Entità di luce

Maestri Ascesi e come invocarli

Gli maestri ascesi nella sua vita erano ottimi insegnanti, guaritori, e ora ci aiutano dalla sua nuova casa nel mondo spirituale. Tra di loro sono ben noti in tutto il mondo, Gesù, Mosè, Buddha, Kwai Ying, la Vergine Maria, e vari santi Yogananda, e non così noti personaggi della yoga che erano in grado di superare i propri limiti fisici nella loro vita, gli scopritori e gli eroi senza nome, che con il cuore pieno di amore e di affetto per tutti noi ci aiutano.

Ashtar

1419857310

Conosciuto anche come comandante Ashtar.

Ashtar è mediatore con l’aspetto di un uomo che lavora con le persone e gli alieni, contribuendo a creare un universo di pace.

Ashtar è un membro della Grande Fratellanza Bianca. Lavora a stretto contatto con Gesù, l’Arcangelo Michele e Santo Germano. Lui protegge il pianeta dalle energie negative o visitatori provenienti da altri pianeti. Con l’aiuto della Federazione Intergalattica, si è impegnato nel fornire convivenza pacifica alle persone con diversi pianeti.

La sua missione è evitare una guerra nucleare sulla Terra, che può portare a una forte risposta negativa in altre galassie. Si è impegnato ad aiutare le persone a raggiungere la più alta capacità (un processo noto come Ascensione) e che si concentrino su l’amore Divino.

Egli dà raccomandazioni personali su come rimanere in equilibrio e come proteggersi durante i cambiamenti che si verificano ultimamente nel mondo.

Lui ci aiuta nella (nel):

  • comprensione e le buone relazioni.
  • variazione positiva nel mondo.
  • profonda riflessione.
  • protezione.
  • liberazione dalla paura.
  • senso spirituale.

Come contattarlo

Il modo più semplice per contattare Ashtar è di notte, quando il cielo è illuminato dalle stelle. Tenete in mente l’intenzione di incontrarsi con lui, e lui apparirà. Se si ha paura della comunicazione con esseri extraterrestri, la presenza di Ashtar sarà sottile, in quanto è una creatura molto amorevole che in ogni caso non voglia causare paura.

Vywamus

1419863409

Vywamus è un maestro asceso spirituale e guaritore che aiuta gli operatori di luce, risveglia la loro forza interiore e le opportunità spirituali, aiuta trovare lo scopo di vita.

Molto amorevole e compassionevole, mentore Vywamus arriva rapidamente in aiuto che copre tutti gli aspetti  emotivi, mentali, fisici e spirituali di guarigione. Aiuta gli operatori di Luce a trovarsi faccia a faccia con la sua ombra per far luce su di essa.

Lui è sottile e molto alto, con i capelli grigi.

La sua lunga veste è sempre di colore bianco e blu. Il suo volto è ben rasato, il naso sottile, gli occhi belli, pazienti e gentili.

Lui ci aiuta nella (nel):

  • incoraggiamento diretto e ispirazione.
  • guarigione spirituale, emotiva e fisica.
  • motivazione  ed a superare gli ostacoli.
  • Rivela i talenti e tutti gli aspetti del lavoro della vita.

Come contattarlo

Durante il processo, si può sentire un solletico alle mani, braccia o gambe. Si può vedere la luce blu elettrificata. Ricorda che noi siamo esseri elettromagnetici, in modo da non temere.

Se durante la sessione ci si sente male, basta chiedere che il processo proceda con maggiore comfort per te.

Chiudi gli occhi e concentrati sul tuo respiro, fai attenzione direttamente al tuo essere. Immagina che stai prendendo dalle profondità dell’Universo una nube di colore blu. Aggiungi un po’ di colore bianco o, se vuoi un po’ di colore rosa delicato. Lascia che la nuvola ti circondi su tutti i lati in modo da poter godere pienamente se stessi al suo interno, come in un bozzolo. Quando sei pronto,esprimi la tua intenzione di rivolgerti a Vywamus. Ad esempio, si puoi dire:

“Vywamus, io sono aperto/a alla percezione della tua energia e voglio ottenere la tua guida.”

Puoi  fare qualsiasi domanda su quale hai bisogno di una guida. Ricorda però che Vywamus non è un medium, ma è un insegnante altamente spirituale e saggio.

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: