Guarigione,  I passi per cambiare la nostra vita,  Spiritualità

Il metodo che cambierà la tua vita

Per la vita dobbiamo combattere!

Ognuno è affetto da stress, indipendentemente dallo stato sociale e dal suo livello materiale. Secondo le statistiche e le previsioni dell’organizzazione mondiale della sanità, se la situazione mondiale non cambia, allora prima del 2020 la depressione paralizzerà l’economia quanto dei paesi sviluppati, tanto dei paesi in via di sviluppo. Già la depressione e sul primo posto nel mondo tra i motivi di non andare al lavoro, per il secondo posto sono le malattie.

Nella filosofia orientale, il mondo e l’uomo sono dei sistemi energetici. A causa dello stress emotivo regolare del corpo, spesso avviene una stagnazione dell’energia, che si accumula nell’organo o il sistema degli organi, iniziando ad avere un effetto tossico negativo che porta la malattia. Non è per niente che dicono: “Tutte le malattie provengono dai nervi”. La verità è che noi stessi creiamo tutte le situazioni in cui ci troviamo. Questi disturbi energetici sono la causa di tutte le malattie umane.

Per sbloccare le energie nei canali, sono utilizzati diversi metodi: l’agopuntura, la ginnastica qigong, la respirazione e varie meditazioni. Ma tutti questi metodi richiedono la presenza di una persona competente o maestro. Queste tecniche danno un ottimo risultato, ma per un certo tempo, perché non cambiano la relazione di una persona con il mondo esterno. Pertanto, l’emergere di fattori provocatori induce nuovamente il sistema nello stress.

 

L’arte dell’equilibrio emotivo.

 

Tutto nel mondo sta cambiando, emergono nuovi dati sulla struttura del mondo, sul lavoro del corpo umano, sullo sviluppo delle nuove tecnologie. Una delle tecnologie innovative in questa direzione è la tecnica del dottor Roy Martina, chiamata equilibrio emozionale, questa tecnica si basa sulla tecnica EFT, migliorata da Roy, così diventando uno dei metodi più efficaci e più rapidi per aiutare a gestire le emozioni.

Ti permette di ripristinare rapidamente i canali, eliminando i blocchi dentro di essi, cambiando la risposta del corpo a fattori provocatori, per cui il corpo smette di provare lo stress. Questo è un metodo con il quale dopo l’aiuto del coach puoi da solo gestire il processo di guarigione. La tecnica è molto semplice nell’esecuzione ed è possibile eseguirla in qualsiasi situazione e luogo.

 

Affrontare la felicità, l’amore, la gioia, l’armonia.

 

Nella maggioranza, la gente non sospetta del grande potenziale che c’è dentro di loro. Durante la vita, siamo soggetti a diversi schemi limitanti e stereotipi che solo aumentano lo stress e contribuiscono alla malattia. Siamo in grado di raggiungere la liberazione, lavorando sulle nostre emozioni e pensieri. Possiamo vivere, godendo di ogni movimento, sempre con buon umore e con il desiderio di trasformare in realtà i nostri sogni. La salute e il benessere sono le fonti più importanti di un atteggiamento positivo e di ottimismo.

 

L’equilibrio emozionale e la capacità di riconoscere, accettare le tue emozioni e lavorare con loro.

 

Poiché non abbiamo abbastanza tempo da fermarci o respirare per un momento ascoltando se stessi e il corpo che spesso è stanco e teso, risolviamo il problema con l’aiuto delle sostanze chimiche, così creando solo il terreno per i futuri problemi più gravi. Gli esercizi dell’equilibrio emozionale, ti aiuterà a sperimentare profondamente l’attuale momento della tua vita, concentrandoti su di te, capirti e ripristinare la vitalità. Imparando ad applicarli, farai un grande passo evolutivo nel tuo stesso sviluppo, che ti permetterà una migliore qualità della vita.

 

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: