Fatture, programmi negativi, maledizioni,  Mantras,  Prova

Mantra protettiva contro il male e ogni pericolo

Nrsimha pranama è il mantra più popolare associato al Signore Nrsimha, puoi spesso sentire come viene cantato nei templi vedici. Nel mantra Narasimha è glorificato: il difensore del male, l’incarnazione del Supremo, che protegge i suoi devoti adottando un’immagine terribile per i demoni. I Veda dicono che una persona che elogia il Signore Nrsimha diventerà ricco, avrà figli sani e belli. La vittoria perseguiterà il credente e realizzerà tutto ciò che desidera. Chi ripete il mantra Narasimha, sarà protetto da qualsiasi manifestazione di forze del male. Le dannose creature demoniache non avranno alcuna influenza su di lui e saranno gettate via. Il Signore Nrsimhadev protegge da ogni male, qualunque esso sia.

I Veda raccomandano di ripetere Nrsimha-kavach ogni giorno all’alba, a mezzogiorno e al tramonto, o almeno una volta al giorno.

Il mantra di Nrsimha è fantastico. Ripetendo i nomi di Nrsimha troverai la felicità, riceverai la liberazione; ti saranno svelati i tesori nascosti nel profondo del tuo cuore.

Narasimhaya Narasimhaya Mahadevayya Narasimhaya Krishna Rupaya Narasimhaya Mahadevaya Narasimhaya Mahadevaya Narasimhaya Narasimhaya Narasimhaya Mahadevaya Narasimhaya Simgha Rupaya Nara Simghaaya Mahadevaya Narasimhaya Mahadevaya Narasimhaya Mahadevaya Narasimhaya

Il Signore Nrsimha è ovunque, è ovunque dove vado. Lui è nel mio cuore, ed è ovunque intorno a me. Mi arrendo al Signore Nrsimha – la fonte di tutte le cose e il più alto rifugio di tutti.

“Dobbiamo costantemente ricordare che il mondo materiale è un posto pericoloso, e quindi dovremmo cantare i santi nomi del Signore Nrsimha in modo che Egli ci protegga da tutti i pericoli.” [Nella lettera c’è il testo di Nrsimha pranama.] (Da una lettera di Srila Prabhupada Himavati , 4 luglio 1970.)

 

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: