33-mo codice,  Progetto di Metatron

Messaggio del 15 ottobre 2015 riferimento il secondo Livello

Il Ritmo Universale Cosmico del Creatore ricrea il battito nel Cuore

Tutto nell’ Universo è stato creato nell’ integrità dell’amore e tutto è stato sviluppato con quelli leggi cosmiche che creano un’esperienza aperta per le Monade. La creazione è meravigliosa nell’ integra fioritura. Le creazioni sono integre, meravigliose, loro creano i mondi che sviluppano una nuova esperienza per l’anima, e quest’esperienza è penetrata dalla mia emanazione, e l’intera creazione è divinizzata da me.

Tutto l’universo respira in ritmo. Il ritmo del creatore e stabilito in esso, tutto è subordinato all’impulso dell’amore. Il nucleo dell’amore, che nel cuore della madre è conservato, un unico impulso dell’universo, con un unico punto dell’essere implementerà questo frattale tutti i mondi, sono l’Alfa e l’Omega, sono i cicli, i ritmi, i tempi, ci sono il suono e il tono, è la risonanza, nel cerchio della danza ci fa girare, questa danza su spirale, da un punto all’altro ci fa tornare. Il frattale del Cuore di Dio Madre e Padre, per la creazione dei mondi, abbiamo inserito questo impulso, in ogni nucleo sia questa Terra, sia questo umano, sia questa la creazione del mondo fisico. Il nucleo della galassia è pronto per entrare in sintonia per il passaggio delle coppie planetarie su una nuova ottava dell’ascensione, che arricchirà il nostro Frattale (Dio Madre e Padre) con l’esperienza inestimabile. Qui sulla terra, avete avuto l’evoluzione dal minerale all’uomo, conoscendo tutta la densità e tutte le ottave, conoscendo anche tutti i semitoni. Ora è giunto il momento per un nuovo salto evolutivo, quando per l’umano è permesso a imparare altri toni armonici.

Creerò una tela per la nuova matrice d’amore, invierò particelle del Cuore alla griglia della Coscienza Collettiva. Voi col pensiero cambierete la griglia energetica vibrazionale del cuore, riempirete le membrane vibrazionali sottili con i nuovi strati, per la cattura e l’impostazione al ritmo del creatore.

La struttura eterea del cuore cambierà la sua struttura e il suo disegno, e sarà soggetto alla legge della Sezione Aurea. L’angolo di 90° sarà geometricamente manifestato nella struttura sottile del cuore.

I cuori umani avranno la trasformazione del cuore, vedranno tutti i giri del labirinto e riceveranno nelle mani il filo sacro di Arianna.

La fonte dell’essere si rivelerà ora il cuore. Le chiavi le ho io, Dio Madre e Padre, le chiavi della creazione celeste. Le chiavi sono in ritmo. Ma se non ci sono vie e strade, non si può passare, oppure se le strade sono rovinate, i toni non possono passare, quindi sarà impossibile collegare il cuore umano con il Cuore Del Padre, quando è eretta una montagna di paura, di discordia e la mancanza di fede, dove non c’è armonia, dove non c’è fede, lì Io non posso passare, anche se busserei alla porta, essa sarà chiusa dall’interno. E non ci sarà il passaggio …

Ora configureremo la corda attraverso il Giro Sacro, che ti porterà dal grande al piccolo. Perché l’umano trovi la via, è stata creata la matrice d’amore del sacro cuore, il centro del cuore, Anahata, il Graal Stellare della Purità, l’eterna musa ispiratrice dell’Amore Creativo. Il ritmo dell’ascensione Io nel cuore passerò, lo riempirò con gli impulsi, così come Amo. La creazione mia innalzerò nel cielo, nel cuore, conservando l’eterna chiamata dell’esistenza.

Eterna memoria della geometria sacra, per i numeri che sono ovunque, c’è la matrice della partenza perfetta che riflette l’ideale della terra, PHI Fibonacci posato ovunque nella proporzione delle spirali …

Sempre passo dopo passo nella perfezione, non dimenticherete mai le mie mani, il mio cuore, come ottenere una nuova esperienza creativa d’amore.

Con l’attivazione successiva noi costruiamo la via verso il Cuore Del Padre attraverso il suo cuore, che sarà inserita nella Griglia Cristallina Terrestre, nella Griglia Stellare e nella Griglia Solare. Queste matrici sono unite in un’unica griglia.

Ricevuto da Svetlana Cainac il 15 ottobre 2015©

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: