Entità di luce

Messaggio da Ashtar Sheran e Gesù Cristo

Messaggio del 10 marzo 2015

Io sono Ashtar Sheran.
Benedizioni a te anima di Dio vivente!
Oggi, attraverso il tuo canale invio il messaggio di seguito. Scrivi per i terrestri, per i nostri fratelli e sorelle.
Oggi spiegherò a voi le nuove impostazioni per la comprensione del vostro stato di vita. Ora sono momenti speciali nel Mondo e tanti già lo sanno. Ma in che cosa sono speciali questi momenti? per molti non è chiaro. Oggi con il vostro permesso, credo che non vi dispiacerà, menzionerò questo aspetto. E spero in molti non sarà solo la comprensione parziale dei fatti, ma succederà anche l’apertura completa dello spazio del cuore.

E così, cari amici, vivete nel cambiamento delle epoche, vivete nel flusso della linea del tempo, quando ci sono cambiamenti globali sulla struttura terra densa, sul pianeta con gli esseri viventi con tutti i microorganismi suoi. E l’umano è il fondamento del mondo vivente sulla Terra. Sì, suona un pò patetico, ma questa è la natura del umano. L’anima che vive nel mondo degli uomini, porta con se un grandioso riempimento di conoscenza e anche se hanno difficoltà ad accettare queste parole, ma l’esperienza porta una preparazione dell’anima a manifestazioni superiori di essa nel Mondo dei piani Divini. Ciò significa che il futuro dell’anima ha tutti gli indicatori per il proseguimento della sua esistenza, anche nelle dimensioni più elevate, dove ci saranno altri scopi e obiettivi, che saranno scopi completamente diversi. Certo, molti di voi ritorneranno sulla Terra, ma la Terra avrà una vita diversa da ora. E così costantemente i cicli sono in circolazione, ogni anima va al suo posto nominato, secondo la sua esperienza.

Attraverso la comprensione del loro scopo nel mondo nella sua attuale incarnazione, l’uomo imparando indirizzarsi alla sua propria anima, e inoltre, potrà ottenere risposte attraverso lo spazio del suo cuore conoscendo il suo futuro. Non è vietato, è accolto da noi! Attraverso una conoscenza approfondita dell’anima, l’uomo sarà in grado di determinare da solo il percorso in cui la vera felicità è la conoscenza di Sè, capendo i suoi problemi è un favorevole viaggio della vita.Sì, noi abbiamo capito e vediamo tutte le situazioni complessi della vita, vediamo anche il vostri desiderio di cambiare il mondo sulla Terra. Tutto il vostro lavoro, la meditazione, i corsi, i seminari vi ispirano, vi danno la fiducia nel futuro. Questo è un processo molto notevole per voi e mi permetto di aggiungere, è una splendida preparazione dell’anima per i successi futuri.

Miei cari, io oggi vi portò anche una notizia buona. Questa bellissima notizia e che ci sono stati molti cambiamenti seri nel campo energetico della Terra, il che significa che le sostanze di base negative per gli esseri viventi della Terra, anche se non tutte, sono già passate ad altri dimensioni di infoenergia, dove la loro presenza è un componente necessario per allineare il flusso equilibrato, che sulla Terra aveva un sovrappeso e non permetteva il passaggio alla nuova dimensione.

Attraverso questi cambiamenti inusuali che si verificano in tutta l’evoluzione dell’umanità, per la prima volta, promuoverà all’arrivo dei nuovi germogli vitali desiderati dall’uomo per la sua vita materiale. Sì, e ci vorrà il suo tempo. Ma è necessario capire una cosa, che l’intera catena, tutte le vostre esperienze della vita, dipendono da tutto quanto scritto sopra.

Per noi questi cambiamenti sono una grande gioia, perchè se l’uomo vivrà nella gioia, significa che anche tutto l’universo sarà tranquillo. Smile Spero che comprendiate che questa espressione è figurativa. Per noi è molto prezioso e importante che ogni anima sia che della Terra o altre pianeti. portino il loro sviluppo alle condizioni favorevoli.

E alla fine del mio discorso a voi, vi ricordo. Cari fratelli e sorelle, vivete con i pensieri del vostro futuro bello, non importa quanto triste e ferita è l’anima in un determinato periodo di tempo. Quando pensi alla bella vita, lo metti nel tuo subconscio, è importante ricorda questo.

E ora do la parola al mio fratello spirituale, il vostro maestro e mentore, Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Fatte attenzione alle sue parole e le vibrazioni, e io oggi vi saluto, fino al nuovo incontro.

– Grazie Ashtar Sheran

Benvenuti cari amici! Voi prima avete sentito le parole del mio fratello e per me sarà più facile trasmettere le sue parole di speranza, di fede e amore. Ripeto le parole di Ashtar, si vive in un momento speciale.E quando si dovrebbe essere contenti di questi cambiamenti, voi siete un pò tristi e non capendo l’importanza, a volte, siete preda della disperazione e inoltre i vostri pensieri sono pieni di paura e rabbia.

Ma, cari amici, ascoltate me, là dove c’è paura e disperazione, ci sono le malattie. E’ un peccato che vivendo sulla Terra, per l’uomo è difficile programmarsi sulle vibrazioni positive per un breve periodo di tempo e noi sappiamo e capiamo questo. La volontà di Dio è conoscere attraverso l’anima il mondo. Io ho vissuto in mezzo a voi, e ho portato anche io la vostra sofferenza. Mi resi conto allora che percependo il mondo attraverso l’anima, è un bene, ma per voi questo è difficile capire, mentre vi trovate nella realtà terrena. Oggi sono venuto ad ispirarvi, ascoltatemi cari miei. Ogni persona, ogni anima, a prescindere dal modo di vita sulla Terra, è in fase di recupero nelle Sale della Sede del Creatore. E non importa ciò che è scritto nelle Scritture della terra, ascoltate me, ricevete con il vostro cuore, e la vostra anima non vi ingannerà mai, Essa vi dirà le cose come sono, vi dirà la via giusta.

Quando ci si sente pesanti e qualcosa vi dà fastidio, pensate cosa è che non fate giusto nella vostra vita, pensate ai vostri passi. Pensateci se ha senso tormentare se stessi e continuare a pensare, perdendo la speranza, non vi aiuterà migliorare le cose. Capisco, voi vivete con la realtà, ma un giorno bisognerà ricostruire le posizioni nella propria vita. Importante per voi sapere e ricordare che, ognuno di voi ha un potenziale e bisogna capire come usarlo nella giusta direzione. Non è poi così difficile, ma non è neanche facile, ma se si vuole si può fare tutto. Hai bisogno di mostrare anche la forza di volontà. Sì, nella vita le situazioni forti non vi capitano facilmente, ma vi rivelo un piccolo segreto, quelle capitano alle anime forti. E vi rivelo un altro segreto, non meno importante, un aggiunta a quello detto da Ashtar, quelli che vivono con la speranza nel cuore, chi non ha perso la fede e mantenuto l’amore nel cuore, per coloro le manifestazioni del Nuovo Mondo fluiranno molto più veloce, che per coloro che hanno perso la fede nel loro meraviglioso futuro.

Ascoltate le mie parole e azionate, azionate per voi stessi, per i vostri cari, per i vostri figli. Da voi dipende molto, voi siete i fari della Luce e a voi il compito di costruire una nuova società. Coloro che sono stati esposti al piano inferiore saranno gradualmente liberati dalla loro oppressione, hanno bisogno di amore e compassione. Essi non sono da biasimare, loro sono diventati vittime e anche loro portavano i compiti per gli altri. Capite questo. Voi tutti siete uno, unità intera e voi insegnanti uno per l’altro, così è disposto il piano terra, così è disposta l’educazione dell’anima.

La vita è bella in ogni momento e sarà ancora più bella se l’anima umana brillerà sotto i raggi dell’ Amore e del Bene. La porta al Nuovo Mondo si aprirà presto. La scelta è vostra, tutto è nelle vostre mani.

Gesù Cristo era con voi oggi in una collaborazione cocreativa con Ashtar Sheran.
Pace, amore, compassione a Voi. Vi saluto.

Io ringrazio di cuore Gesù Cristo e Ashtar Sheran per le spiegazioni. Ringrazio tutti i lettori di questo messaggio. La nostra vita è nelle nostre mani, permettiamo a noi stessi di cambiare noi stessi e ciò che ci circonda. Sosteniamo la Terra e lei ci aiuterà noi.
Tante belle cose e buona fortuna!
Abbracci di Luce!

cannalizzato da Svetlana Cainac ©

P.S. Un’altra cosa dimenticavo, alla mia domanda delle tantissimi persone che non riescano trovare la loro anima gemella, o il loro amore, mi è stato risposto, che per tanti quel tempo serve proprio per crescere spiritualmente, quindi dovrebbe guarire l’anima e quel tempo “libero” utilizzarlo per la crescita spirituale e poi con il tempo arriverà anche la fiamma, invece per altri casi, la persona non ama se stessa per questo non attrae a se l’amore.

2 commenti

  • Anna

    o che se sei maga ed esoterista non puoi essere al servizio di Gesù Cristo, quindi bugiarda e falsa profeta che distoglie gli ascensionisti dal percorso divino di ritorno a casa…maestra del nulla è li che stai conducendo chi ti segue….mi chiamo Anna e mi assumo la responsabilità di ciò che ho detto se avrai il coraggio di pubblicarlo sono pronta a confutare ogni tua falsità…

    • Svetlana

      Ovvio che lo approvo il commento cara. Tu che sei diretta per l’ascensione la prima lezione dovrà essere l’unità, nel unità non c’è il male, non c’è il negativo, non c’è il tuo giudizio e la discriminazione!
      Sono una canalizzatrice!
      Ho canalizzato essere di Luce e essere delle Tenebri. Distinguo entrambe le cose. Anche se è un errore. Qui sulla Terra c’è la polarità, ma nell’ascensione non c’è tesoro caro. Cresci…
      Abbraccio di Luce!

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: