cari, in cui hai espresso il desiderio di ricevere un regalo di un portafoglio, attenzione, tale richiesta deve fare riferimento a una persona ricca, e non a qualsiasi membro della famiglia. Prendere questo dono dalle mani di una persona ricca, significa ottenere da esso e parte della fortuna per il denaro.

Per seconda cosa, un portafoglio fatto di materiali sintetici, non porta le energie materiali, ma piuttosto si sovrappone all’energia del denaro e della prosperità

Quindi è meglio se è fatto di pelle scamosciata, pelle e tessuti naturali.

Per la terza cosa, scegliamo il colore del portafoglio. Colori della ricchezza, sono i qualsiasi tonalità di terra e metallo: nero, marrone, giallo(dal pallido all’arancio), oro.

Nella scelta di un portafoglio non afferrare il primo modello preferito. Considera le diverse opzioni, tienilo in mano, determina come esso sia capiente e affidabile. Alla momento della scelta, prendilo in mano e immagina che ogni momento lui diventa più pesante e pieno di soldi. Se lo senti, questo portafoglio è fatto per te, lui è in grado di sostenere il suo padrone in ricchezza e in povertà. Se non ci fosse un senso di pesantezza, non comprare questo portafoglio: il denaro non l’ho adorerà.

Dopo aver acquistato il portafoglio, comincia farlo rivivere, attirando i poteri del denaro. Metti subito in esso, “una moneta immutabile” per fare che i soldi dal tuo portafoglio non vadano da nessun

Sarebbe bene, se in un determinato reparto metterai una ghianda o un pezzo di radice di rafano. Queste piante concentrano in sé l’energia materiale. E ‘meglio se da soli si scava e si secca la radice di rafano o si trova una ghianda mentre si cammina. Si può mettere anche un rametto di erica. Anche essa attira il potere del denaro.

 

Secondo il calendario orientale ogni anno patrocina un certo animale, sarebbe bene da mettere in portafoglio al momento dell’arrivo dell’anno Orientale qualcosa che funziona come un simbolo del patrocinio del animale (un pezzo di pelo di capra, piuma di galli, ecc.)

Il portafoglio si può caricare anche in un altro modo

 

Avvolgerlo in carta oro o argento, legare i tre fili d’oro o d’argento trasversale, mettilo su un piatto rotondo di metallo. Metti ‘l piatto al centro del tavolo e agli angoli orientati secondo i punti cardinali accendi le candele di diversi colori su est il giallo, a sud l’arancio, a ovest il rosso, a nord quello bianco. Poi in piedi rivolto verso est devi dire:

 

“Attirò l’oro (se la carta è d’oro, o argento, se la carta è d’argento) da est.”

 

Girare a nord, poi a sud e ovest, ogni volta dicendo le medesime parole, solo cambiando il loro nome negli angoli del mondo. Quindi tirrate via la carta dal portafoglio, date fuoco ai quattro lati della carta con diverse candele e bruciate la carta fino alla fine. Anche le candele dovrebbero bruciare fino alla fine. Quando dalle candele rimangono piccole scorie raccogli le rimanenze e le ceneri della carta, vai al punto di intersezione di due strade, e getta un pizzico di cenere e una scorie di candele su ogni quattro lato della terra, dicendo:

 

“Porta via vento, il mio bisogno a tutti e quattro lati: vola, il mio bisogno, ad est, sud, ovest e nord. Portami, vento, la ricchezza dei quattro lati: est, sud, ovest e nord!”

 

Poi inchinati a tutti e quattro lati e torna a casa senza voltarti indietro. Ora il tuo portafoglio è pronto a ricevere gli ospiti, il denaro.

 

E ‘diventato di moda portare in giro le foto dei propri cari nel portafoglio. E ‘severamente vietato.

 

Interrompono l’energia del denaro e il denaro attraverso le fotografie colpiscono queste persone, sviluppando la loro passione per la stravaganza, l’avidità, il desiderio di spendere soldi sconsiderati e altre qualità negative. Il portafoglio è per i soldi, è consentito portare le carte di sconto nel tuo portafoglio e carte di credito o bancomat.

 

Le carte di credito o bancomat richiedono un discorso a parte. Questa immagine virtuale del denaro non è collegata nella nostra mente con la ricchezza: manca il tintinnio reale delle monete o la sensazione delle banconote nelle tue mani. Metti le schede con il denaro, lascia che in questo modo incarnano la connessione tra te e la ricchezza.

 

Per le foto e i documenti esistono altri portafogli. E proprio in loro bisogna conservare le foto dei propri cari e i documenti necessari.

Così manteniamo una semplice regola: non nascondiamo le foto nel portafoglio del denaro, ma il denaro. Ogni cosa ha la sua funzione.

 

Ancora peggio, se conservi i biglietti da visita nel portafoglio. In caso di perdita del portafoglio “apri la porta per i ladri”, perché il biglietto da visita ha informazioni su di te o su tuoi amici.

 

Inoltre, fai una regola per ogni giorno, metti il tuo portafoglio in ordine! Metti ogni banconota a posto per misura e parla dolcemente con loro. Fai un “massaggio”, levigandoli e raddrizzando gli angoli avvolti.

 

Il contatto quotidiano con il portafoglio può essere completato con una serie di affermazioni:

“I Love Money”,

“Io amo i soldi”,

“Il denaro mi ama”,

“Io attraggo a me sempre più denaro,”

“I miei guadagni sono in crescita”…ecc

 

Affermazione, conferma, una dichiarazione solenne. Si tratta di un’affermazione di vita, creando un atteggiamento positivo, ponendo le basi del successo dentro di te. Le affermazioni devono essere ripetute più volte.

2 commenti

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: