Entità di luce

Il mondo degli angeli

” Glorificare gli Angeli è il nostro dovere: loro cantano al Creatore ,

le canzoni di misericordia e di compassione per il popolo ” .

 

San Giovanni Crisostomo

 

 

Entità della luce nei regni celesti

 

Molte persone che sopravvivono all’esperienza di premorte, si dice che durante il suo tempo dall’altro lato, si sono incontrati con gli incredibili creature del mondo. Nonostante il fatto che alcuni, come Gesù, sono facilmente riconoscibili, altri non hanno aperto il loro nome, semplicemente emanavano amore, compassione, dando insegnamenti e la guida. Chi sono questi potenti creature?

Proviamo a guardare dentro il mondo del cielo al fine di ottenere qualche informazione su questo .

 

image (1)

Gli angeli sono sempre lì che sussurrano parole di cautela, di istruzione, di incoraggiamento.

 

Gli angeli vogliono essere una parte della vostra vita.

 

Gli angeli sono letteralmente in attesa che gli diate l’ incarico.

 

Gli angeli sono pronti ad aiutarvi a risolvere piccoli e grandi problemi e ad avvicinarvi al vostro vero Sé Superiore e Spirituale.

 

Dio ha creato gli angeli per assistere e servire il popolo .

 

La risposta alle nostre preghiere è lo scopo dell’esistenza degli angeli.

 

Gli angeli rispondono esattamente alla tua chiamata e sono fieri di farlo.

 

Più precisa sarà la vostra richiesta, più precisa sarà la risposta degli Angeli .

Non c’è nessuna conoscenza, che non avrebbe relazione con la fede, né vi è una fede che non si basa sulla conoscenza.

 

In principio, quando non c’era nulla, Dio fece gli angeli. La parola ” angelo ” – significa ” messaggero”. Il loro scopo principale è annunciare la volontà di Dio alla gente. Per sua natura, gli Angeli sono delle “entità o spiriti” aventi la mente, la volontà, e la conoscenza. Loro servono Dio a compiere la Sua volontà provvidenziale e glorificarlo.

 

Angeli sono entità disincarnate, pertanto invisibili. Molte volte gli angeli erano visibilmente, prendendo la forma corporea, quando Dio li mandò a persone proclamare la Sua volontà. Angeli disincarnati sono chiamati solo a confronto con l’uomo.  In confronto con Dio tutto è rude e materiale. Solo Dio è completamente immateriale.

 

Essendo angeli “senza corpo”, loro meno delle persone, dipendano dallo spazio e dal luogo. Passano rapidamente gli spazi celesti, apparendo dove dovrebbero agire. Nelle varie arti si mostra che gli angeli scendano dal cielo alla terra, oppure passano dalla terra al cielo. Loro non possono essere nello stesso tempo e nel cielo e sulla terra. Per sua natura, gli angeli sono immortali, ma la loro immortalità come anche l’immortalità dell’anima umana, dipende dalla volontà e la grazia di Dio.

 

Le forze angeliche sono suddivise in tre livelli: alto, medio e basso. In ogni grado, a sua volta, ci sono tre ordini di angeli. Più noti e più frequentemente citati sono gli angeli Serafini, Cherubini, Arcangeli e Angeli.

 

Il grado superiore, alla prossimità di Dio sono i Serafini e Cherubini. La parola Serafini significa “fiammeggiante “. Serafini sono i più alti esseri spirituali più vicini a Dio, fiammeggiando il loro amore per il Signore. Pertanto, essi sono raffigurati nei pressi del trono dell’Onnipotente sotto forma di creature con un volto umano circondato da sei ali rosse. Il colore rosso è il simbolo di amore ardente per Dio.

 

Parola Cherubino tradotta dall’ebraico, significa ” sapienza”. Ciò significa che i Cherubini hanno suprema saggezza spirituale. Sulle icone e arti, sono rappresentati con un volto umano, circondato da sei o quattro ali di colore blu o verde. Cherubini stanno vicino al trono di Dio. Essi sono spesso raffigurati in possesso del trono su cui siede il Signore.

 

Nel Vecchio Testamento, nel racconto della Caduta e cacciata dal paradiso di Adamo ed Eva c’è scritto che è stato messo un cherubino con una spada fiammeggiante per custodire le porte del paradiso. Ci sono molti riferimenti agli angeli anche nel Nuovo Testamento. Loro erano i messaggeri degli eventi più importanti della rivelazione del Nuovo Testamento.

 

 

Nelle Scritture, alcuni angeli elevati sono denominati: Michele, Gabriele, Raffaele …

Michele è l’Arcangelo delle potenze celesti, che è il guerriero principale.

 

Gabriele è il messaggero principale di Dio. Il Signore l’ha scelto lui per dire alla gente la sua volontà.

 

Raphael aiuta le persone nella guarigione da disturbi mentali e fisici.

 

 

Ultima classifica sono gli Angeli, loro sono più vicini alla gente. Gli angeli proclamano a noi la volontà di Dio, istruendo in buone azioni e santa vita . Dio dà a ogni persona un angelo custode che invisibilmente lo aiuta durante tutta la sua vita terrena.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: