Meditazioni,  Spiritualità

Meditazione per togliere la negatività

Meditazione per togliere la negativitàAcquistare in chiesa 12 candele, oppure fare benedire 12 candele piccole.

Accendere la candela.

Sdraiati sulla schiena e metti la candela nella zona del plesso solare.

Poi con il pensiero inizia a buttare nelle fiamme della candela tutti i dettagli sporchi del tuo corpo, Immaginando per esempio, come dal corpo partono delle bolle del sporco e della negatività e bruciato nella fiamma della candela.

Una volta che senti che non puoi più concentrare tutti i tuoi pensieri su questo processo, spegni la candela e ferma la meditazione. Giorno dopo giorno, è necessario bruciare tutte le 12 candele. La capacità di concentrazione aumenta di giorno in giorno. Quando attivamente manderai via la malattia o la negatività nel fuoco, vedrai che la candela brucerà più luminosamente, con una grande fiamma.

 

oppure

 

Accendi una candela, preferibilmente bianca, ora trova 30 minuti di tempo libero, spegni il cellulare, la tv e rilassati, fai partire il video guidato.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: