33-mo codice,  Progetto di Metatron

Messaggio di Metatron del 23 settembre 2015

Io sono Metatron, qui e ora nella Luce Eterna Divina trasmetto un messaggio a chi è alla ricerca dell’ascensione.

È iniziato il tempo dell’ascensione, e io sono qui per aiutarvi attraverso l’Ordine dei Maestri di Luce a trovare la via dal Padre attraverso il vostro cuore e voi stessi.

Ci sono due aspetti che aiuteranno tutti nell’ascensione, questi sono la Luce e il Fuoco, e naturalmente l’Amore, che infiamma lo spazio del vostro cuore e del mondo in cui abitate con la fiamma a tre petali, che arde nel vostro cuore, questa fiamma è un magnete per la Luce Divina Cosmica e per il Fuoco Cosmico, sono i componenti che vi porteranno alla transizione quantistica.

Avete bisogno di diventare un magnete di Luce e di Fuoco, perché possiate in tempo concentrare in voi stessi il potenziale necessario per la transizione e per accettare l’impulso quantistico per il passaggio a livello successivo del Spettro di Luce, nella nuova ottava della Coscienza.

Il mio compito è di darvi le chiavi per l’Ascensione e illuminarvi la direzione e il percorso.

Però capite una cosa, dovete riparare il vostro corpo per la ricezione del nuovo Spettro di Luce, che è il componente dell’Ascensione. Per questo da noi, Maestri di Luce, è stata aperta la Piramide di Luce eterea, dentro la quale si eseguiranno le attivazioni agli impulsi di Luce e Fuoco. Ad ognuno di voi saranno assegnati due Maestri di Luce, o Angeli, o Arcangeli, o Serafini… Due entità lavoreranno con ciascuno di voi, preparando i vostri corpi, la mente e i pensieri.

“Senza i pensieri di un’anima incarnata sulla Terra, non è possibile nessuna azione dal cielo.”
Lord Maitreya

La coscienza e i vostri pensieri sono gli strumenti fondamentali nel lavoro, ognuno di voi lavorerà con le intenzioni, ognuno di voi sarà ascoltato e tutti riceveranno il supporto e la guida. Se desiderate potete lavorare anche nei gruppi.

Il lavoro è composto di 32 livelli e impulsi, ognuno ha il proprio senso e il suo filo di energia che raccolgono i Codici di Luce nella Luce interna, quale nel momento giusto sarà rovesciato all’esterno con l’aiuto del principio toroidale, così che la luce esterna rientrerà dentro. La composizione della Luce di 32 componenti sarà costruita nel momento della tradizione verso il 33º componente, che a tempo dovuto creerà l’inversione. La struttura a matrici del vostro corpo è pronta per un tale processo, perché è stato già inserito nelle vostre cellule, ora è necessario solo liberare i vostri poteri e aiutare le cellule a ricevere la Luce integra. La quantità di luce raccolta permetterà all’elettrone di cambiare l’angolo dell’inclinazione, che faciliterà il salto quantico.

La preghiera o l’intenzione prima di ricevere

Io, (nome e cognome o nome spirituale)_________________________, nella Luce Divina del giorno e della notte, alla presenza Divina di Dio Padre e Madre chiedo ai Maestri della Luce di iniziare con me il lavoro del livello (dire il livello) del Progetto di Metatron. Chiedo a Metatron di connettersi con me nella Luce eterna, chiedo a Melchisedec di connettersi con me nella Luce Divina, chiedo a Arcangelo Michele di connettersi con me nella Luce d’Amore e Protezione. Chiedo ai Maestri della Luce di mettermi nella Piramide di Luce e di iniziare il lavoro con me. Vi prego di riempirmi di Luce e Amore, di equilibrarmi e armonizzarmi. Vi prego di aprire i miei occhi e la mia mente. Vi prego di riempire le mie cellule con la Luce e Amore, e aprire i miei potenziali per poter salire sui gradini della luce. Mi assumo la piena responsabilità per me stesso e per i miei pensieri. Io sono aperto alla Luce e all’Amore. Io sono aperto al Fuoco Cosmico. Io sono un conduttore della Luce Divina, dell’Amore Divino e del Fuoco Divino. È così sia. Amen.”

Ricevuto da Svetlana Cainac il 23 settembre 2015©

Un commento

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: