Magia delle candele,  Rituali per prosperità

Per miglioramento finanziario

Rituale non complicato per aumentare il flusso del denaro.

Ti serve:

  • candela verde
  • monete
  • incenso (raccomando l’uso di ginepro)
  • olio essenziale
  • tempo rituale: luna crescente

Sulla candela con un ago intaglia il simbolo della  luna crescente e tutti i simboli che rappresentano il successo finanziario. Fai un cerchio di monete e nel centro metti la candela:

Successivamente, ungi la candela con olio (olio a scelta o olio a base di cannella e vaniglia), accendi la candela e l’incenso dalla essa.

Quindi è necessario mettere la candela in una ciotola profonda con sale e abbassarla nel sale.

Metti con cura una moneta a volta nella ciotola, pronunciando un desiderio che si riferisce alle finanze.

Lascia che la candela bruci. Conservare il sale nel sacchetto di stofa. I resti della candela tenerle insieme alle monete.

Il sale usarlo per salare piatti, per il bagno e aggiungere nei posti dove sono i soldi (portafoglio, cassaforte, ecc…).

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: