Meditazioni di gruppo

Meditazione di gruppo “Guarigione dell’energia e dell’inizio femminile”

Evento del 3 marzo 2018, guarda la registrazione e connettiti al Potere del gruppo.


All’inizio di gennaio ho chiaramente intuito che non voglio essere parte del mondo:

  • Dove gli uomini dominano e sopprimono;
  • Dove la donna ha un ruolo modesto, come casalinga…

Ognuno di voi ha la propria comprensione del ruolo maschile e femminile.

C’è qualcosa che si è sviluppato da millenni e impresso nella coscienza collettiva dell’umanità.


Il 2018 è l’anno della vera azione, che segna la fine del periodo di formazione, di speranze, tentativi.

Non possiamo più aspettare fino a quando succederà qualcosa, non rimaniamo bloccati delle distrazioni, non continuiamo a cercare, non fingiamo che questi siano tempi normali e non ci nascondiamo più da noi stessi.

Tuttora diventa molto reale. Quest’anno, dobbiamo entrare nella nuova realtà e sostenere la nostra verità.


Eccoci qui, con la seconda meditazione della guarigione dell’energia femminile e maschile e dell’inizio maschile e femminile.

La meditazione della guarigione dell’inizio femminile sarà il 13 marzo 2018 ore 13:00.

La particolarità del 2018 è di prestare molta attenzione alla realtà, di cui non si vuole fare parte. Devi capire chiaramente cosa scegliere.

La scelta superiore è la scelta della tua anima, spirito, la scelta del tuo cuore.

La scelta è offendersi per tutto quello che ti succede o mostrare il tuo potenziale, la tua possibilità per mostrare la tua parte superiore più saggia.

Impantanarsi nella paura oppure scegliere l’amore e trasmetterlo nel mondo.

Il principio o l’inizio divino femminile è stato violato per centinaia di migliaia di anni. Ora hai l’opportunità di iniziare il processo di guarigione dell’energia femminile su tutto il pianeta Terra.

In questa meditazione, propongo di scegliere qualsiasi flusso dorato di luce proveniente dalla moltitudine che si riversa sulla terra, per ricordare le manifestazioni quando sei stata sminuita come donna e trasformarle in una luce dorata.

La meditazione ti aiuterà ad abbracciare l’inizio femminile, rivelarlo e manifestarlo nella realtà fisica.

Lo scopo della meditazione:

A livello personale trasformerà la tua parte femminile che ha sofferto di repressione, non riconoscimento, sentendosi ignorati in questa vita, nelle realtà alternative e nelle incarnazioni passate.

A livello collettivo, invierai l’energia della trasformazione e della guarigione dell’energia femminile sulla terra, in modo che ogni persona, indipendentemente dalla razza, paese, religione, sesso, possa toccare questa energia divina femminile che riverserà sulla Terra.

Ti ricordo, non puoi dare a un altro ciò che manca dentro di te!

Ecco perché durante la meditazione determinerai cosa significa essere una vera donna, e solo dopo inizieremo a lavorare collettivamente.

IMPORTANTE!

Il principio del lavoro di gruppo: possiamo avviare il processo, ma il risultato individuale dipende dagli sforzi di ciascuna persona e dalla sua scelta.

Informazioni importanti

Durante la visualizzazione, ti connetti automaticamente alle energie di gruppo dei partecipanti alla meditazione.

Non è richiesta un’armonizzazione o attivazione separata.

Vi sono grata per il feedback nei commenti!

La prossima meditazione on-line avrà luogo il 13 marzo 2018. Iscriviti per rimanere sempre informato. Se sei iscritto, riceverai l’invito via email. Segui il link che ti sarà inviato.

Resta sempre aggiornato sulle nostre attività. Vai al calendario.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: