Meditazioni,  Spiritualità

Meditazione Amore Divino

meditazione amore divinoQuesta meditazione apre il centro del Cuore Anahata e fa scorrere l’amore da questo centro, che è presente in ognuno di noi come una particella del Divino.

Quando si cominciano purificare i chakra, vi consiglio per prima cosa ad aprire il centro del cuore,perchè la sua apertura non può crearvi danni, ma indubbiamente solo vantaggio. L’amore del cuore è il fondamento della nostra vita e del impulso di vita.

Mi sembra che per eseguire questa meditazione non c’è alcuna difficoltà, basta seguire le istruzioni e lasciarsi andare con l’energia.

Descriverò i sentimenti e alcune considerazioni ausiliari perché amo questa meditazione e appena sono uscita fuori da essa.

Prima della meditazione si dovrebbe concentrare sullo spazio circostante del corpo, sentire l’energia come una sostanza densa circostante, sentire la sua pressione sul corpo da tutti i lati: da destra da sinistra, dalla parte superiore e inferiore, anteriore e posteriore. Si tratta di una sensazione fisica (ed esattamente ciò che sentirete fisicamente) la densità dell’energia rende più facile entrare dentro lo stato di meditazione.

Con i primi suoni della musica astrale e trasparente, si entra profondamente nel Anahata. Gradualmente si presenta una crescente sensazione, come se il sole sta bruciando nel centro del petto con onde pulsanti all’interno. Lasciatevi guidare dall’energia. Durante la meditazione si sente l’energia della terra che riempie tutto il corpo con pulsazioni, delle onde calde che sembrano estendere il corpo, ogni cellula pulsa di energia. E questa sensazione rimane nel corpo, anche dopo la meditazione. Se si riesce, lo stato meditativo si dovrebbe mantenere più a lungo possibile.

A ogni praticante della meditazione del Divino Amore sicuramente si aprirà qualcosa. Nel mio caso, ogni volta è andato in diversi modi, la prima volta era così profonda l’immersione che la meditazione è durata per diverse ore, la seconda volta, mi ricordo, era un’altra profonda immersione, in un primo momento fuoriusciva l’amore per i miei cari, e poi ho avuto una sensazione di sollevamento e fuoriuscita dell’amore per un enorme numero di persone, che questa volta non vedevo in viso, per la terza volta, è stata la visione di cuori, e anime delle persone, ai quali ho inviato l’amore dal centro del cuore, sotto forma di immagini o simboli. Ogni persona che conosco che ha fatto questa meditazione ha avuto visioni completamente diverse, a volte inaspettate. Ora non voglio scrivere d’altro che ho visto, per non programmare in anticipo la visione di coloro che praticheranno la meditazione. Ognuno farà scorrere i propri sentimenti e forse anche visioni. O forse avrete la vostra esperienza assolutamente unica …

E se avete la necessità di condividere i sentimenti e le visioni durante l’esperienza avvenuta, siete invitati ad aprire il vostro cuore e scrivere in basso Smile

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: