Protezione

Per proteggere la casa dai nemici

Se ci sono ospiti indesiderati, vicini invidiosi, e soprattutto, c’è un nemico che ha accesso alla tua casa per qualche motivo, il seguente rituale ti aiuterà a proteggerti dal male. E’ un modo potente, di solito altri rituali non sono necessari.

Prendi due aghi grandi, mettili in croce, legali al centro con un filo bianco e dì:

Aghi in croce, tutti i nemici inclini. Chi pensa nel bene passerà con il bene, chiunque pensi nel male lo agganci alla croce. (Puoi anche pensare a una particolare persona).

Appendi questo talismano direttamente sopra la porta d’ingresso all’interno della casa o nascondilo dietro un oggetto appeso alla porta sul lato esterno.

Per sciogliere il legame da una persona concreta, puoi eseguire un particolare rituale in modo che probabilmente non entri più nella casa:

Compra il filo rosso e strappa un pezzo della lunghezza il doppio della tua mano in lungo. Misurare il filo e tagliare il filo giusto a metà. Trova un albero in un boschetto (parco), che ha due tronchi da una radice. Lega una corda su ciascun tronco e dì:

Come questo filo è diviso in due,
Così la rabbia di (nome) per me
Per sempre cadde.
Quando questi due fili saranno legati insieme,
Solo allora i miei nemici si legheranno di nuovo a me.
Così sia!

Un commento

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: