Cristalloterapia

Cristalli e la loro influenza

cristalli bL’influenza delle pietre e dei cristalli e che valore hanno?

 

  1. Sono coscienti. Il cristallo cresce come una cellula dopo cellula nella struttura del modulo perfetto.

 

  1. Cristalli hanno una vibrazione speciale che è in sintonia con le vibrazioni del corpo umano.

 

  1. Cristalli sono utilizzati per migliorare la conservazione e la purificazione dell’energia mentale, perché ha la capacità di produrre impulsi elettrici.

 

  1. Cristalli sono in grado di trasmettere energia dal campo unificato della coscienza.

 

  1. Cristalli hanno una memoria, hanno la capacità di sintonizzarsi su una persona specifica per accelerare la guarigione.

 

  1. Sono ottimi conduttori di energia, armonizzatori chakra, delle strutture del campo sottile.

 

  1. Cristalli assorbano l’energia negativa, risvegliando le capacità creative, talenti, capacità volitive.

 

  1. Cristalli attivano le capacità chiaroveggenti e il collegamento telepatico con il Sé Superiore

 

  1. Nel viaggio meditativo tra le dimensioni, secondo la leggenda, il potere dei minerali “imposta” il campo elettromagnetico della Terra in modo che l’anima sia in grado di reincarnarsi.

 

Il famoso mistico e psichico Edgar Cayce ha affermato che il più grande generatore di cristallo sepolto in fondo all’oceano Atlantico, nel Triangolo delle Bermuda e la causa del crash in quel punto, là c’è un enorme movimento di energia elettromagnetica.

 

Antiche civiltà, specialmente Atlantide, utilizzavano i cristalli giganti per focalizzare la luce laser tra le piramidi, obelischi, templi, monumenti di pietra e di tutte le strutture che hanno un reticolo cristallino. Ogni piramide era l’amplificatore di energia per ” l’illuminazione ” della Terra. I cristalli sono stati utilizzati per controllare il tempo, nei vari riti, per ipnosi e controllo su una parte della popolazione.

 

I loro sacerdoti erano grandi maghi nell’arte di controllo dei cristalli. Per noi è difficile immaginare queste possibilità infinite. Ad esempio, la creazione di epidemie e malattie, uccidendo la gente con la proiezione olografica, con l’introduzione nella psiche delle paure, vizi utilizzando cristalli, per sottomettere e condurre esperimenti sulla coscienza umana. La potenza dei cristalli si utilizzava contrario alla loro destinazione d’uso. Edgar Cayce li chiamava cristalli terribili.

 

Attraverso le loro azioni si ritardava lo sviluppo embrionale, conducevano vari esperimenti sull’ingegneria genetica.

 

Cristalli possono codificare le informazioni nelle vibrazioni ad alta frequenza e di indirizzarla verso l’uomo, dandogli la formazione universitaria. I cristalli sono stati utilizzati per la guarigione, Atlantici lo tagliavano in modo particolare, con 3, 5, 7 facciate trattavano determinate malattie, e con 4, 8 erano usati per raggiungere l’equilibrio.

 

Gli antichi Egizi consideravano il quarzo, una pietra sacra, realizzavano calici di vino, bevevano l’acqua potabile satura di energia vitale. Nei tempi antichi, i sacerdoti credevano che il quarzo sia un dono della potenza di Dio, che è stato progettato per combattere il male. Il quarzo poteva distruggere le azioni di stregoneria, incantesimi, efficace contro la magia nera. Come un talismano magico, quarzo non ha mai avuto eguali.

Come purificare i cristalli

 

È importante pulire tuoi cristalli prima e dopo l’uso. Questo assicura che ogni disarmonia ed energia residua sia rimosse e che i vostri cristalli siano pieni di energia positiva. Scegli un processo di purificazione sicuro. Alcuni cristalli sono morbidi e idrosolubili, ci sono gruppi sensibili di cristalli, come la Celestine o il Selenio, che si decompongono in acqua. L’acqua salata può distruggerli, o smontare la struttura cristallina, rendendolo scuro e cambiando il colore dello stesso. La distruzione può essere irreparabile.

Il modo per purificarli:

 

Acqua

Per quei cristalli, che possono essere puliti con acqua, usa il flusso del rubinetto. La tua intenzione deve essere che tutte le negatività saranno lavate.

 

Sale

Nonostante le contraddizioni, così che il sale possa distruggere il cristallo, la purificazione con il sale marino è un metodo perfettamente accettabile ed è ampiamente accettato come la necessità di rimuovere stagnante energia negativa, che non può essere rimossa con altri metodi. I cristalli adatti possono essere collocati in una grande ciotola con sale marino (dopo la pulizia si spazzola tutti i cristalli di sale).

Altri cristalli sensibili, possano essere collocati in un piccolo piatto di vetro, che poi è incorporato in un grande piatto con sale.

 

Con l’incenso

Questo è un magnifico antico metodo di pulizia dei vostri cristalli utilizzati per te e per la tua guarigione, o per il tuo spazio meditativo. Lascia che il fumo passi intorno al cristallo per rimuovere la disarmonia e l’energia residua . Se sei in casa, tieni la finestra aperta per lasciar andare l’energia stagnante.

 

FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: