Cristalloterapia

Le proprietà delle Pietre e Cristalli

 

La saggezza del re Salomone

 

Il merito di Salomone è che nel sogno ha chiesto che gli si conceda a lui solo la saggezza. Salomone era considerato la personificazione della saggezza, in modo che ci fosse anche un detto: ” A chi nel sogno appare il Salomone può sperare di diventare saggio.”

 

Salomone capiva il linguaggio degli animali e uccelli. Per fare giustizia, non aveva bisogno di interrogare un testimone, poiché anche alla sola vista dei contendenti lui sapeva chi ha ragione e chi ha torto.

 

Sul territorio del moderno Israele in basso nella Rift Valley, dove non ci sono sorgenti di acqua potabile sono situate le miniere Timna. Secondo la leggenda fu che proprio da qui il leggendario Re Salomone, prendeva i suoi tesori. Il Re Salomone era un grande conoscitore delle pietre. I nomi delle pietre e cristalli in ebraico corrispondano ai loro nomi in mineralogia moderna.

 

Il bel mondo delle pietre è sempre stato un mistero per l’umanità. Molte migliaia di anni fa, quando la vita di un uomo dipendeva dalla natura e dai suoi elementi, l’uomo cercava alleati, dando a loro poteri soprannaturali. Tali alleati erano talismani, amuleti, che fornivano al loro proprietario la felicità, fortuna e la protezione dalle forze del male. E non c’era un amuleto più affidabile di una pietra o cristallo, essi non erano soggetti all’influenza del tempo, erano in grado di influenzare sul destino, irradiavano potere magico.

 

Per migliaia di anni i cristalli sono stati utilizzati per la guarigione sia fisiche che emotive. Essi sono utilizzati anche per la protezione e per stimolare l’amore, romanticismo e passione. Queste pagine sono state progettate per darvi alcune informazioni di base sulla qualità di cristalli, in modo che siate in grado di scegliere il cristallo che vi possa aiutare. Ricordate che se siete attratti da un particolare cristallo, è quello che la tua anima sta chiedendo. E’ meglio sia indossare i cristalli come una forma di gioielli, come un anello o un braccialetto, o portarli in borsa o in tasca. Anche se si perde un cristallo o si sente la voglia di regalarlo per favore non vi preoccupate, significa semplicemente che non si ha più il bisogno di lui.

Trovate altro nel blog.

 

Le proprietà delle pietre lasciate a noi da Salomone

 

 

AMETISTA

rosa pallido

Protegge contro l’ubriachezza (intossicazione), dai ladri. Se sulla pietra è inciso un leone, si avrà un grande coraggio.

 

CORNIOLA

Questa pietra ha la capacità di arrestare il sanguinamento se è incorporato in platino.

A chi lo indossa, corniola porta la felicità, dovrebbe solo portarlo di nascosto, cioè, gli altri non dovrebbero vederlo.

 

CALCEDONIO

Questa pietra protegge da conflitti vari, anche quelli giudiziari.

Fa bene indossarlo prima di partire in viaggio, protegge dalle disgrazie.

Se sulla pietra è inciso un cavaliere con la lancia, aiuta a vincere la guerra, così come aiuta nella lotta contro un nemico.

Se s’indossa inserito nell’amuleto, quella persona avrà la possibilità di cercare tesori.

 

CRISOLITO

verde

Se questa pietra è inserita nella cornice di oro puro, protegge il suo proprietario da gotta e altre malattie simili.

 

DIAMANTE

Se è nero, è utile indossarlo alle donne contro infertilità.

 

SMERALDO

Su qual è inciso un uccello come, l’usignolo, storno, aiuta per il prolungamento della vita.

Se è inserito in un anello di platino, è possibile molto spesso vedere i sogni profetici.

 

GRANATO

Pietra meravigliosa, che ha il potere di mantenere la salute di una persona. I portatori di questa pietra sono molto sani, energici e felici nel matrimonio.

 

TOPAZIO

Se i colori sono oro, ha una caratteristica speciale, questa pietra inserita nell’oro, rende la persona capace in qualsiasi impresa, questa persona avrà successo nella società, e con le donne in particolare.

 

GIACINTO

Colore zafferano protegge da molte malattie, come pure protegge in viaggi contro incidenti e da nemici.

Nel commercio, porta il successo e la capacità di acquisire capitale.

 

ACQUAMARINA

Colore dell’acqua del mare con incisione di una lucertola o un rospo ha la capacità di legare le persone al lavoro, vale a dire quanto pigra potrebbe essere la persona, diventa sicuramente laboriosa.

 

ONICE

Colore nero, come la piuma di un corvo, aumenta il profitto al proprietario e lo rende terribilmente avventuroso ed energico.

 

SARDONICA

Color sangue, incisa con un falco o un’aquila, il proprietario di questa pietra diventa felice, di successo in amore, le donne sono fedeli al proprietario di questa pietra.

Donna che indossa questa pietra, inserita in una cornice d’oro, è molto felice nel matrimonio.

 

DIASPRO

Verde protegge contro i morsi di serpente e altri morsi velenosi. Hai bisogno di indossare un anello sul dito anulare della mano sinistra.

 

ZAFFIRO

Azzurro, sul quale è incisa una pecora o un giovane montone, protegge il proprietario della pietra dalla vita licenziosa e rende la persona sobria, modesta, equilibrata. Su tutte le imprese avrà successo.

Una donna diventa più seria e intelligente. La vita di una donna che indossa questo talismano diventa più felice e i bambini nascono sani e intelligenti.

Porta fortuna alle ragazze che indossano orecchini di zaffiro.

 

LAZURITE

Porta la felicità solo alle persone con i capelli scuri, alle persone con i capelli di colore chiaro porta solo sventura. Ai rossi invece porta buona fortuna.

 

PERLA

La perla è un simbolo di castità, le ragazze che indossano una collana con le perle, sono molto gentili e felici nel matrimonio, e sono brave donne di casa e brave madri.

Agli uomini le perle non portano felicità e fanno diventare il loro possessore, un uomo debole.

 

SELENITE

Colore dell’erba giovane, con incisione su di essa di una rondine o allodola, porta a chi la indossa successo in tutte le imprese e contribuisce a mantenere buone relazioni con le persone d’affari.

Fa bene indossare questa pietra a commercianti, o/e imprenditori.

 

RUBINO

Dà al suo proprietario tanta forza di volontà per sopportare ogni sorta di privazione nel viaggio. Egli contribuisce anche al successo di molte imprese.

Rubino porta felicità alle donne, se s’indossa nell’anello, è indossato sul dito mignolo della mano sinistra.

 

BERILLIO

Verde, con un drago inciso su di esso, dà coraggio ai guerrieri. Ma contribuisce poco in amore.

Le donne indossano orecchini o al collo come un medaglione, che porta prosperità nella vita familiare.

 

TORMALINA

Di colore nero aiuta le donne bionde a mantenere l’amicizia con le persone giuste. Inciso con un fiore di margherita, porta via dal possibile disgrazie e altri incidenti.

Gli uomini che indossano la pietra integrata nell’anello di ferro sul dito indice della mano sinistra porta successo negli affari e ai giovani il coraggio.

 

CRISOPRASIO

Alle donne che lo indossano incorniciato nell’oro, porta il successo nella vita familiare. Alle persone giovani dà energia, alle ragazze dà buona fortuna.

 

ELIOTROPIO

Inciso con una colomba, rende le persone cattive – gentili, le persone ammalate – sane, infelice – felici. Alle ragazze prefigura un matrimonio felice e ai genitori fornisce onore dai figli.

 

CRISOBERILLO

Avverte i portatori dalle disgrazie. Le donne che indossano orecchini porta successo negli affari, e agli uomini per il successo nella società delle donne.

 

AGATA NERA

Con lineature bianche mostra ogni sorta di pericolo alla persona che lo indossa, e gli permette di trionfare sui suoi nemici, e di avere la fortuna nel gioco.

 

ALTSETORINA

È una pietra bianca delle dimensioni di un pisello, che si forma nel gozzo del gallo. Questa pietra ha le proprietà di dotare la persona che lo possiede di grandi benedizioni di pace, ricchezza, successo in amore e nell’amicizia con persone importanti come i principi, conti…

 

ALMANDINE

Rafforza la fede nel successo di un progetto, o un lavoro, da coraggio nel lavoro rischioso, nel commercio, all’artigianato.

 

SPINELLO

Alle donne che lo indossano porta buona fortuna, all’uomo un matrimonio felice, ai viaggiatori il coraggio, ai giocatori il successo nel gioco, ai cacciatori insuccessi nella caccia, agli artigiani successo negli affari, ai commercianti profitto e ai pescatori non riuscita.

 

Cristalli per il tuo mese di nascita

* Questi possono non corrispondere con il tuo portafortuna *

 

Gennaio – Granato

Febbraio – Ametista

Marzo – Acquamarina

Aprile – Diamante

Maggio – Smeraldo

Giugno – Pietra della Luna

Luglio – Rubino

Agosto – Peridoto

Settembre – Zaffiro

Ottobre – Tormalina

Novembre – Citrino

Dicembre – Diamante


FAMMI VEDERE CHE SEI VIVO!!!.. Lascia un commento e dimmi che pensi...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Lapofthegod.com. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta tramite alcun procedimento meccanico, fotografico o elettronico, o sotto forma di registrazione fonografica; né può essere immagazzinata in un sistema di reperimento dati, trasmessa o altrimenti essere copiata per uso pubblico o privato, escluso l’“uso corretto” per brevi citazioni in articoli e riviste, senza previa autorizzazione scritta dell’editore. Lapofthegod non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento di lapofthegod è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, lapofthegod non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni. Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: