Consulto intuitivo personalizzato,  I passi per cambiare la nostra vita,  Numerologia,  Previsioni

NEL NOME UN DESTINO

NEL NOME UN DESTINO

 

I numeri sono simboli Universali che riflettono precise valenze energetiche e hanno un ruolo attivo all’interno dell’Universo in Opera.  Non si limitano ad essere unità di misura o calcolo aritmetico, ma corrispondono a vere chiavi di interpretazioni e lettura dell’Opera in Azione. Utili per comprendere e partecipare attivamente alla creazione. 

Se nel mondo fisico determinano la misura e le dimensioni della realtà tangibile , come corrispettivo  spirituale mostrano precise qualità espressive dell’animo. Il modo preferito di darsi forma, espandersi, relazionarsi con la materia e nella materia. 

 

Sono strumenti grazie ai quali possiamo vedere riflesso il noi le qualità Universali che abbiamo deciso di incarnare. Possiamo cercare di Rimembrare le nostre parti. 

 

Se chiedete ad un numerologo cosa c’è in un nome vi risponderà, che nelle lettere che lo compongono si cela senza nascondersi, i tratti caratteriali che fanno di quella persona ciò che è.

E nella sua data di nascita è racchiusa la spinta a realizzare il suo Destino, inteso come disegno che si è dato di compiere nell’arco della sua esistenza. 

In sintesi possiamo dire che il nome di battesimo ci mostra il bagaglio con cui siamo entrati in questa vita e che in buona parte è condizionato dalla nostra origine biologica, riflette la nostra provenienza sociale e culturale, l’impronta del nostro albero genealogico . E’ quindi la radice di partenza del nostro viaggio. Conoscere questa impronza ci aiuta a vivere in accordo con la materia e il mondo che ci hanno dato i natali. Ci fornisce indicazioni su quelle che sono le qualità innate, i talenti, le attitudini, le predisposizioni , nonché i doni che portiamo e quelli che siamo venuti ad apprendere. 

Ci mostra dove incespichiamo, con cosa entriamo in conflitto, cosa ci potenzia o ci ostacola .

 

Ai numeri di Personalità si affianca il numero del Destino , ottenuto dalla data di nascita , che ci indica verso cosa vogliamo crescere come anima individuale. A prescindere dagli scopi del nostro albero e della nostra genealogia umana , c’è uno scopo animico che si cela nell’espressione del momento esatto di nascita . Questo numero mostra il Desiderio Interiore. Ovvero ciò che a prescindere dalle tendenze, dall’educazione, dalla cultura di appartenenza vogliamo raggiungere e perfezionare per nostro interesse. Dove per interesse intendiamo non obblighi, doveri e aspettative della società , ma la spinta formativa dell’individuo. Il dare forma a se stessi. 

 

Possiamo visualizzare queste informazioni come delle coordinate geografiche che indicano Chi sei e Dove ti trovi sul grande arazzo della Vita.

 

Come per gli astri ,anche i numeri , definiscono ma non determinano forzatamente il percorso durante l’esistenza, poiché il nostro libero arbitrio è sempre l’ago della bussola che muove i nostri passi. I numeri sono una mappa ma come decidiamo di percorrere la distanza tra dove siamo e dove vogliamo andare è nostro vezzo. Quanto tempo metterci e quanto complicarci la vita è una scelta come al contrario sfruttare i venti quando gonfiano le nostre vele e dedicarci a un certosino lavoro di smussamento dei difetti e delle asperità o alla cura di noi stessi quando c’è risacca.  

 

Questi strumenti ci accompagnano lungo tutta la vita. Restando in metafora navale abbiamo lo strumento nave e il comandante con una mappa della sua Isola del tesoro. 

 

Ora possiamo programmare il Viaggio. Il nostro intento è individuare quelle informazioni utili per le soste, i rifornimenti, gli attracchi, le insidie o gli aiuti di cui potremmo aver bisogno o in cui potremmo incorrere lungo il percorso. 

 

In pratica è come guardare le previsioni del tempo per sapere se uscire vestiti pesanti e portarsi dietro l’ombrello. 

 

Questo è possibile perché secondo la numerologia Tutto il Creato è come un immenso sistema di vibrazioni cicliche ,ripetitive e prevedibili . Come parte di questo Creato siamo sia la nota che la musica suonata , pertanto ci riflettiamo nei cicli cosmici e il cosmo in noi. Se conosciamo il nostro tono abbiamo la possibilità di conoscere il nostro posto nella partitura. Ovvero quando è il nostro turno di suonare o quando essere pausa e silenzio. 

 

Per fare questo lavoreremo con l’anno Personale che colloca nello specifico un individuo nel ritmo universale indicandogli come comportarsi. 

 

La Previsione dell’Anno Personale , guida il nostro comportamento nel corso dei dodici mesi . Se l’Anno Universale ci parla dei movimenti energetici su scala planetaria l’esame dell’anno personale guida il singolo individuo mostrandogli come muoversi in armonia con ciò che accade in grande.

 

Se siete interessati o anche solo curiosi, se risuona meglio sulle vostre corde di un Consulto Tarologico, se avete aspetti che riguardano più intimamente voi stessi che una precisa situazione di vita,vi invito scrivermi. 

Qui sotto trovate il link con tutte le informazioni sulle due varianti di consulto disponibili e l’indirizzo mail a cui inviare le vostre richieste . 

Consulto Numerologico

Vi chiedo cortesemente di leggere attentamente sia le informazioni che le modalità di accesso per fare richiesta del servizio. Regole proposte sono pensate per garantire un servizio professionale e confortevole per tutte le parti coinvolte. 

 

Saluti

Taiga R.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: