Da dove iniziare,  Spiritualità

Perché iniziare?

Perché iniziare?

 

E’ necessario Iniziare il Viaggio per poter trovare il Regno dei Cieli o per trovare la pace. Bisogna Iniziare per cambiare la Terra. Bisogna Iniziare perchè tutti gli operatori di Luce, gli Indaco, i Cristallo, che sono arrivati fino qui possano adempiere al loro Divino Compito ed aiutare l’ Umanità ad avanzare e vincere le Forze Oscure che fanno resistenza alla nostra evoluzione. Bisogna Iniziare perchè poi aiuterete anche altri ad Iniziare.

 

Cosa è necessario sapere?

 

Che tutto intorno a noi è illusione, ogni cosa : lo spazio, le tre dimensioni, il tempo . Che lo spazio è pura vibrazione . Che persi tra l’infinitamente grande e tra l’infinitamente piccolo siamo in realtà Esseri Divini fusi nel Tutto, non abbiamo dimensione, siamo infiniti, e dobbiamo identificarci con la nostra scintilla divina . Dobbiamo sapere che l’impossibile non esiste e che possiamo tutto, dobbiamo solo comprendere come attivare la nostra natura divina ed entrare nel nostro nuovo presente. Dobbiamo sapere che gli Esseri di Luce ci sono vicini, che la materia ci attrae verso il basso e che le basse vibrazioni sono popolate da Esseri dell’ Ombra che vogliono tenerci sotto la loro influenza di dolore, paura, odio, insoddisfazione e tristezza ma che la soluzione è solo poco piu’ sopra, alla Luce. Che la Luce non è un mondo fuori di noi ma è un mondo dentro di noi e contattando la Luce in noi arriviamo alla Luce fuori di noi; che attivando i Chakra, attiviamo la connessione alla nostra natura Divina avvicinandoci al nostro Sè ed alla dimensione del Cuore.

 

La nostra meta è l’ Amore Incondizionato verso tutti e la Compassione; siamo qui per splendere e per cambiare il mondo ma possiamo farlo solo dopo aver cambiato noi stessi portando la nostra Luce, il nostro Divino Interiore, il nostro Sè a manifestarsi in questa dimensione.
La Luce, lo Spirito Divino è piu’ forte di ogni cosa, ma dobbiamo entrare a “prendercelo” per vestirci di Luce, perdonate le metafore, distruggendo ogni aspettativa o pretesa razionale che abbiamo sulla materia e sugli altri, anche quando ci feriscono, poichè tutto questo ci allontana dalla meta, che è liberare il Sè, il Divino Interiore.  

 

Se siete infelici è perchè non affrontate delle zone d’ombra di voi stessi . Se non siete accettati, se non vi siete ancora realizzati è perchè siete troppo trattenuti altrove per entrare nella vostra piena realizzazione . Siate umili e sempre amorevoli con tutti, vi accetteranno.

 

L’ Universo vi pone esattamente nella realtà affine alle vostre vibrazioni, nè piu’ in su, nè piu’ giu’ e se per questioni di traumi irrisolti, schemi comportamentali sbagliati , etc. vi ponete alle stesse vibrazioni della malattia, la malattia vi incontrerà, se vi ponete all’ “altezza” delle vibrazioni angeliche, incontrerete gli Angeli, quando vi porrete all’altezza delle vibrazioni di un Maestro, incontrerete un Maestro.

 

Anche il non sensitivo percepisce profondamente le vostre vibrazione e cioè chi siete , anche al di là del vostro atteggiamento in pubblico. Se Amate, uscirà Amore anche quando non siete in forma, se odiate, gli altri percepiranno (non tutti consapevolmente) odio o ombra irrisolta anche se vi sforzate di ridere . L’ Universo vi ascolta, la gente vi percepisce anche se non sa di farlo . E così è inutile mostrare pubbliche virtù e dedicarsi a vizi privati, poichè tutto si vede , tutto si sente, proprio tutto.

 

Se una persona si manifesta sempre attraverso una distorsione energetica (chiamiamola “negatività”) e noi poniamo, anche tacitamente la nostra vibrazione energetica di rifiuto, negazione, non solo non curiamo l’altro, ma lo fossilizziamo nella dimensione vibratoria bassa in cui si trova. Se invece lo accogliamo ed Amiamo, lo curiamo. Lo curiamo attraverso l’ Amore. 

 

Il Viaggio ha molte tappe, bisogna compierle tutte e non tergiversare oltre.  Non esiste la casualità, nè è possibile che abbiate scelto di essere qui ora senza che il vostro Sè non desiderasse consegnarvi questa chiave verso un destino piu’ luminoso, evoluto e felice.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: