Il nostro organismo

Metodi Naturali per Depurare l’organismo

image (5)

La purificazione del corpo è la cura personale e la guida d’ordine interno. In precedenza, la maggior parte di voi cercava di controllare il loro aspetto, comprando vestiti nuovi, andando dal parrucchiere e altro. Ora è arrivato il tempo di prendere cura di se stessi e dall’interno, che è quello di monitorare la purezza del suo corpo.

La purificazione non è un’innovazione di moda. Al contrario, è nota dai tempi antichi. Ad esempio, in Oriente, si usava la purificazione dell’intestino con clistere (come un clistere si utilizzava una zucca svuotata). Eppure esisteva un divieto di alcuni tipi di alimenti (erano considerati impuri, non sani).

Quindi le persone hanno sempre avuto bisogno della purezza che portava all’espulsione delle malattie. Per questo la purificazione non è inventata nei nostri tempi e per un lungo tempo ha dimostrato di preservare la salute, la vitalità, la giovinezza e la bellezza!

Per la pulizia, si applicano prodotti naturali che si conoscono molto bene. Solo qui sono utilizzati un po’’diversamente.

La purificazione dovrebbe essere l’inizio di una nuova vita. Dopo tutto, la salute e la bellezza, questo non è un qualche tipo di un evento di emergenza, vale a dire che è il modo di vivere!

L’effetto di purificazione accumula gradualmente. Forse vi sembrerà che la pulizia (o la purificazione) non aveva dato risultati notevoli. Non avete fretta con le conclusioni! Se si continua la pulizia, poi dopo un po’ la gente comincerà a notare quanto sei cambiato in meglio. E vi diranno di questo, ed è così bello sentire i complimenti!

Allora, la purificazione del corpo è una graduale transizione verso uno stile di vita più sano. Essa avverrà gradualmente, con poco sforzo da parte vostra. Per voi non esisteranno alcune restrizioni, solo il corpo stesso vi detterà cosa va bene per lui. E voi con piacere eseguirete questo perché tranquillamente vi separerete dalle vecchie abitudini e diventerete un’altra donna forte, giovane e bella!

 

Controindicazioni per pulire il colon

Non è raccomandato per le persone con gravi malattie croniche, diagnosi confermate come: l’asma, il diabete, le malattie del sistema digestivo, l’epatite B, la difterite, la meningite, la tubercolosi, pancreatite, pressione alta e bassa, malattie cardiache, il cancro. Non si può fare la purificazione durante il periodo mestruale e in ogni fase della gravidanza.

La purificazione regolare non è un trattamento delle malattie è un mezzo di prevenzione. Evita la comparsa e lo sviluppo della malattia, e questo è il suo inestimabile utilizzo. Tuttavia, fatelo senza fanatismo, la purificazione non è assalto a un bastione nemico. La pulizia dovrebbe portare piacere.

 

Come il corpo reagisce alla purificazione

A volte, durante o immediatamente dopo la pulizia ci si sente lievemente stanchi, mal di testa, nausea, ecc. Non succede spesso, ma succede. Anch’io un paio di volte mi sono sentita male, ma per fortuna, passavo tutto rapidamente. Non abbiate paura, è del tutto naturale, e ora vi spiego perché questo accade.

Il fatto che nel corpo esiste un particolare ordine costituito (chiamato “omeostasi”). E anche se ci sono tossine dentro di noi, ci siamo in qualche modo adattati a loro, abituati a loro. E quando cominciamo a sbarazzarsi di loro, per il corpo è stressante. A qualsiasi sistema non piace interferire in essa dall’esterno, e risponde a questo con l’”oltraggio”. Quindi per questo i vari dolori potrebbero verificarsi durante o subito dopo la pulizia. Non ti preoccupare, passa abbastanza rapidamente. Oppure può non verificarsi per nulla.

 

Aiuto in caso di disturbi derivanti durante la pulizia

Debolezza Bere una tazza di tè caldo con un cucchiaio di miele. Se siete al lavoro, poi tornare a casa e pulite tutto il corpo con acqua a temperatura ambiente, mescolata con aceto o succo di limone.
Sudorazione fredda, brividi Bere una tazza di tè caldo con un cucchiaio di miele. Se siete al lavoro, chiedete un permesso. Tornare a casa pulite tutto il corpo con l’acqua a temperatura ambiente, mescolato con aceto o succo di limone. Andate a letto e coprite bene i piedi.
Mal di testa, aumento della pressione a breve termine Disinfettare un ago con alcool. Fai una puntura sulla punta del dito grande, medio o anulare e rilasciate qualche goccia di sangue. Questo aiuta.
Nausea, conati di vomito Annusa l’aglio. Se questo non aiuta, indurre il vomito.
Tachicardia Massaggiare la parte sinistra del petto, parlare con il vostro cuore, chiedere di calmarsi. Prendere una tisana calmante o camomilla.
Mal di gola Gargarismi con camomilla o salvia.
Dolore addominale o epatico Mettere una cosa calda sullo stomaco o al fegato. Prendere una compressa di Buscopan.
Dolore ai reni o di schiena Prendere una compressa di Buscopan. Mettere qualcosa di caldo sulla parte dolorosa.

Prendere una vasca calda, il livello dell’acqua non deve superare la zona del cuore. Sollevare le gambe, tenendo le braccia intorno alla vita. Attendere 10-15 minuti circa. Questa posizione è facile se si appoggia al muro.

Dolore addominale, frequente bisogno di urinare Prendere una compressa di Buscopan. Mettere qualcosa caldo sul basso addome. Bere infusi di erbe diuretiche: betulla, ortica, sambuco.
Tosse Bere una bevanda calda, tè, latte. Bere a stomaco vuoto 3/4 di cucchiaino di succo di aglio fresco (controindicazioni : ulcera gastrica) e la tosse passerà.
Sciatica, dolori articolari Stendersi in piedi sulla porta, tirare su le mani e cercare di raggiungere più in alto possibile.

 

Queste reazioni di solito accadono durante la pulizia profonda del corpo, soprattutto il fegato. Il corpo è un sistema complesso che cerca di ristabilire l’equilibrio. Cioè, se si pulisce l’intestino anche altri organi, lentamente, si liberano dalle tossine. Per questo ci sono questi sintomi.

 

Pulito non è lì, dove puliscono spesso, ma là dove non si sporca!

E’ una cosa pulire l’intestino e un’altra cosa non inquinarlo di nuovo. Di cosa hai bisogno? Mangiare giusto! Sai cosa è meglio di tutto, il cibo naturale, quindi cercate di mantenere la vostra dieta consistente dei seguenti prodotti: verdura in insalata, zuppe di verdure, stufati con verdura, verdure crude, al forno, in umido, frutta fresca, cotta, marmellate, succhi di frutta 100% naturali, frutta secca per “uno spuntino veloce” (invece di cracker, patatine, ecc), così come un’aggiunta per insalate e dolci; carne naturale bollita, al vapore, fritta senza una crosta rigida. Molto meglio mangiare un pezzo di carne naturale, pancetta, fegato, ed evitare salsicce e salami; pesci naturali, latticini come latte, yogurt, ricotta, panna, formaggio, burro; uova; cereali meglio al naturale; legumi: fagioli, piselli, lenticchie, soia; pane di segale, mais, crusca; olio vegetale di girasole, oliva, mais, semi di lino, soia, ecc; le conserve naturali comprendono alcuni diversi additivi.

Al fine di evitare qualsiasi fame intensa, mangiare piccoli pasti, ma spesso, ogni due ore e mezza. Cosi il desiderio di riempire la pancia sparirà.

A proposito, se, invece, a caricarvi di salame, mangiate una ciotola di zuppa di piselli o fagioli al forno con pancetta, allora sarete saziati a pieno. E tutti sono prodotti naturali. Un sacco di energia forniscono i cereali: il grano saraceno, riso, orzo…ecc.

Prodotti, a quali bisogna passar vicino senza fermarsi

 

Questo cibo è in luminose e belle confezioni sono composti di 10-15 ingredienti e sui vasetti o scatole non c’è più spazio solo piccole etichette. Questi prodotti sono passati attraverso un lungo viaggio, e solo Dio sa quante cose hanno dentro! Stare lontano da loro, se si desidera mantenersi in buona salute. I salami, paté, marmellate, yogurt con una lunga durata, i vari drink, nettari con lo zucchero e l’acido citrico, una varietà di prelibatezze e molto, molto di più.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: